martedì 1 settembre 2020

Il Portogallo non perderà la fede, il Portogallo non sarà dominato dal comunismo né dalla massoneria, perché la sua fede Mi è stata consacrata fin dal primo momento in cui questa nazione venne costituita.



Messaggio della Santissima Vergine Maria – dato a Discipulo –
il 22 settembre 2018 – in Oporto, Portogallo.

Parole in Lingua…

Amati figli.


Amati figli Miei, aprite il vostro cuore perché desidero depositarvi nuovamente la fede, la speranza e la carità.

Io ho scelto questo paese per manifestare la Mia Gloria a tutte le nazioni della terra, a tutti i re, i principi, i governatori, a tutti quelli che hanno l’incarico di impartire la giustizia. Io toglierò loro la benda dagli occhi, perché possano vedere la verità e possano comprendere gli avvertimenti che vi sto trasmettendo da tutti i luoghi della terra, attraverso i Miei profeti.


Mio Padre, il Mio Eterno Padre, che tanto vi ama, proclamerà in questa terra il dogma della fede, per sempre.

Il Portogallo non perderà la fede, il Portogallo non sarà dominato dal comunismo né dalla massoneria, perché la sua fede Mi è stata consacrata fin dal primo momento in cui questa nazione venne costituita.


Questo paese Mi appartiene ed Io effonderò la Mia Grazia e la Mia Benedizione su tutti quei Miei figli che si manterranno fedeli ai Comandamenti della Legge di Mio Padre, che venne affidata al mondo tramite Mosè.
Questa Legge è una Legge d’amore, perché è la Fonte dell’Eterno e vero Amore.

Per questo, voi amati figli, parlate con l’autorità che Io vi conferisco. Ciascuno di voi prenda la spada e lo scudo, perché ora vi trovate in una guerra spirituale.

Siate coraggiosi, sforzatevi di vivere nella grazia e nella verità, denunciate la menzogna, praticate di cuore la carità.
Esercitate la forza ed il potere che Io ora vi metto nei vostri cuori, per difendere il Mio Vangelo, il Vangelo della Croce, che è un Vangelo di sacrificio, di dedizione, di sofferenza, ma che vi da la pace interiore e questa pace nessuno ve la potrà togliere, perché è la pace che dà ai Miei figli la forza, la pazienza per le prove.

​Michele Arcangelo sorgerà in questo paese, con la sua spada e il suo scudo, per difenderlo dalle eresie. Da qui sceglierò un popolo santo ed i loro discendenti, i vostri figli, i vostri nipoti, accoglieranno la Mia Parola nel loro cuore ed Io spargerò grandi grazie e benedizioni a quei Miei figli che persevereranno in mezzo alle prove fino alla fine.

Fedeltà, amato Paese Mio del Portogallo, fedeltà a Dio.

Siate onesti con Dio, perché il vostro Dio è onesto con voi, praticate la verità, sfuggite la menzogna e la corruzione, perché i Miei figli vivono nella Luce della verità, mentre i figli delle tenebre vivono nell’oscurità del peccato, ostinati a rimanervi e a disprezzare il Mio Amore e la Mia Parola.

Questa è la Mia Benedizione per tutto questo amato paese.

Con il Mio Sacro Cuore, vi inondo di Luce, vi inondo con la Benedizione di Mio Padre, con la Benedizione di Dio Spirito Santo, con la Benedizione di Mia Madre, con la Benedizione del Mio stesso Cuore.


Io, Gesù, vi do questo Messaggio, con l’amore del Mio Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento