domenica 17 novembre 2024

MA SUBITO, POI, DOVETE ANCHE ESSERE PREPARATI ALLA PERCOSSA

 


1. Non affannatevi, a voi stessi non accadrà nulla, poiché voi siete vigilati da Me e dai Miei servitori, i forti angeli. Però, tutti coloro che vivono dispersi lontano dalla famiglia, alla apparizione del Cuore devono far ritorno, affinché tutti siano il più possibile riuniti quando la percossa avverrà.

2. Io, il Signore, avrò cura affinché voi, nonché le case dove dimorate, non abbiano a riportare notevoli danni. Ma la zizzania che vi dimorerà al tempo della percossa, morirà di spavento o sarà chiamata da Me affinché voi possiate indisturbati e senza affanni comunicare con coloro che rimangono. Ed ora riflettete come si conviene, al privilegio di cui voi godete in confronto ai figlioli delle tenebre. Voi saprete già prima quello che deve accadere, e quindi potete esser tranquilli e vivere senza pensieri, sapendovi voi protetti dal Padre vostro Gesù!



Preghiera e ringraziamento:

3. “O dolce, o buon Nome Gesù, noi tutto Ti sacrifichiamo volentieri. Soltanto, rimani Tu il nostro buon Padre indulgente. Noi Ti amiamo e Ti veneriamo, poiché sei il nostro Dio e Signore. O Padre nostro, proteggici Tu, affinché, secondo il Tuo santo desiderio, non ci accada nessuna sventura. Sii Tu con noi, ora ed in ogni tempo e per tutta l’eternità. Amen. Amen. Amen”.


16 Febbraio 1988

Nessun commento:

Posta un commento