Dio ha promesso incondizionatamente che questi orrori non avranno mai luogo, se la Consacrazione della Russia verrà compiuta correttamente.
A che punto ci troviamo della storia umana, alla luce di ciò che è stato profetizzato a Fatima? C’è ancora chi continua ad insistere che la Consacrazione della Russia è stata già compiuta, e che il trionfo del Cuore Immacolato di Maria ha avuto già inizio. Una follia più grande è difficilmente immaginabile.
“La pace”, come afferma Sant’Agostino, “è la tranquillità dell’ordine.” La Pace non è la vittoria del comunismo, perché non può esservi tranquillità nella tirannia armata che assicura l’ordine dei comunisti, che in realtà non sono altro che i secondini dell’establishment bancario Sionista-Massonico. Il Nuovo Ordine Mondiale è lo scopo ultimo del Comunismo, e consiste in un regime oppressivo imposto dall’elite mondiale sui resti impoveriti delle masse.
La pace esisterà davvero solo quando Gesù Cristo Re regnerà sulle nazioni del mondo. Quando il regno di Cristo sarà stato riconosciuto dai governi dei paesi di tutto il mondo, allora regnerà un vero Ordine Mondiale Divino, realmente Cristiano. Le benedizioni del Signore scenderanno copiose sull’umanità, e vi saranno tranquillità e ordine, cioè la pace. Solo questa sarà la vera pace mondiale promessa dalla Madonna di Fatima, ma l’unico modo per ottenerla è esaudire la Sua richiesta di consacrare la Russia al Suo Cuore Immacolato.
Oggigiorno non v’è pace, nel mondo. L’ateismo militante domina
de jure nel mondo comunista, mentre il suo corrispettivo Occidentale, mascherato sotto forma di laicismo, regna de facto in tutte le repubbliche laiche del mondo. Dietro alla maschera dell’ateismo e del laicismo, tuttavia, si nasconde la forza Luciferina del “Naturalismo” massonico, che a sua volta è una maschera dietro cui si cela la religione neopagana e panteistica dei cosiddetti “Antichi Misteri”. Milioni di ignari innocenti vengono uccisi ogni anno in tutto il mondo, in veri e propri bunker della morte che gli empi definiscono ‘cliniche’. L’eutanasia sta diffondendosi sempre di più, usata dai governi di tutto il mondo per eliminare i più anziani, i deboli e alcuni ben determinati gruppi etnici e nazioni. I governi laici sono completamente dominati dai poteri forti dell’elite economica internazionale, il cui scopo è quello di ridurre drasticamente la popolazione mondiale del 90% – dai 6 miliardi attuali (6.000.000.000) ad un minimo di 500 milioni (500.000.000). Nella Chiesa l’eresia, l’odio e le divisioni sono purtroppo all’ordine del giorno. Nel mondo regnano incontrastate la violenza e la corruzione. Una guerra iniziata nove anni fa è andata via via degenerando, tanto da minacciare ormai di allargarsi e contagiare tutta l’Asia Centro-Meridionale e il Medio Oriente. Se il periodo in cui viviamo fosse davvero l’inizio del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ci vengono i brividi a pensare cosa accadrebbe nel momento in cui un simile Trionfo raggiungesse il picco della sua gloria! No! Questo non può essere assolutamente il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, perché significherebbe il trionfo del male sul bene.
Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria è il trionfo del bene, della pace, della tranquillità e dell’ordine, ed esso non può avere inizio finché il Papa, i vescovi ed i fedeli non ascolteranno gli avvertimenti e obbediranno alle richieste del Messaggio di Fatima. Quando Dio inviò a Fatima Sua Madre, la Beata Vergine Maria, per dare al Papa e ai vescovi il Suo ordine di consacrare la Russia, possiamo star certi che volesse dai suoi servi un’obbedienza veloce e incondizionata. Tuttavia, i pastori della Chiesa non obbedirono al Suo volere, ed è per questo che nell’agosto 1931, a Rianjo, in Spagna, Nostro Signore Gesù Cristo apparve a Suor Lucia e le rivelò tutta la Sua collera: “Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l’esempio del Re di Francia nel ritardare l’esecuzione della Mia richiesta, che anche loro lo seguiranno nella sventura.”42
È un avvertimento diretto e gravissimo, quello pronunciato da Gesù a Suor Lucia, dal momento che l’esempio cui fa riferimento è quello della disobbedienza dei re Francesi, i quali si erano rifiutati di consacrare la Francia al Sacro Cuore di Gesù. Luigi XIV e Luigi XV non avevano fatto niente, e solo Luigi XVI provò tardivamente ad obbedire all’ordine solenne del Signore, ma si trovava già in carcere e fu troppo tardi; non riuscì infatti a farlo nel modo richiesto, cioè per mezzo di una cerimonia pubblica e solenne. Il 21 gennaio 1793, Luigi XVI venne ghigliottinato. Nel Suo messaggio di Rianjo, Nostro Signore indica chiaramente che è stato dato un tempo sufficiente al Santo Padre affinché compia la consacrazione della Russia, dopo di che – se la consacrazione non sarà stata compiuta come richiesto – allora alcuni dei pastori della Chiesa pagheranno con la propria vita per la loro disobbedienza. È importante considerare inoltre che ad un certo punto, come ad esempio dopo lo scoppio della guerra, i pastori della Chiesa potrebbero non essere più fisicamente in grado di compiere la consacrazione, proprio come accadde con Luigi XVI, il quale provò inutilmente a consacrare la Francia quando per lui era ormai troppo tardi.
di Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento