domenica 17 novembre 2024

INFORMAZIONI SULLA PREPARAZIONE PER IL GIUDIZIO FINALE

 


Padre Adam Skwarczyński,
Maggio 24, 2019


A maggior gloria di Dio, Padre nostro, al quale felici creature si recano in pellegrinaggio per tutta l'eternità portando il suo amore e compiacendo il suo Cuore.

Due anni fa, nell'estate del 2017, scrissi a voi, cari lettori, una lettera che finora è stata pubblicata in 11 lingue, dal titolo: "La scintilla della Polonia sta preparando il mondo per la Parusia".

In questo testo ho discusso principalmente due cose. In primo luogo, che la Parusia, la seconda venuta sulla terra di Gesù, è la questione dei nostri giorni e non della fine del mondo. Secondo, come dovremmo prepararci spiritualmente e come aiutare il mondo in questa preparazione.

Dal 2014, "Spark of Poland", partendo da incontri locali e dalla lettura di un opuscolo, è diventato un potente movimento grazie a Internet e alle pubblicazioni. Abbiamo la nostra casa editrice con lo stesso nome, che porta letture sulla Parusia ai lettori in Polonia e all'estero. I testi sono stati condivisi con i vescovi polacchi e non pongono ostacoli alla loro diffusione.

Abbiamo anche un nuovo sito web.

Scrivo una seconda volta, perché ho ricevuto istruzioni da Dio su questioni molto importanti, con mia sorpresa. Sono in costante contatto con Tomasz, che riceve anche lui molta luce su queste questioni, che condivide con il suo Vescovo e verifichiamo tutto insieme.

Il 7 dicembre 2018 ho ricevuto il primo segreto del Giudizio Universale, il cui posto non è alla fine del mondo (la fine della terra), ma nel prossimo futuro, ed è quello di dare a tutti l'opportunità di convertirsi.

Questo è ciò che sarà la Parusia. Poi, il 2 febbraio 2019, ho appreso che la seconda tappa della Parusia (dopo il Giudizio Universale) saranno i tre giorni di buio. Chiunque sopravviva e venga alla luce inizierà la vita nel Nuovo Mondo.

Infine, il 7 aprile 2019, ho visto in Cielo la sofferenza di Dio Padre a causa della ribellione dei Suoi figli terreni e del Suo desiderio per il Nuovo Mondo, che Egli desidera ardentemente dare al Suo popolo eletto. Tutto il Cielo ha già completato la "mobilitazione generale" e attende il segnale di Dio Padre per agire.

Lasciate che vi racconti un po' di più su queste esperienze del 2 febbraio 2019.

Ho appreso che dopo la terribile purificazione, e che a causa di vari eventi sconvolgenti l'umanità sarà divisa in persecutori e coloro che saranno perseguitati per la loro lealtà a Dio.

La seconda fase del Giudizio continuerà con 3 giorni di oscurità. Alla fine, le grida dei demoni e delle persone che vengono portate da loro all'inferno saranno placate: coloro che non si sono convertiti a causa del "piccolo giudizio" nella prima fase, nella loro riunione con Gesù.

Allora il cielo si aprirà al suono delle trombe degli angeli e si udrà una voce potente: "Inginocchiatevi davanti al Signore e rinunciate ai peccati, anche al più piccolo di questi!"

Tutte le persone che finora sono state in preghiera lo faranno, e in questo momento saranno estremamente disgustate anche dai loro peccati più piccoli che in precedenza erano stati trascurati.

Diventeranno persone nuove, pronte a iniziare la vita nel Nuovo Mondo, in un periodo felice di 25 anni.

In un attimo, la Voce dal Cielo chiamerà le persone alla riconciliazione totale con il loro prossimo. Queste parole saranno: "Accoglieteli come vostri amati fratelli e sorelle!"

Anche se non si tratterà di un ricongiungimento fisico in quel momento con chi è sparso per il mondo, ma tutti nello spirito avranno la possibilità di unirsi in un abbraccio sincero con tutti (convertiti, ovviamente!), che fino ad ora non avevano potuto amare: con gli esclusi e gli scartati, i condannati (anche condannati all'ergastolo: le carceri cesseranno di esistere), accusati di accuse reali e di colpevolezza, anche le più pesanti. Questo abbraccio sincero si concluderà con una conversione che porrà fine ai divorzi, a tutte le discordie e alle inimicizie tra le persone, rendendole una famiglia e separandole dal loro brutto passato. L'umanità prenderà pienamente "la luce della luce (delle antiche genti) e la gloria del popolo d'Israele" (il nuovo Israele, la Chiesa, che unisce tutti).

Ora gli angeli saranno in grado di ripulire la terra da tutto l'inquinamento e l'immondizia e portarla allo stato in cui è venuta dalle mani del Creatore. Sarà bellissimo, come una particella di Paradiso!

Tuttavia, le rovine delle città saranno ancora un avvertimento e la mappa del mondo sarà diversa.

Così, la venuta "ripetuta" di Gesù sarà allo stesso tempo "definitiva". Non capivo davvero perché nel "Diario" di Suor Faustina il Signore Gesù usasse questo termine: "Il mio arrivo finale". Durante la preghiera della sera, Dio mi ha illuminato, perché non si faccia alla fine del mondo, ma alla fine dei tempi e quindi nelle nostre giornate.

Ho descritto la prima di queste esperienze in dettaglio (nelle Scritture e nelle "interviste"), collegandole all'"Avvertimento" o al "piccolo giudizio". Doveva stare davanti a Gesù circondato dagli Angeli (forse tra un trono), come Giudice.

Essendo in chiesa di notte, ho avuto l'impressione che ogni persona sulla terra stia attraversando questo momento. Ma poi, intorno al 1983, non sapevo che questa era l'esperienza della prima fase del Giudizio Universale! La seconda fase, che ho appena descritto, l'ho vissuta con lo spirito come se fossi un partecipante di un gruppo di persone chiuse in una stanza.

I cristiani dei primi secoli vivevano con la convinzione che Gesù sarebbe tornato "presto" e avrebbe regnato sulla terra (nell'Apocalisse "presto" è ripetuto fino a otto volte). Allo stesso tempo, dovevano sapere che non si trattava di Gesù che camminava sulla terra nella carne. Si salutarono con le parole "Marana tha" confermando così la loro convinzione. Più tardi, non solo questa usanza, ma anche l'aspettativa stessa, scomparve.

Nel corso dei secoli, la Parusia si è impigliata nell'insegnamento della Chiesa con il Giudizio Universale alla fine del mondo e quindi si è nascosta dietro la nebbia dell'evento che "tra migliaia di anni può accadere" inevitabilmente e non richiede attesa o preparazione. E proprio ora questo errore deve essere superato!

Nessun commento:

Posta un commento