Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Rosario mattutino - Messaggio UNICO
Primo Mistero. Parla nostro Signore Gesù Cristo.
Figli Miei, voi che siete con me sapete che tutto quello che mi chiedete vi sarà dato, specialmente quando sarà per la vostra crescita spirituale e per adempiere ai vostri obblighi nella vostra missione, nella quale dovete cercare, di salvare i vostri fratelli.
I miei piccoli, quelli che sono con me hanno delle prove, certamente, ma le passate facilmente perché contate su di me; lo sapete perché vi ho detto più volte che le prove vi danno crescita spirituale, Ne uscite facilmente e molte volte con gioia perché sentite la Mia Presenza in quella prova che state attraversando. Invece, coloro che non sono con me soffrono e non sanno, molte volte, come uscire da quelle prove che, certamente, satana provoca per far perdere molte anime. Satana vi attaccherà sempre per farvi dubitare, per condurvi su strade diverse da quelle che vi ho insegnato, per farvi soffrire fortemente fino alla disperazione nella vostra vita.
Ripeto: coloro che sono con me avranno sempre la Luce del Mio Santo Spirito che vi aiuterà ad uscire da queste prove, perché satana non sarà mai superiore alle capacità divine che vi stanno proteggendo coloro che sono con me. Coloro che non sono con me, invece, non mi cercano perché sentano il Mio sostegno per uscire dai loro problemi personali, sia spirituali, sociali, materiali, di relazione con i fratelli. Non sanno, non hanno Sapienza Divina in loro, cercano di tirare fuori tutti i loro problemi attraverso la loro intelligenza umana, e che cosa è l'intelligenza umana di fronte alla problematica spirituale, soprattutto quando è satana che vi sta attaccando così fortemente? La sua malvagità è molto superiore a voi, la vostra incompetenza spirituale di fronte a lui è un disastro, voi non avete la capacità di sconfiggere satana con le vostre capacità, perciò dovete venire da Me, vostro Dio, nella Mia Santissima Trinità, a Mia Madre, la Santissima Vergine Maria, a Mio Padre, il Signore San Giuseppe, agli Angeli, Santi. Se non venite a qualcuno superiore, spiritualmente, a voi, facilmente satana vi attacca, vi vince e non vi lascia alzarvi, e questo vi accade perché vivete nella solitudine spirituale, perché non volete vivere per me e per me, non mi invitate a stare dentro di voi, E poi, perché i vostri peccati, a volte gravi, non mi permettono di essere in voi per aiutarvi.
Dovete rendervi conto di tutto questo, miei piccoli, state vedendo come la problematica mondiale va di male in peggio e voi non siete pronti ad affrontare i problemi così forti che vi si presentano, perché sono comandati da satana.
Capite già, Miei piccoli, che se non siete con Noi, ve lo ripeto, Satana vi sconfiggerà facilmente.
Mia Madre vi ha detto infinite volte di prendere il Santo Rosario come un'arma potentissima contro le forze di satana di questo tempo, ma non lo volete fare, vi sono stati dati molti modi di proteggervi e non volete prenderle, non credete più in esse, Voi volete continuare a vivere la vostra vita, e rendetevi conto che siete venuti a servire me, il vostro Dio, non siete venuti per passare del tempo qui sulla Terra e che vi era concesso. Siete molto in errore, la vostra mancanza di Sapienza vi conduce per vie oscure e satana se ne approfitta; se non capite una volta per tutte, satana vi vincerà e vi porterà ad una fine eterna di morte, di dolore e di pianto.
Grazie, miei piccoli amici.
Nessun commento:
Posta un commento