domenica 6 luglio 2025

I. Precauzioni e protezioni per le mie pecore, in questa fine dei tempi (Olio di San Giuseppe)

 


I L'OLIO DI SAN JOSÉ (*)


(DIO PADRE PARLA)

Ora, Creatura, ciò di cui parleremo sono alcune precauzioni che dovrai prendere d'ora in poi. Tua Madre e San Giuseppe ti hanno donato il cosiddetto Olio di San Giuseppe tramite il Mio Servo Agostino.

Dovreste iniziare a farlo (chi di voi non ha già preso la precauzione di tenerlo negli armadi) più o meno in questo periodo, come vi è stato detto, e, piccolo mio, come avete fatto voi. Descrivetelo qui (**).


 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Amata Piccola Creatura del Cielo. Devi dire ai tuoi fratelli e sorelle minori, che costituiscono il Mio Fedele e Amatissimo Resto, che devono prendere questa precauzione concessa a te dal Cielo. Usala come ti è stato insegnato e nel modo in cui ti è stato insegnato e indicato.

Sappiate che l'olio non sostituisce la preghiera, lo stare in Grazia e le sante opere di Misericordia, ma contrasterà fortemente (vedo uno strato protettivo) tutti i veleni con cui il Maligno ora vi sta avvelenando continuamente e voi non ve ne accorgete (***).

Perché con questo, nessun veleno potrà nuocere o uccidere coloro che sono fedeli al Signore. Dallo ai tuoi parenti e fratelli perché lo prendano ogni mattina; ne basteranno poche gocce , ma fallo come ti ha insegnato il Mio padre putativo.

Farete come vi diciamo, mie fedeli pecore?


(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)


Piccola creatura

Santa Madre?

Avete già visto come nessuno agisca da solo. I miei veggenti, i miei profeti e i miei mistici non solo concordano in ciò che dicono, esprimono e nelle Parole Sante che portano ai vostri Fratelli Minori, ma si sostengono anche a vicenda (suppongo che questo sia dovuto al fatto che mi è stato chiesto di ricordarvi l'Olio di San Giuseppe, rivelato ad Agostino). Fanno convergere tutto ciò che ascoltano in un unico flusso. Questi sono i Dialoghi. Sono un estratto, una guida per sopravvivere in spirito e Verità durante questa tremenda Tribolazione che vi sta per colpire.

Dovete fare come vi dicono i Miei Prescelti, perché questa è la Santa Parola del Cielo. Credeteci, ascoltateli e se qualcuno dissente da ciò che dicono coloro che già sapete essere Miei Figli, non prestate attenzione. Alcuni sosterranno altri perché ciò che il Cielo cerca sempre è l'unità, non il dissenso e la discordia.

Fate ora ciò che vi abbiamo detto tramite mio Figlio Agostino con l'Olio, affinché abbiate anche voi la salute nel corpo e possiate lavorare in vari modi per il Santo Cielo.

Proteggete voi stessi e i vostri cari.

Non aver paura, ma abbi fiducia   che laddove il Maligno semina invidia, discordia, disperazione, male e malattia, dal Cielo arriveranno a te ispirazione, amore, calore, dolcezza, guarigione e salute.

Non inventate nuove vie, ma attenetevi a ciò che vi diciamo con amore e rimanete fedeli ai consigli amorevoli e alle precauzioni che vi diamo tramite i Nostri veggenti, profeti e mistici, nel caso di questo piccolo.

Esaminate i Messaggi e vedete se in qualche modo contraddicono la sana e santa Dottrina della vostra Chiesa o se si oppongono alla Parola Rivelata nei Santi Vangeli, affinché la vostra Fede sia rafforzata. Lo capite? Vi è chiaro, Pecorella?

Vi amiamo oltre ogni misura e non permetteremo che cadiate preda del Maligno , ma dovete seguire queste amorevoli precauzioni che vi diamo settimana dopo settimana. Avete capito bene, Miei amati Piccoli?

(domenica 25 agosto)


(Due giorni dopo la Madonna aggiunge con voce dolcissima e carezzevole)

Dimmi Santa Madre

L'Olio, figli Miei, Miei Piccoli, è come l'Acqua miracolosa di Lourdes, che questa volta vi proteggerà dalle malattie che si stanno diffondendo con velocità epidemica in tutto il mondo . Sarà molto difficile viaggiare e fare pellegrinaggi nei luoghi delle Mie apparizioni, ma potete tenerlo nei vostri armadi per berne qualche goccia ogni mattina e per spalmarlo su di noi in caso di disturbi della pelle, infiammazioni o gonfiori.

Prendetelo ora e fate come vi diciamo, perché ci sono tante precauzioni da prendere adesso, miei amati.

(27 agosto)


(*) OLIO DI SAN JOSE


Messaggio dettato da San Giuseppe a Fratel Agostino del Divin Cuore il 26 marzo 2009

Locuzione di San Giuseppe:

Ascoltate il saggio consiglio della mia amata sposa, Maria; conservatelo nel vostro cuore, meditatelo e vivetelo. Mantenete la semplicità e la purezza del vostro cuore affinché possiate essere vere offerte d'amore alla Vittima Divina.

Non allontanatemi dalle vostre vite. Sono stato l'unico uomo sulla terra in cui Dio ha trovato favore. Affidatemi la vostra vita interiore e io la arricchirò. Vi farò un dono stasera , amati figli di mio Figlio Gesù: L'OLIO DI SAN GIUSEPPE. Un olio che sarà un aiuto divino per questi ultimi tempi; un olio che vi servirà per la vostra salute fisica e spirituale; un olio che vi libererà e vi proteggerà dalle insidie ​​del nemico. Io sono il terrore dei demoni e, pertanto, oggi metto nelle vostre mani il mio olio benedetto.

Diffondetelo; sarà utile a tutta l'umanità. Gli uomini troveranno sollievo dai loro mali spirituali, fisici e morali. Preparatelo come segue:

1.- Prendi un quarto di litro di olio d'oliva (250 millilitri) e sette gigli. Se non riesci a procurarteli , puoi sostituirli con delle rose (7 rose), di qualsiasi colore tranne il bianco, che sono per la Beata Vergine. Per il resto, segui le stesse istruzioni.

2.- Esponili davanti alla mia immagine per sette giorni.

3.- Quindi, versare i fiori (togliendo i petali) nell'olio e cuocere a fuoco basso per sette minuti.

4.- Separare i petali dei sette gigli, scolarli bene e lasciare l'olio.

Durante i sette giorni riverserò grazie, benedizioni speciali su quei gigli.

Questo è il mio olio , figli amati, l'Olio di San Giuseppe.

 Te lo ripeto. Sarà uno scudo che ti proteggerà da ogni spirito demoniaco, ti rafforzerà nelle tue prove, ti incoraggerà nel tuo cammino e ti guarirà nel corpo, nello spirito e nell'anima . Te lo ripeto, l'olio di San Giuseppe: sette gigli posti davanti alla mia immagine per sette giorni, a riferimento ai miei sette dolori e alle mie sette gioie; il numero sette indica anche la perfezione, e ti darò, attraverso l'unzione quotidiana con quest'olio, perfezione e crescita nella tua vita interiore.

Quando ti senti scoraggiato, ungi il tuo petto e riceverai forza e sollievo. Quando i mali del corpo ti affliggono, ungiti . Ungi con il mio olio coloro che sono malati nel corpo e nell'anima. Ungi con il mio olio i posseduti, gli indemoniati, il diavolo fuggirà da tutte queste persone attaccate dagli spiriti dell'inferno. Privilegiato? No? Come il cielo ti concede; come il cielo mette grandi tesori nelle tue mani. Olio di San Giuseppe: balsamo guaritore, balsamo liberatore, balsamo rigenerante.

Vi amo, amati figli del mio Figlio Gesù.

Ti benedico. AMEN.


Otto giorni dopo (3 aprile),

San Giuseppe dice:

Ora hai ottenuto il primo olio.

Fatelo fare a molte persone. Quest'olio è curativo; è un balsamo di pace per l'anima. Quando vi sentite turbati, applicatelo sul petto e riceverete pace. L'olio e i gigli dovrebbero essere posti di mercoledì (davanti all'immagine di San Giuseppe) e il mercoledì successivo, preparateli (punti 3 e 4 descritti sopra nel messaggio precedente) nel mio giorno dedicato alla mia adorazione e devozione. Quest'olio ha grandi grazie, grandi benedizioni. Ungetevi con esso ogni giorno e tenete una riserva di quest'olio. Non dimenticate di portare i miei gigli profumati e di preparare altro olio, da mercoledì a mercoledì, in modo da averne una riserva.

In un estratto del suo discorso ad Agostino del Divin Cuore del 26 dicembre 2010, Padre Pio da Pietrelcina disse dell'olio di San Giuseppe: "Siete alla fine dei tempi; la grande tribolazione si avvicina. Tenete una scorta sufficiente dell'olio di San Giuseppe. Una grande epidemia si diffonderà come una pestilenza. Quest'olio sarà il rimedio, la medicina".


Appunti di Y María


(**) Ho preparato l'olio a singhiozzo, come gran parte di ciò che facciamo, ma con fede, amore ed entusiasmo. Quando mi è stato detto di farlo, ho dovuto viaggiare, quindi ho preso solo 6 gigli (non ce n'erano altri) e li ho caricati in macchina. Appena arrivata a destinazione, li ho messi in un piccolo vaso e, fino a mercoledì, ho appoggiato su di essi l'immagine di San Giuseppe e ho pregato. Faceva molto caldo, quindi l'acqua marciva costantemente e sembrava che appassissero, ma ho cambiato l'acqua e sapevo che anche se fosse rimasto un solo petalo, sarebbe stato sufficiente. Appena ho potuto, sono uscita a cercare il giglio mancante. Il mercoledì successivo, ho separato i petali rimanenti e sono tornata a casa. Ho pensato che forse non l'avevo fatto bene, quindi non li ho preparati con l'olio, come avrei dovuto. Ho comprato altri gigli e li ho rimessi davanti all'immagine di San Giuseppe, ma è arrivato un altro viaggio e non ho potuto esserci il mercoledì successivo, ma ho trovato qualcuno a cui ordinarli e, a distanza, mercoledì gli ho telefonato per ricordargli cosa avrei dovuto fare.

Poi mi sono ricordato che San Giuseppe è molto compassionevole e comprensivo nei confronti della condizione umana, che i miei primi gigli erano pieni di cura, amore e benedizioni da parte di San Giuseppe, così li ho aggiunti all'olio che era stato preparato mercoledì, come ci ha insegnato San Giuseppe.


Nostro Signore mi ha ispirato come affrontarlo.

Per molti anni, mi ero abituata a consumare come primo pasto della giornata mezzo bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaio di olio d'oliva e limone. Così, quando arrivò la ricetta dal Cielo, ero già pronta. Dovevo solo aggiungere qualche goccia di Balsamo di San Giuseppe. Quel primo assaggio fu una gioia immensa. Lo diedi subito ai miei genitori, che acconsentirono a lasciarmi prenderlo. Mio padre mostrò subito un amore e una tenerezza verso mia madre che non avevo mai visto prima! Guarisce l'anima e il corpo . Mia madre si sta riprendendo dal cancro e confido che l'olio le darà ciò di cui il suo corpo, ma soprattutto la sua anima, ha bisogno, perché è San Giuseppe che veglia sui miei anziani, e dall'interno, con il suo Olio Benedetto.

 (***) Il giorno dopo, hanno reso pubblico l'uso di armi chimiche in Siria. E ho scoperto che gli Stati Uniti lo avevano già fatto in Iraq. Oltre a morte e distruzione, l'invasione dell'Iraq ha causato la morte di migliaia di bambini. Pregate per i nostri fratelli e sorelle. Solo Dio sa con cos'altro ci stanno avvelenando, e noi non possiamo nemmeno immaginarlo.

HDDH

Anno del Signore 2013

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento