- Vieni, amica Mia, che Io ti conforti dalla tua stanchezza. Esulta nel Mio Amore, non tardare a venire a parlarmi, se tu sapessi quanto sono stanco...
- Dio della mia gioia, perché questa stanchezza nel Tuo Cuore Glorioso?
- Mia amata, se tu sapessi come Io soffro per il rifiuto del Mio Amore, che Mi oppongono troppi cuori umani. Sì, tanti uomini, troppi, Mi rifiutano, non accettano il Mio Amore per loro. Cosa posso ancora tentare presso cuori così duramente induriti contro di Me? Soffro e sospiro verso Mio Padre. Sì, Io, vostro Dio, anche oggi Mi giro verso Mio Padre, sospirando: “Ecco questo Cuore che ha tanto amato il mondo". Più sospiro così, più il braccio di Giustizia di Mio Padre diventa pesante. La Giustizia Divina si accinge a purificare la Terra da est a ovest e da nord a sud. I quattro angeli dell'Apocalisse sono liberati. Quanti dolori e quante vite spezzate! Che silenzio! Nessuno però grida a Me. Si sarebbero tutti addormentati, i guardiani? La Mia furia li sveglierà, scuotendo i loro cappotti e gettando lontano i loro bastoncini. Sì, la Ira sta salendo in Me. Così tante ingratitudini, così tante defezioni feriscono al Mio Cuore, così pochi Mi prestano attenzione e quanto meno ancora Mi amano con un cuore puro!
Attendo il tuo atto di abbandono consacrato al Mio Altare in riparazione dei Miei dolori così acuti. Non essere il giudice della tua dignità o della tua indegnità! Fammi giustizia per il Mio Amore per te, donandoti a Me in un atto di oblazione.
- Gesù, sono davvero pronta per questo atto di abbandono? Mi sembra che molte paure, specialmente quella di soffrire, stringano il mio cuore di fronte a questa richiesta. Ho paura e tuttavia vorrei rispondere al Tuo desiderio, vorrei consolare il Tuo Cuore con il mio amore...
- Anima Mia, anche oggi hai paura di Me? Come dirti che ti amo se non ti dai con un cuore fiducioso?
- Nella fede, ho fiducia, ma la mia natura si oppone al pensiero della sofferenza.
- Sai cosa farò con te dopo questo atto di abbandono?
- No.
- Allora, amica Mia, prendi la Mia mano e vieni sul Mio Cuore per ricevere la Mia Pace. Nessuna paura deve impedirti di venire a Me. Ti chiamo, vieni.
La natura e la paura non devono avere nulla a che fare tra di noi. Dal tuo cuore al Mio, Solo regna l'Amore.
22 luglio 2003 - AGNÈS-MARIE
Nessun commento:
Posta un commento