La Terra è in pericolo, l’uomo non ha coltivato l’amore, tutto si spegnerà senza l’Amore.
Dio viene al suo popolo, viene a prenderlo in Sé, viene a donargli la sua stessa Divinità.
Uomini di Galilea fatevi trovare pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.
Abbiate in voi la fede, non demordete da Me, avanzate senza timore alcuno, ecco che Io vengo.
Parlo a te o popolo mio, a te che in ginocchio preghi e sudi sangue come il tuo Signore, vengo a te popolo mio, amato del mio Sacro Cuore, vengo a te per rifocillarti in Me.
Davanti alla Croce sarete pieni di Me, Io vi elargirò i doni dello Spirito Santo e vi prenderò in Me, il vostro vedere sarà in Me, tutto il vostro andare sarà in Me perché il Dio Vivente entrerà in voi, vi assorbirà in Sé per donarvi la vita eterna in Sé.
Domani sarà un altro giorno, il sole sorgerà nuovo, il vostro andare sarà nelle mie bellezze infinite, visiterete mondi nuovi e abiterete le dimore del vostro Dio Amore.
Cuoricini del vostro Signore, ecco a voi la mia ricompensa, a voi che avete onorato, adorato, servito e seguito Colui che vi ha creati per Sé, …degni del suo sguardo entrerete in una nuova dimensione dove vivrete la vostra eternità nell’amore e gaudio perfetti.
La congiunzione di due Pianeti porterà nuovo al mondo, sarete presto catapultati in un nuovo evento, quello del mio intervento.
Adorate la Croce, amate il vostro Signore Gesù Cristo, donate a Lui il vostro tutto come Lui diede il Suo Tutto per voi.
Avanzate senza scrupoli, Io Sono Colui che vi ha chiamati e segnati in Sé, portate nel vostro cuore, il segno di appartenenza a Colui che vi ha creati. L’ombra della morte avanza su chi si è allontanato dalla Verità e si è messo contro il Dio Amore; la morte già l’avvolge, il tuono spezzerà le corde, il suo corpo andrà come fallito verso la fornace ardente dove li troverà il suo dio, quello che ha seguito al mio posto.
Solleverò dal fango della morte i miei figli, li innalzerò a Me e li renderò puri in Me, candidi come la neve torneranno in Me e irradieranno di Me, della mi stessa luce illumineranno il mondo.
Ecco, apro ai miei figli la Nuova Era,
la nuova dimensione in amore e carità.
Vegliate in questi ultimi attimi
e pregate per non cadere in tentazione.
Sono con voi, vi proteggo al mio Seno, non allontanatevi da Me per nessun motivo, Dio vi aiuterà a superare ogni difficoltà, Lui e solo Lui è il vostro Dio, abbiate fede il Lui e seguite Lui.
è iniziato il fallimento dell’uomo, vedrete crollare i potenti dai troni e vedrete innalzati gli umili a Me.
Dio è, Dio vi benedice e vi consola al suo Cuore, vi dona Maria e vi attende al suo prossimo Avvento.
Amen.
Carbonia 16-12-2020
Nessun commento:
Posta un commento