mercoledì 13 novembre 2024

La meditazione è luce, la meditazione porta saggezza, la meditazione apre gli occhi dell'anima per comprendere la volontà del Signore e la strada da seguire.

 


20 ottobre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla santità. Imitate mio figlio San Gerardo, imitate le sue virtù, soprattutto il suo amore appassionato per il Signore e per me, il suo amore appassionato per la preghiera, per il sacrificio. Perché la vostra vita diventi davvero come la sua, una rosa mistica gradita al Signore.
...Desidero che imitiate il mio figlio Gerardo nel suo amore per la meditazione, che porta all'anima la comprensione della parola del Signore, senza la quale non potrete comprendere perfettamente la volontà del Signore e non sbagliare cammino.
La meditazione è luce, la meditazione porta saggezza, la meditazione apre gli occhi dell'anima per comprendere la volontà del Signore e la strada da seguire. La meditazione preserva l'anima da molti errori.
...Desidero che i miei figli meditino di più sui messaggi che ho dato alla mia figliolina Marie Julie Jahenny sui Tre Giorni di Buio e si preparino: con la Preghiera, la Conversione e la Penitenza.
...Benedico voi e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento