Messaggi a Cláudio Heckert sulla fine dei tempi
Gesù - "Pace!" "Figlio mio, certo, tutto può accadere in qualsiasi momento. Tutto intorno a te è accaduto rapidamente e accadrà rapidamente. Il Padre non ha date stabilite, perché la Sua pazienza è inesauribile e spera di riconquistare tutti i Suoi figli. Ma non può aspettare a lungo, perché il mondo crollerebbe da solo e il caos travolgerebbe l'intera umanità, che crollerebbe sulle proprie rovine. Dio dovrà allora intervenire... e lo farà, ma con giustizia e saggezza..."
Nsra - 18/09/08: A tutti voi devo dire: i pezzi si stanno già muovendo e, in primo luogo, ci sarà la bancarotta delle élite e poi, la conseguente povertà che colpirà l'intero pianeta... Poi le catastrofi, le guerre e i segni che precederanno il grande segno. E l'avvertimento!
Gesù - 11/08/08: Figli: alle soglie del Nuovo Regno, è necessario informarvi. Voi, e tutti gli uomini, rimarrete stupiti da ciò che vi sarà rivelato! Molti dubbi saranno chiariti, ma anche molto di ciò che è nascosto sarà svelato! Preparatevi bene: Dio confida nella vostra Missione! Amen! Grazie!
“Gesù!”
Gesù - 01/05/09: "Vi era già stato detto che il Padre avrebbe agito nel 2008, e così è accaduto: infatti, gli Atti del Padre hanno cominciato ad accadere, inaugurando l'era finale che culminerà con l'avvento del Nuovo Regno!
Questo periodo che precede la venuta del Re sarà segnato da grandi tribolazioni, guerre, persecuzioni, catastrofi e dalla rovina della Chiesa così com'è... Infatti, la Chiesa sarà diversa e avrà un solo volto! Un solo Pastore!
E questo non cambierà!
Tuttavia, ci saranno miliardi di persone mutilate!
Vi chiedo, figlioli, di rimanere vigili, perché voi che mi ascoltate oggi, potreste tradirmi domani! E ci saranno milioni di traditori!
State attenti e pregate! Pregate molto, perché il diavolo si alzerà contro di voi con tutta la sua potenza; tutto il suo esercito marcerà contro di voi!
Sarà il momento della decisione!
Pregate e rimanete nella grazia e nella vigilanza, perché ci vorrà molto discernimento, molta determinazione, molta fede !
espacojames
Nessun commento:
Posta un commento