martedì 29 luglio 2025

Prega per abbattere le 8 grandi barriere.

 


Devi usare tutta la tua forza e il tuo amore per abbatterli. Una volta abbattuti, si apriranno le strade dei tuoi figli e il Paradiso sarà allora visibile!

La Massoneria ecclesiastica che prolifera nella mia Chiesa e che estende i suoi tentacoli su tutta la terra, ostacola la formazione, da parte dello Spirito Santo, di buoni giovani che, chiamati da Dio, desiderano dare la loro vita a favore della Santa Chiesa e dei loro fratelli, ma si trovano bloccati nella loro vocazione dai “padroni” del mondo!

Bisogna lottare per abbatterlo.

Devi pregare, perché la tua arma è la preghiera!

Dovete lottare, e sapete già che la vostra arma è la Preghiera, per rovesciare le cosiddette Conferenze Episcopali , che sono gruppi che lavorano per la loro indipendenza: potenti consigli comunali, che vogliono separarsi dall'unico Corpo della Chiesa, separandosi dal Santo Padre che è il capo di questo Corpo!

Bisogna pregare per il rovesciamento delle Conferenze episcopali.

Pregate per il rovesciamento della Chiesa Universale del Regno di Dio , che appare brillante agli occhi delle famiglie nelle loro case, ma il cui obiettivo è l'arricchimento illecito e blasfemo, usando il nome di Dio per i suoi piani. Una tale chiesa non è mai stata e non potrà mai essere universale, perché l'Universo appartiene a Dio, e solo Lui può avere una Chiesa Universale, e questa è la Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Dalla chiesa di Macedo germogliano erbacce che si diffondono sulla terra e si aggrappano come parassiti assassini ai cuori degli incauti! Pregate per estirparle!

Pregate per rovesciare la teologia New Age , che non ha nulla a che fare con Dio! Anzi, non studia nemmeno Dio: studia gli uomini, per meglio sferrare il colpo mortale che li separa da Dio, facendoli percorrere sentieri lontani.

Eresie e bestemmie sono il suo forte! Pregate per farla cadere!

La vostra Missione deve essere fedele, ma non dovete usare armi mortali: dovete usare il vostro Cuore e desiderare con amore il ritorno di tutti i figli al Padre! Amen!

 Messaggio ricevuto il 4 settembre 2000

                                                                   *******

 - Gesù, ne sono rimasti ancora 3!

- Ne mancano 4, figliolo! Ne mancano 4!

Dovete pregare per sconfiggere gli Scienziati del Male , che, dotati di intelligenza e di molti doni, lavorano per il male. Combattono contro Dio, facendo credere ai loro figli che Egli sia un impostore! Usano mezzi loschi, illeciti e corrotti per ingannare e distruggere così la sana dottrina!

I doni sono dati da Dio – dallo Spirito Santo – per unire le persone, per contribuire a migliorare la vita, per aiutare le persone a comprendere meglio Dio, loro Padre e Creatore! La scienza, invece, guidata dal male, mira alla distruzione di Dio!

Dio, non verrà distrutto!

Pregate per rovesciare la scienza perniciosa !

Pregate per rovesciare i dittatori che governano il mondo ! Si arricchiscono calpestando sotto i loro piedi sporchi i poveri, gli emarginati, le famiglie, la religione...

Morti, incarcerazioni ingiuste, assurdità... Ricorrono alla forza e si ingrandiscono a spese del potere, della violenza, dell'odio...

Pregate affinché questo accada!

Pregate per rovesciare lo Spiritismo ! Non dovete mai accettare la sua dottrina, che offende direttamente lo Spirito Santo. Lo Spiritismo nega il potere salvifico concesso da Dio a Suo Figlio, che libera l'umanità per l'eternità. Lo Spiritismo, predicando la reincarnazione, nega questo potere: il potere dello Spirito Santo! Il peccato contro lo Spirito Santo conduce all'inferno per coloro che lo accettano, perché, come è stato detto:

“I peccati contro il Padre o contro il Figlio possono essere perdonati, ma il peccato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato!”

Quindi lo spiritismo è la via per l'inferno!

Pregate per farlo scendere.

Pregate per rovesciare la cosiddetta Teologia della Liberazione : infame, pericolosa, infida, ha armi puntate contro i cuori meschini. Non contiene alcuna dottrina che salvi, perché predica solo la liberazione del corpo, la vita fisica!

La Chiesa fondata da Dio ha come obiettivo la salvezza eterna delle anime, affinché un giorno possano vivere con Dio: Spirito, non corpo!

Aborrite tale teologia, che non ha nulla a che fare con Dio!

Pregate per farlo scendere!

La tua Missione è quindi vasta e soffrirai molto, perché i tuoi nemici non ti lasceranno in pace!

Pregate, figlioli! Pregate molto! Amen!

E conta su di me!

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

"Gesù!"

 Messaggio ricevuto il 7 settembre 2000

salvaialmas

Nessun commento:

Posta un commento