sabato 26 dicembre 2020

Sei sull'orlo del castigo preparato per questa generazione, perché sei peggio dei popoli di Sodoma e Gomorra, sei peggio di tutti coloro che vissero prima del diluvio, la tua malvagità ha superato ciò che il mio amore può sopportare.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Inizio del Rosario. Dio il Padre parla.

(Lingue ...) Figli miei, sono vostro Padre Dio, quello che vi ha dato tutto quello che avete. Ti ho permesso di sapere cosa è bene, cosa è male, cosa è peccato, cosa è virtù, cosa è fame e cosa deve essere saziato; conosci il freddo, il caldo, sai cosa sono la morte e la vita, conosci gli opposti di tutta l'esistenza. Ti ho permesso di sapere tutto in modo che nel tuo libero arbitrio sceglieresti ciò che è bene per te, per svilupparti nella Virtù, nell'Amore.

Ti ho mandato mio Figlio perché fosse l'esempio di tutto ciò che è virtuoso, di tutto perfetto, di tutto ciò che è santo, di tutto ciò che è bello. Vi ha dato la Mia Parola, il Mio Amore, la Mia Vita, è la Mia Presenza in mezzo a voi. Ce l'hai, puoi viverlo se vuoi, oppure puoi rifiutarlo se lo vuoi anche tu. Puoi scegliere tra amarlo o disprezzarlo, renderlo Vita nella tua vita e crescere a livelli spirituali molto alti, o vivere nel male, nell'errore, e con questo opporti a Me, tuo Dio. Sono il perfetto, il santo, il solo vero Dio.

Hai quel libero arbitrio perché conosci il bene e il male; Non ti ho impedito di smettere di sapere qualcosa sulla tua esistenza e su cosa voglio che tu arrivi. Voglio il meglio per te e ti ho permesso di averlo, così che più tardi, nel tuo Giudizio, non mi diresti che non lo sapevi e mi incolpassi per le tue colpe, cosa che, certamente, non avverrà perché il mio Spirito Santo, che abita in Vi conoscete perfettamente e giudicherete voi stessi prima che io vi giudichi. Davanti a Me non potrai mentire, perché so tutto di te: il bene, il male, quello che hai fatto, quello che hai smesso di fare , i tuoi peccati, i tuoi difetti, ma anche le tue buone opere. Conosco le tue intenzioni, buone o cattive, ti conosco perfettamente e sarai veramente giudicato in Me, tuo Dio; non c'è nulla di nascosto davanti a me, so tutto.

Certamente agisce anche la Mia Misericordia, ma dipende da te che la Mia Misericordia è fortemente riversata su di te perché agisci nel Bene. C'è molto di buono da fare tra voi, molti dei vostri fratelli non Mi conoscono o non vogliono entrare nella Conoscenza che vi è stata lasciata, ma potete condurli a una conoscenza sufficiente in modo che possano essere salvati, o almeno che la vostra preghiera commuova i loro cuori per un pentimento franco, sincero e onesto e può essere salvato.

Tra poche settimane ricorderete ancora il Grande Dono che ho permesso all'umanità: la nascita di mio Figlio in mezzo a voi. La Luce che è venuta sulla Terra in modo che tu potessi vedere la Verità e non seguire più le bugie dove Satana ti ha condotto. Il più grande dono che l'umanità abbia mai avuto, ed è stato disprezzato dalla maggioranza, lodato e ringraziato da pochi, e lo è ancora. Questa umanità continua ad essere quel popolo testardo, quel popolo antico a cui tutto è stato dato, è stato curato, ma ha continuato a voltare le spalle a Me, preferendo avere altri dei davanti a Me, il loro vero Dio.

Continuate a tradirmi, nonostante il fatto che la Mia Misericordia sia continuamente riversata su tutti voi.

Quanto male c'è nel tuo cuore! Perché hai aperto il tuo cuore a satana, non ti sei curato di quel grande dono che hai in te, che è l'Amore, il Mio Amore in te. Consentendo a satana di entrare nel tuo cuore, lo lascio perché non posso essere in un cuore in cui satana è accettato a prendere le redini della tua esistenza , e così cammini e fai la vita in modo errato, squilibrato, malvagio; Non sai come essere grato per tutta la benevolenza che ti è stata data e continui a tradirmi, continui a disprezzare la mia opera su di te, le mie più amorevoli cure di tuo Padre e del tuo Creatore. Come errore, come consente il vostro errore di esistenza!, E ti impedisce di crescere spiritualmente.

Hai avuto mio figlio in mezzo a voi, Egli è il tuo Dio in mezzo a voi , è il tuo Salvatore, è la tua Guida spirituale, è l'Uomo-Dio che devi seguire e, in questo modo, assicurerai il tuo ingresso nel Regno dei Cieli, ma preferisci altri modi di pensare negativi, peccaminosi, molto contrari al tuo. l'anima ha bisogno per la sua salvezza.

Non vuoi capire come le persone prima del diluvio non volevano capire e avevano la loro punizione. Tu non vuoi capire, come i popoli di Sodoma e Gomorra non volevano capire, e non immaginavano la punizione che veniva loro. Sei sull'orlo del castigo preparato per questa generazione, perché sei peggio dei popoli di Sodoma e Gomorra, sei peggio di tutti coloro che vissero prima del diluvio, la tua malvagità ha superato ciò che il mio amore può sopportare.

Il Mio Amore, la Mia Misericordia, sono immensi su di voi, ma vi chiedo, a cosa serve far ricadere su di voi tanta Bontà, se non la apprezzate nemmeno o desiderate seguire i Mandati che vi ho chiesto di seguire? , quali sono i comandamenti che ti portano a regolare la tua vita verso la perfezione della tua esistenza, delle tue azioni, delle tue parole, della vita che devi condurre come fratelli.

Te lo annuncio da diversi anni e tu non credi che quella grande punizione che meriti e che è già su di te possa colpirti.

Certamente, per il Bene di alcuni dei vostri fratelli che prendono sul serio i miei avvertimenti e pregano per ridurli o cercano di evitarli, sono stati ritardati un po ', un po', ma i poteri di questo mondo, che stanno fortemente influenzando quella debole spiritualità che avete Stanno finendo con la piccola Fede e con il poco amore che avete per Me, ed è per questo che deve arrivare questa purificazione che tanto meritate.

Hai seguito il nemico, hai voltato le spalle a Me, tuo Dio, la punizione che avrai fa tanto male, ma solo il grano buono può sopravvivere, il grano cattivo che è diventato verme, che si è rovinato, non serve più. per essere seminato e produrre del bene, solo il buon grano deve sopravvivere.

I miei angeli hanno segnato la fronte degli eletti. Quelli di voi che sono con Me, rimanete nella vita spirituale, con il cuore aperto al Mio Cuore, e lasciate che il Mio Spirito Santo vi conduca lungo i sentieri che Io desidero che seguiate. Figlia Mia, la sempre Vergine Maria, ti aiuterà a trovare la strada dove ti porterò per proteggerti dalla punizione che avrà questa umanità povera, sciocca, testarda, maleducata, blasfema.

Vi amo, piccoli Miei, voi che siete con Me, e vi benedico e vi aiuto a continuare sulla buona strada che avete scelto per la vostra salvezza.

Grazie, piccoli miei.

01 dicembre 2020

Nessun commento:

Posta un commento