domenica 8 ottobre 2023

"Oggi lo Spirito Santo ricorda l’Amore di Dio" "Chi non entra nel mistero dell'Amore e della Vita, conosce solo odio" "Il Natale svela il mistero più grande sull'Amore del Padre"

 


Avola, domenica 26 Giugno 2011 – Festività del Corpus Domini - Messaggio privato della Madonna


Giuseppe Auricchia: "Recitavo le mie preghiere a Gesù e Maria in questo giorno santo della festa del Corpo e Sangue di Gesù Cristo. Una grande, meravigliosa luce, è la Vergine Maria, così dice:"

Figlio Mio, oggi lo Spirito Santo ricorda l’Amore di Dio.
E' il mistero più grande, dove l'uomo fatica ad entrare. Osservate bene come l’umanità si affanna per conoscere il mistero di Dio. Tutti credono di poter ottenere ricchezze, per poter arrivare alla conoscenza dei misteri.
Ma a quali misteri credete voi? Mai potete comprendere il mistero dell’Amore di Dio. Se non conoscete questo mistero, non conoscerete mai e nulla di ogni mistero, staccato dal più grande mistero dell’Amore di Dio.
Non conoscendo l'Amore, così tutto diventa follia, eresia, peccato, violenza.
satana svela ai servi suoi i misteri che è il mistero della morte.
Dio svela a chi lo ama i Suoi misteri che sono misteri d'Amore, di Pace e di Salvezza.
Questa è la grande lotta di oggi delle due Luci. Lotta tra il mistero dell'Amore e il mistero dell'odio, tra il mistero della vita e il mistero della morte.
Chi non entra nel mistero dell'Amore e della Vita, conosce solo odio, violenza e morte.
Io scendo potentemente sulla terra per rivelare il mistero dell'Amore di Dio, che è il mistero dei misteri.
Il mistero antico e nuovo che mai è stato compreso dall’umanità. Ogni creatura non arriva a comprenderlo bene e tutti si sforzano di conoscerlo. Tutti parlano d'amore e pensano di avere scoperto questo grande mistero, ma spesso arrivano solo superficialmente all’amore che è quello umano e sporco, perché sono egoisti. No, figlio Mio, l'umanità di questa terra non è entrata nel mistero dell’Amore di Dio.
Il Natale svela il mistero più grande sull'Amore del Padre verso tutta l'umanità.
L'umanità non entra nella conoscenza, nella comprensione del mistero dell'Amore che il Padre manifesta attraverso Gesù Cristo e non si salverà. satana ha terrore, perché, se l'umanità entra nella conoscenza dell'Amore di Dio, sa bene che quando ciò avviene, l'uomo è salvo. Cadono le barriere, si scioglie il ghiaccio dei cuori duri e cadono i sensi di colpe, con i quali satana tiene schiavi gli uomini.
Sarà la nuova lotta, l'ultima volta, tra la Luce di Dio e le tenebre di satana.
Ti benedico in questo giorno santo e tutti i figli presenti. Io Maria la Madre della vostra speranza"

Nessun commento:

Posta un commento