domenica 4 agosto 2024

COME LODARE IL SIGNORE

 


          "Lodate il Signore!" Questa parola mi conforta, figlio mio. Quante volte la ripeti è un modo molto bello di ringraziarmi. Con "Gloria a Dio nel più alto dei cieli!" glorifichi il tuo Creatore davanti a persone che a volte hanno dei dubbi. "Benedetto colui che viene nel nome del Signore!" è la fiducia che date a Me, il vostro Salvatore. Tre gesti che saranno conferiti al mio ritorno. Tutti quelli che lo fanno con grande amore e rispetto, questo gesto può venire solo da figli e figlie che si dedicano al servizio del loro Dio. Altrimenti, rischiano di cadere in tentazione in ogni momento, perché nascondono le parole che dovrebbero essere ripetute il più spesso possibile nelle loro preghiere.

          Benedetto, mio caro figlio, in ogni cuore in cui è custodita ogni parola che magnifica il tuo Signore, questa persona non può rimanere senza la mia luce, perché dove Io siedo sul mio Trono, anche gli Angeli e i Santi ripetono costantemente queste parole, per portare a Me i figli che sono ancora rimasti sulla Terra. È il lavoro di ognuno di loro, affinché nessuno vada perduto. Finché non torno, questo è fatto qui in Cielo. Non c'è altro significato. La lotta ora è per preservare le anime delle persone che sono sul mio sentiero, in modo che nessuna si perda.

          Satana non smette un attimo di infastidire anche i miei prescelti e di metterli contro di me, ma non può portare via coloro che sono già nel Libro della Vita, solo coloro che si abbandonano al lusso, alla vanità e all'avidità di denaro. Sono ciechi, sordi e muti, per non parlare di coloro che si sono persi nella droga e nella prostituzione.

          Cari figli, quante volte ho voluto raccogliere tutti a me, come una gallina raccoglie i suoi pulcini per metterli sotto le sue ali (Lc 13,34b), ma non tutti hanno accettato. La maggior parte ha preferito rimanere fuori e infangarsi nella sporcizia, rimanendo così esclusa dal Libro della Vita. Tutte le strade che portano a ciò che non è gradito a Dio sono escluse al momento del giudizio.

          Quando suo Figlio verrà in tutta la sua gloria, circondato da angeli e santi, sarà come è scritto nella Bibbia: Quando la rete viene tirata, il bene viene preso e il resto gettato via (Mt 13,47-48). Nessuno potrà ribellarsi al suo Signore, perché vedrà che tutto ciò che ho detto non l'ha fatto, a causa della vita che ha condotto in ogni senso di vanità, a causa della sua disobbedienza. È così che i figli della perdizione marceranno verso un luogo di non ritorno, dove la sofferenza è eterna, non c'è luce né acqua, tanto meno pace.

          L'inferno è un luogo dove le fiamme del fuoco non possono essere spente. È stato lasciato solo per coloro che hanno manipolato i miei diritti. Ricchi o poveri che siano, coloro che mi hanno disobbedito non saranno perdonati. La mia via continua ancora per coloro che vogliono seguirmi, ma la porta che conduce all'interno è pronta per essere chiusa.

          Grazie, figlio mio. Amo veramente tutti coloro che, leggendo questi scritti, credono che sono Io a parlarvi.

          Abbi la mia pace!

GESÙ

10/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento