giovedì 1 agosto 2024

Fatima e Medjugorje - Preparazione per una Luce più grande

 


Maria 

Oggi, io verso le più profonde parole dal mio Cuore Immacolato. Sono parole gocciolanti di sangue. Quando ho partorito Gesù a Betlemme, non c’era sangue. È stata una nascita da una vergine. Ma presto cominciò il sangue della sofferenza, quando Simeone profetizzò circa il bambino ed Erode ha anche minacciato la vita del bambino. Quindi le parole che pronuncio sono parole colate nel mio stesso sangue, come una madre che partorisce un bambino. 

Prima di proseguire, devo spiegare il piano divino, ciò che è nel seno del Padre. Ha solo amore per l’umanità e, quando peccò, mandò il suo Figlio. Siccome continua a sfrecciare verso la distruzione, mi ha inviato come un messaggero, una voce, il moderno Giovanni Battista. Io non sono la Parola di Dio, io sono solo la sua voce che ti dice di ricevere la Parola di Dio, Gesù, mio Figlio. Ora, cominciamo. 

Fin dall’inizio, Dio aveva preparato una grande gloria per l’uomo, come un ricco Signore per il suo neonato. Ma anche, fin dall’inizio, tali piani sono stati distrutti dal peccato. L’uomo è diventato indegno della gloria di Dio. Il peccato è continuato e si è fatto forte e la probabilità che il piano del Padre sarebbe mai stato realizzato apparentemente svaniva. Poi, nella pienezza del tempo, Dio mandò un angelo a rivelare a me il suo piano di inviare suo Figlio. Ho visto il mio ruolo, per quanto difficile sarebbe stato, riempito con l’effusione del sangue, e ho accettato quel ruolo. La luce di Dio venne e bruciò luminosa. Gesù è stato innalzato e posto sul candelabro. Ma ora, il potere del peccato ripete il distacco originale. Ogni giorno il peccato si moltiplica oltre i suoi limiti precedenti. Si intromette anche nel santuario della Chiesa e tocca le più alte cariche dei poteri mondiali. 

Così, il Padre ha deciso di intervenire nuovamente. In un momento importante, come quando il Nuovo Mondo stava appena cominciando ad aprirsi agli esploratori europei, sono apparsa a San Juan Diego a Guadalupe. Là ha avuto inizio il più grande momento della conversione a Gesù in tutta la storia, un potere che continua fino ad oggi. 

Non è possibile che questo accada di nuovo? Non è possibile che ancora una volta il Padre mi invii come suo messaggero celeste? È già accaduto. Il sole stesso è stato scosso a Fatima. Le visioni continuano ogni giorno a Medjugorje. Entrambi questi fatti entreranno in un pieno splendore. La loro luce non si è consumata. Questi due siti stanno preparando i cuori, ma la piena brillantezza di mio Figlio deve ancora venire - presto, molto presto. Preparate la via del Signore. 

Commento: Dio non si arrende mai. Quando l’oscurità diventa più grande, manda una luce maggiore. 

12/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento