La pace è tutto ciò che chiedo. L'amore è ciò che desidero di più. L'affetto è ciò che mi manca di più. L'obbedienza, questa si vede in pochi.
Oggi, figlio mio, voglio che tu scriva l'importanza di tutto ciò che ti ho detto. Senza questi gesti, nulla può funzionare sulla faccia della Terra. È un mondo perduto in mezzo a tanta violenza e discordia.
Coloro che Mi cercano ogni giorno sono ancora quelli che garantiscono la Mia Permanenza qui. Queste persone che vanno e vengono insistendo sempre sulle stesse cose stanno distorcendo tutti i Miei diritti, facendo ciò che non dovrebbero. Vivono nella più totale oscurità. La strada che queste persone stanno percorrendo è quella del Mio stesso nemico che non vuole che ci sia pace. L'amore dovrebbe essere al primo posto, ma non lo è.
Bento, Mio amato figlio, come posso Io, Gesù, essere misericordioso con queste persone che non Mi danno affetto? Sanno solo fare i capricci. Come posso essere giusto se non Mi obbediscono? Ho creato un mondo in cui predomina solo il denaro. La sicurezza di ciascuno è nelle Mie Mani, ma in realtà queste vite vivono fuggendo da Me e facendo tutto ciò che il diavolo vuole. Dov'è il buon senso di queste persone? Non sanno che tutto ciò che è abominevole davanti al loro Creatore è una perdita per le loro anime? Il lusso e la vanità stanno prendendo il sopravvento sulla faccia della Terra. L'aborto continua a diffondersi sempre di più. Le droghe si sono scatenate freddamente, senza più alcun controllo. I ricchi non si mescolano con i più deboli, perché hanno paura di perdere ciò che hanno. I governanti sanno solo parlare, ma non fanno ciò che dicono. È un vicino che odia l'altro. Alla Santa Messa entrano come se nulla fosse. I sacerdoti non dicono quasi nulla. La Chiesa sta prendendo una direzione diversa. Giovanni Paolo II non ha più alcun controllo. Così si sta distruggendo tutto ciò che ho creato.
Guardate, figli Miei, Io, Gesù, vorrei dare la pace al mondo intero, ma finché il diavolo non sarà catturato di nuovo, continuerà a diffondere ogni tipo di odio e persecuzione verso coloro che Mi sono rimasti. Tuttavia, sia ben chiaro: l'ultimo ordine qui lo darò Io. Se non ho ancora detto basta è perché tutto deve essere compiuto, ma questo non è lontano. Il Mio Giorno verrà come un ladro che ruba in una casa: quando meno te lo aspetti, entra e prende tutto ciò che vuole. Così sarò Io. Quando nessuno se lo aspetterà, i Miei Angeli suoneranno le trombe ai quattro angoli della Terra. A quel punto non servirà più a nulla per i mafiosi, i corrotti e i figli della perdizione. La Legge sarà compiuta in quel momento. Giustizia sarà fatta a ciascuno che ha manipolato i Miei diritti, e solo coloro che hanno obbedito e onorato il Mio Santo Nome ne saranno esclusi. Questi riceveranno ciascuno ciò che meritano per vivere eternamente nel Mio Regno che non avrà fine.
Resta nella Mia Pace, figlio Mio. Continuo a riversare su di te le Mie grazie.
Gesù
13/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento