domenica 23 giugno 2024

La mia prima "nascita" è stata quella dell'Universo che era in Dio, come tutto il resto



Messaggio dal cielo a JNSR 


GESÙ Cristo, ti parla

JNSR: Signore, mio Amore per sempre, chi sono io perché Tu mi dia tutto questo?

GESÙ: Ascoltami. Voi avete tutto dentro di voi e Io vi apro alla Mia Parola come si apre uno scrigno di tesori che si trovano nella stiva di antiche memorie. Questi tesori non hanno prezzo. Voglio distribuirli prima a coloro che li apprezzeranno per il loro vero valore.

E' tempo che tu Mi scopra, che tu scopra te stesso, che tutti Mi scoprano: aiutati o ispirati, saranno tutti sollevati da questa confusione.

Nessuno potrà giudicarsi innocente dicendo che "non sapeva", perché ognuno dovrà prendere il suo posto e venire a Me. Io chiamo uno per uno quelli a cui assegno i primi posti e poi voi seguirete. Da dove siete, sarete in grado di seguirMi con il grado che vi assegno. Sii saggio, non avere fretta. Ascoltate ciò che dice la Parola:

All'origine della vostra storia c'era Dio. Ma il Signore c'è sempre stato perché non ha né inizio né fine. Egli è l'Immensità, l'Infinito, l'increato.
In Lui vivevano e vivono il Suo Figlio Unigenito e il Suo Spirito Santo. È lo stesso Dio. È attraverso la Sua Parola che Dio ha parlato ed è stato Suo Figlio, che è in Lui, che è disceso da Suo Padre per diventare il Dio incarnato. Gli fu dato il Nome di Gesù Cristo, YHShWH.

In verità, Dio rimane Uno sommando le Tre Persone che E' l'Eterno Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Non fare di qualcosa di reale un mistero. In questa Nube dov'era Dio, vivevano anche il Figlio Unigenito e lo Spirito Santo: un solo Dio in tre Persone. Tutto era una Nuvola, perché ogni cosa viveva in questa Nuvola prima che nascesse nel Mondo. In questa Nube Infinita c'era Dio.

Il PADRE vi dice: IO SONO in questa Nube Eterna che copre tutto, che contiene tutto, che contiene tutto. I primi occupanti sono coloro che formano questo Dio d'Amore che è Padre, che è Figlio, che è Spirito Santo. Dio è Uno in Tre Persone.

Si mostrerà a Mosè. Le parlerà.
Egli lo ispirerà con i Suoi Comandamenti attraverso il Suo Spirito Santo.

Ma il Padre e il Figlio mandano lo Spirito Santo che sempre li precede. Perché lo Spirito Santo, che è Signore e datore di vita, procede dal Padre e dal Figlio.
L'Eterno Padre conteneva in Sé le Sue tre Sante Persone e l'intero Universo con tutta la Sua completa Creazione. Quando parli del NULLA, capisci che Dio è un Tutto che ha Tutto in Sé. Il nulla esiste quando Dio se ne va.

La mia prima "nascita" è stata quella dell'Universo che era in Dio, come tutto il resto. Tutta la Mia Creazione ha avuto la sua ora di gloria: ha conosciuto il suo Creatore che l'ha portata nel mondo. È uscito, come tutte le cose create, dal grembo del suo Creatore.

Tutta la Mia Creazione si ricorda e si ricorderà di Me che sono Padre e Madre allo stesso tempo. Espellere un bambino non ancora nato da se stesso sulla Terra non gli dà il diritto di dimenticare il suo Creatore e Padre, e i suoi genitori che Dio ha scelto per questa nascita. Perché tutto e tutto viene da Dio. Amen

Il cielo con tutti i suoi ornamenti stellati, il sole, la luna, i pianeti, la Terra vestita di verde, i mari con la loro sabbia o le rocce a forma di merletto, sono tutte creature a cui ho dato la Vita, nate dall'Uno Creatore a cui devono Amore e Rispetto perché Dio è Amore e Perdono. Tutto, tutti, fino alla prima piccola margherita, uscirono dalla nuvola dove c'era Dio.

E voi, figli Miei, siete pronti a ricevere oggi il meraviglioso Dono di Dio: quello di essere come il vostro modello, l'Unigenito Figlio di Dio. La vostra vita sulla Terra è come l'estenuante cammino di Mosè con il Popolo di Dio nel deserto verso la Terra Promessa. Dopo aver gustato i frutti del cammino, buoni o cattivi, dopo avervi lasciati liberi di rifiutare o ingoiare tutti questi frutti amari gonfi di piacere e di orgoglio, vi invito ad accettare solo quelli che possono nutrire il vostro corpo e la vostra anima.

E' arrivato il momento del nostro Incontro.

Questo è il tempo che ho scelto quando l'uomo è invitato a diventare Santo per vivere la vita per la quale è nato. Nato uomo, come ogni cosa in questo mondo nata da Dio per la Grazia di Dio e per la Gloria di Dio, conoscerai il tuo Creatore. Preparatevi per questo incontro. È in te che Dio desidera vedersi come in uno specchio. Tu sei Mio figlio, Io sono tuo Padre.

GESÙ: Puoi incontrarmi ovunque in questo Tempo dell'Ultima Tempesta, questo Tempo che è anche il Tempo della Grazia. Non sono il Viaggiatore che si è fermato nella vostra città per rimanervi a lungo. Sono qui, o da qualche altra parte. Ma tutti gli occhi Mi vedranno nel Grande Giorno della Mia Chiamata. Io scenderò dalla casa del Padre mio. Ogni occhio Mi vedrà.                                 


GESÙ Cristo, il Maestro della Storia del Mondo. Amen

 13 aprile 2007

Nessun commento:

Posta un commento