venerdì 17 novembre 2023

Il ruolo di Maria - Statista al mondo

 


Maria  

L ’umanità deve essere elevata. Ha bisogno di parole di statisti e poeti per formare una coscienza, e richiamare i leader politici a più alti ideali. Dato che queste voci non sono presenti in America, io diventerò lo statista e il poeta. Le persone sentiranno una voce nuova, perché gli altri hanno abbandonato questo compito.  

Io toccherò il cuore del paese che tanto amo e che ho reso così potente. I suoi più grandi momenti e i suoi compiti più importanti lo attendono. In primo luogo, il suo cuore deve essere innalzato, altrimenti vacillerà. Ancora peggio, si trasformerà per un obiettivo che è indegno. Questa è la vera tentazione per l’America.  

Ascoltami, America. Non ti ho sollevato per conquistare il mondo. Non ti ho sollevato per inventare nuove armi. Non ti ho sollevato in modo da poter vendere le armi a chi pagherà il tuo prezzo e supporterà la tua economia.  

America, io ti ho innalzato per sfamare il mondo. Guarda le fattorie che ti ho dato, una pienezza di risorse naturali.  

Ti ho innalzato in modo che tu possa esportare le medicine, non le armi. Ti ho sollevato al fine di sradicare la malattia e per benedire i poveri. Invece, tu mandi i tuoi soldati, non i medici, le armi, non il cibo.  

Devi vedere tutto ciò che sarebbe possibile realizzare con le tue scoperte e i tuoi procedimenti. Sovvenziona i governi che accoglieranno il tuo aiuto. Usa i tuoi terreni agricoli che lasci volutamente incolti. Queste terre non utilizzate sono un abominio per me.  

Apri nuovi fiumi di aiuto, lascia che il flusso di ricchezze scorra in modo nuovo. Allora avrete amici tra le nazioni.  

Non ascoltare i banchieri. Ascolta il grido dei poveri e degli affamati nelle altre nazioni. Se ti prendi cura di loro, io mi prenderò cura di te. Se tu lasci crescere la fame, lascerò che anche i tuoi bambini assaggino il male della fame.  

Ti ho dato un destino, ma ti sei allontanata da esso, ignorando i profeti della pace.  

Commento : La cura per il mondo richiede un cuore che ama il mondo.  

11/05/2011 

Nessun commento:

Posta un commento