domenica 19 maggio 2024

Il collasso economico in arrivo

 


Maria 

Quando tutto avrà inizio, ci saranno molte sorprese. Coloro che si pensava fossero forti, cadranno velocemente, mentre quelli che sembravano essere deboli persevereranno a causa della loro fede. Come gestiranno le persone queste avversità? In primo luogo, permettetemi di descrivere ciò che accadrà in modo che coloro che leggono le mie parole, possano prepararsi. Io li condurrò, ma non devono aspettare. 

I rapporti di fede devono essere resi forti. Questo è il modo per sopravvivere. Le persone devono rafforzare i loro legami con gli altri, i legami della loro fede. Quando la tragedia iniziale colpirà, le persone saranno scioccate. Come mai è potuto accadere? Ci sarà grande fermento ed i leader si arrampicheranno per trovare risposte. Ma coloro che si saranno posti nel mio cuore non daranno adito ad ansie inutili. Avranno la fermezza di cuore. Sapranno le mie parole. Questa è la mia promessa: “Io provvederò per voi. Mi prenderò cura di voi”. Come una madre dice a tutti i suoi figli in ogni crisi, “State insieme. State vicino a me. Non vagate. La strada è troppo pericolosa.” 

I grandi problemi non saranno all’inizio. In principio ci saranno shock e stupore. Ci sarà la rabbia. “Come hanno permesso che ciò accadesse?” Sto parlando delle difficoltà economiche che scenderanno sull’Occidente, e perfino in America. Chi sopravvivrà a questi cambiamenti drastici? Non quelli con le risorse (perché queste si ridurranno via via) ma quelli che si uniranno insieme nella fede e che cercheranno modi per aiutarsi a vicenda. 

Questo sarà un momento di grande sacrificio. L’individualismo d’America, innescato da decenni di benessere, sarà invertito. Le persone avranno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere. Le famiglie saranno riunite dalla necessità di mettere insieme i loro redditi. Nuove forme di aiutare gli altri emergeranno. Dove le chiese sono vitali e vive, le persone si coalizzeranno e la chiesa tornerà ad essere un punto focale per la comunità. L’insegnamento è chiaro. Dove le relazioni di fede e di amore sono già in atto, le persone saranno in grado di rispondere meglio e sopravvivere. Questo è il mio insegnamento. Iniziate ora a formare relazioni. coalizzatevi insieme. Riunitevi ora, anche se non sapete perché. In seguito, vedrete quanto sono importanti questi passaggi. 

Commento: Ci saranno alcuni crolli economici che sorprenderanno l’America. In questa nuova situazione, quelli che sono di aiuto agli altri risponderanno meglio. 

14/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento