giovedì 21 novembre 2019

PREGHIERE CHE RECANO LA GUARIGIONE



La guarigione di Dio è disponibile per tutti! 

La guarigione è a disposizione di tutti durante l'età del regno.E' sorprendente che alcuni cristiani ancora credano che dio pomga la malattia sul suo popolo. Qualcuno potrebbe chiedere: "Dio, perché permetti che questa malattia venga sul mio corpo?" Sentono, o potrebbe essere stato detto da un leader della chiesa, che è la volontà di Dio che soffrano di malattia e non di essere guariti. 
Tuttavia, questo non è biblico. Dio non pone la malattia sul suo popolo. Gesù è morto in modo che noi possiamo essere guariti. Credo che ci possano essere momenti in cui Dio permette la malattia, soprattutto per ribellione o disobbedienza. Ma per il popolo di Dio possiamo aspettarci di vivere in salute e di essere guariti da tutte le nostre malattie a causa di ciò che Gesù ha fatto sulla croce. 

Quando Gesù è venuto, ha annunciato la venuta del regno di Dio. Nel regno di Dio, dove la sua presenza e la gloria dimorano, nessun peccato o malattia possono coesistere. Siamo nel regno di Dio ora, ma non si è manifestato pienamente. Tuttavia, esso può essere stabilito nella tua vita e nel tuo cuore. Ovunque Gesù predicò il messaggio del regno, ha guarito persone. La guarigione accompagna il messaggio del regno. Questa è l'età del regno dove non c'è bisogno di essere malato, al verde, o investito da diavolo. Questa è una buona notizia! Non devi più essere malato, al verde, povero, o confuso. La malattia e l'infermità sono opere del diavolo, e Gesù è venuto e "ha disarmato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo di loro, trionfando su di loro" {Col. 2,15).La guarigione viene fornita con il territorio. Quando si è in Cristo, ci si può aspettare di essere guariti. Marco 16:17-18 dice: "E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni; parleranno lingue nuove; prenderanno in mano dei serpenti; e se berranno qualcosa di mortifero, non sarà in alcun modo in grado di far loro del male; imporranno le mani ai malati e questi guariranno ".Quindi non solo ci si dovrebbe aspettare di essere guariti, ma si dovrebbe anche sapere che si stai per far passare quella guarigione a tutti coloro che ti circondano.Questo è il vero regno vivente. 

Nessun commento:

Posta un commento