sabato 9 dicembre 2023

Quando vedrete il segno che esce da Gerusalemme, sappiate che la mia Chiesa è entrata nella mia passione.

 


7 dicembre 2023 

Figlia mia, dico ai miei figli, quando vedrete il segno che esce da Gerusalemme, sappiate che la mia Chiesa è entrata nella mia passione. Quando sembra che tutti i sacerdoti, i cardinali e i vescovi buoni e fedeli siano stati spogliati dei loro paramenti - i loro chierici rimossi per la loro volontà di difendere i veri insegnamenti della mia Chiesa - anche loro sono vittime della mia passione. Figli miei, il male si è accelerato in tutto il mondo.

Io non sono un Dio di simboli, ma un Dio che con grandi atti di amore e di misericordia manda segni per avvertire i miei figli, per incoraggiare il mio popolo che sono presente in tutte le cose. Figli miei, l'arcobaleno non è un simbolo di orgoglio, è un segno inviato da mio Padre che non punirà l'umanità inondando la terra di acqua. È tempo di prestare attenzione ai segni che vi circondano. È tempo di sedersi in silenzio davanti alla mangiatoia in attesa della celebrazione della mia nascita. È lì, nel silenzio, che sentirete la mia voce e capirete la missione che siete stati mandati a compiere. 

Venite, figli miei, e non permettete al mondo di ostacolare i miei piani per voi. Ricucite i rapporti interrotti con la vostra famiglia e pregate la mia Santissima Famiglia per ottenere la grazia di guarire ciò che è stato ferito. 

Vedo i vostri cuori, figlioli, perché la verità di ciò che è nel vostro cuore non può mai essermi nascosta. Ci sono molti edifici che cantano inni di lode, ma c'è solo una vera chiesa dove la mia presenza è e rimarrà sempre. Nessuna forza del male può ostacolarla, perché la mia passione, morte e risurrezione risiede in ogni tabernacolo del mondo, pienamente presente con corpo, sangue, anima e divinità. La salvezza per l'umanità è stata ottenuta. 

Figli miei, venite a me nel Santissimo Sacramento. È lì che siete come i magi che vengono ad adorare il re, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento