venerdì 28 giugno 2024

Il Messico è caduto nelle mani del comunismo

Messaggio della Vergine Maria di Guadalupe



06 giugno 2024

Miei cari figli, il mio cuore piange di tristezza nel vedere che il Messico è caduto nelle mani del comunismo.

Oh figli miei, quanta desolazione e tristezza vi attendono per non aver rivolto gli occhi a Dio e non aver riposto la vostra fiducia nell'uomo, siete caduti nelle mani di Satana che a poco a poco vi schiaccerà con il dolore portandovi alla disperazione, ma cosa avete fatto figli miei?

Se aveste confidato in Dio e piegato le vostre ginocchia, il comunismo non sarebbe stato in grado di impadronirsi del paese, con la forza della preghiera.

Ma Io, come vostra Amorevole Madre, vi porto UNA SOLUZIONE: il Comunismo può essere sconfitto dal Cielo se riponete la vostra fiducia in Dio e piegate le vostre ginocchia. Vestitevi di sacco, popolo del Messico, e pregate un ROSARIO per la liberazione del Messico dal comunismo ogni giorno alle 3 del pomeriggio con questa intenzione, figli miei. Queste battaglie sono spirituali e non si combattono con guerre o manifestazioni, si combattono con la forza della preghiera e del digiuno; quindi DIGIUNARE il mercoledì per questa intenzione. PREGATE INCESSANTEMENTE fino a quando Davide non avrà sconfitto Golia.

Io, la Donna Vestita di Sole, combatterò per il Messico contro il dragone rosso con tutte le mie forze e insieme schiacceremo la testa di Satana con la preghiera del Rosario, che è l'arma per eccellenza. Ed io, con la preghiera del Rosario potrò proteggervi da ogni pericolo; Se vi unite in questo intento, ogni giorno alle 3 del pomeriggio, sconfiggeremo il comunismo.

Coraggio, popolo del Messico, Dio permette queste cose per il bene di coloro che Lo amano; Perciò piegate le ginocchia, vestitevi di sacco, pregate molto e digiunate. E io vi libererò dal comunismo, combatterò contro il dragone rosso e trionferò. Quindi, Messico, preparati spiritualmente in modo che la tua liberazione NON SIA IN RITARDO.

Popolo mio, vivo qui nel mio Messico e sono addolorato per quello che sta passando questo paese. Combattiamo insieme per la liberazione del comunismo, e io, insieme al mio fedele esercito, sconfiggeremo il comunismo. Coraggio, popolo mio.

La Vergine Maria di Guadalupe vi ama.

Nessun commento:

Posta un commento