Mondo senza Dio!
Giovanni Paolo II ai giovani cileni> "L'uomo può costruire un mondo senza Dio ... Ma ... Questo mondo finirà per rivoltarsi contro l'uomo! CONTRO L'UOMO !!!"
Ho scritto molte volte di un passaggio che ho letto in un libro, e molto tempo fa, dove il personaggio, una donna, nel mezzo di una violenta tempesta, che cammina per la campagna, sembra essere estranea al mondo in un vortice intorno a lei, con una rosa tra le mani, ho liberato petalo per petalo al turbine, ho continuato a parlare di parole sconnesse, di cui solo una non ha dimenticato “epitalâmio” ... che significa, una canzone per celebrare un matrimonio. Questo passaggio non è mai sfuggito alla mia memoria, perché sembra valere oggi per il mondo, per l'umanità attuale, che apparentemente vive nella stessa situazione.
Infatti intorno ai popoli, ai paesi, alle nazioni, ai continenti, agli oceani, i segni di una tempesta, immensi, sorprendenti, terribili, indescrivibili, come un turbine e un turbine sembrano circolare intorno a noi, intorno a ciascuno , e molti di noi - la stragrande maggioranza, in effetti, la maggioranza assoluta - sembrano ignorare la realtà. Come avvertiva la Sacra Scrittura sui segni della fine dei tempi, all'orizzonte dei mondi - perché ciò che arriva all'umanità interesserà l'intero Universo - il vortice dell'infinito ha dato segni, evidenti, chiari, cristallini e allo stesso tempo inspiegabili, che qualcosa di incredibile, orrendo sta per accadere e che la nostra generazione ne sarà testimone.
Come vorrei mettere in guardia tutti su ciò che sta per accadere! Come vorrei che tutti avessero la grazia della sensibilità di percepire i segni del tempo presente, legati a quanto previsto nelle Sacre Scritture. Tutto, davanti ai miei occhi, passa limpido e cristallino, non come una visione profetica del futuro, ma di una ragione aperta, quindi razionale e percettibile, ed è terrificante vedere quanto questa povera umanità sembri negarsi ostinatamente, ciecamente a un più che un'evidenza cristallina, è già palpabile, si può già annusare, si possono già sentire le voci, il flusso della follia sta già investendo popoli e nazioni.
Ecco la frase che ho messo all'inizio del testo, di Sua Santità il Papa Giovanni Paolo II: L'uomo può costruire un mondo senza Dio ... Ma questo mondo prima o poi si rivolterà contro di lui. In una proporzione equivalente ma in un altro senso, Lucifero, il principe delle tenebre, l'angelo rivoltante, anche lui, nella sua Intelligenza superiore, pensava di costruire un mondo, un destino migliore per l'uomo - e per questo motivo si ribellò al suo Creatore Onnipotente - e vede il un destino che ha gestito per se stesso, come capo della villa degli orrori, il fuoco eterno dei rinnegati. Ma anche questa lezione più ampia non sembra cambiare il pensiero umano, nella sua decisione irreversibile di costruire un mondo senza Dio.
Quando Gesù parlò alle folle del Pane della Vita - Lui Stesso - c'erano alcuni discepoli sciocchi che si allontanarono da Lui, dicendo che questa dottrina era impossibile da seguire. E sebbene la Parola di Gesù sia di morbidezza e comprensione, l'orgoglio supremo della bestia umana, fa di tutto per annullare questo insegnamento. Allo stesso modo oggi, la stragrande maggioranza degli uomini, sia che facciano parte della vera valanga di popoli che galleggia come un tronco di legno in un fiume fangoso alluvionale, anche se sanno del loro imminente naufragio, se tessono teologie malvagie, distorco la verità, no lascia le sue idee errate, i suoi falsi principi che sono contrari alla Legge Divina, e non ammette in nessuna circostanza di avere torto. Si sforza ostinatamente di creare un mondo senza Dio, come se fosse possibile. Adesso,
Tre parole sono l'essenza di tutto ciò che ho scritto: Amore, Infinito, Eterno! Queste tre parole danno forma all'essenza di quasi duemila sonetti inediti che ho scritto in questi anni, non per essere pubblicati, ma come meditazioni importanti, che mi hanno permesso di giocare con le parole e sintetizzare pensieri. Tutto questo mi ha permesso di immergermi in un mondo in cui poche persone possono entrare, e solo per grazia divina questo avviene. Mi ha anche permesso di annusare, sentire e vedere negli eventi quotidiani di questo mondo vorticoso, i segni che anticipano il crollo dell'impero del male, già installato qui.
In questi giorni ho seguito l'evoluzione degli eventi legati al sinodo, in attesa della pubblicazione del documento finale, firmato da padre Jorge Mário, perché qualunque cosa abbiano deciso i padri sinodali, ma cosa pubblicherà, sotto la sua intera responsabilità Direi piuttosto, per la sua totale irresponsabilità, perché sono già previsti due forieri del caos: l'ordinazione degli uomini sposati e la creazione del diaconato femminile, come trampolino di lancio per l'ordinazione sacerdotale delle donne. Possa non succedere mai!
Quello che si può anticipare di tutto questo ci è già stato dato dalle azioni che hanno avuto luogo durante il sinodo, che ancora nulla hanno a che fare con il documento finale, che erano quella mostra di manufatti di culto della cultura indigena nei giardini vaticani, le immagini di “ patcha mama ”la dea della fertilità dei popoli Inca portata in processione dai vescovi e dopo la collocazione di questi idoli in una chiesa consacrata a Maria. Solo questi tre passaggi, visti e rivisti, pubblicati con foto e immagini, in migliaia di rapporti, BASTAM, per anticipare il caos, perché per azione di questi irresponsabili chierici, non passerà molto tempo prima che l'Onnipotente e vendicatore Braccio dell'Altissimo venga abbattuto nel mondo.
“Non avrai ALTRI dei davanti a Me”, questo basta, perché nessuno oserà mai mettere statue di altri dei, come quelle di Martin Lutero e di questa dea della fertilità all'interno dei templi consacrati a Dio. Non riesco a capire come non si rendano conto di cosa accadde quando Mosè scese dal Sinai e trovò le persone che ballavano davanti a un vitello d'oro. Non riesco a capire come non siano a conoscenza di quello che è successo ai soldati di Giuda Maccabei morti in combattimento, tutti con in tasca una piccola immagine della dea ionica. O quello che Elia fece con i profeti il dio Baal ... Santo Dio! ...
Cosa può determinare l'idolatria di una dea della fertilità Inca per il bene della Chiesa? Per lo meno, è per far accadere questa civiltà come ha fatto con la civiltà, che è stata praticamente sterminata. E si domanda: non sarebbe, infatti, sterminato, proprio perché la sua patchamama non ha potere, e il Dio Altissimo ne ha permesso lo sterminio, proprio perché non voleva che i loro costumi paganizzati arrivassero a contaminare la società dei suoi figli?
Cerca i siti appropriati e scoprirai come adorare questa dea, a cui piacciono le offerte come il tabacco, la birra, il vino, i dolci, le cose deliziose e colorate, anche quella dei lama, e lo stupore, ha detto un corrente sciamano di loro che "le piace feti di lama abortiti ”, perché si presenta con il ventre rosso, questo quando lo stesso sciamano se ne è andato per intravedere che si tratta di puro satanismo. E chiedo: forse adesso, nelle nostre Chiese, vedremo entrare questo tipo di offerta? Non è più pane e vino per il mistero del corpo e del sangue di Cristo nelle sante messe?
Le mummie di feti di lama abortiti sono portafortuna in Bolivia (Foto: Daniel Buarque / G1)
Chiederò di più: forse ora, a cominciare dalla chiesa di Santa Maria Transpontina a Roma, che nella Consacrazione inizierà a utilizzare farina di yucca o manioca al posto del grano? Tutti questi potrebbero non essere solo supposizioni, ma potrebbero anche essere forieri di una realtà sorprendente che sicuramente finirà per scuotere i mondi. Mio Dio, sembra che siano impazziti! Le cose sono chiare e cristalline! Noi cattolici non abbiamo nulla a che fare con questi rituali né dovremmo essere d'accordo sul fatto che, in nome del rispetto per le altre culture, siamo obbligati a scambiare le nostre immagini di culto - ecco perché questi ribelli hanno già spogliato le nostre chiese dei nostri santi - con immagini di altri dei, che in sono demoni?
Bene allora! Concluderò evocando ancora una volta i passaggi biblici del vitello d'oro e delle statuette della dea ionica, per immaginare la stessa scena promossa dal profeta Elia a dispetto degli stregoni di Baal. Metti, illustre clero, un mucchio di patchamama, beh quelle tolte, molto inzuppate dopo aver nuotato dal Tevere, e attendi che asseconda le tue richieste. Chiedete che l'Altissimo non li dia fuoco!
Ma ti sfido: se entro breve tempo l'Altissimo non spara spontaneamente il mucchio di dee per consumarle, sicuramente un raggio di infinito, come quello che ha già colpito la cupola della Basilica di San Pietro, affonderà quella chiesa dove lo tieni. Inoltre, introduci queste immagini alla Basilica e vedrai ciò che resta di Roma: l'intera città, trasformata in una pira ardente. E se non si convertono, il fuoco catturerà i sacerdoti insieme! Quindi, ciò che accadrà al mondo è solo leggere l'apocalisse di Isaia 24 e San Giovanni.
Tutto questo è mille volte più grave di quanto molti immaginino. Mettere l'immagine di uno strano dio - o dea, non importa - dentro una casa consacrata alla Madre dell'Altissimo Dio, anche se è per mera esposizione - affermare che questa è sfacciataggine, è puro cinismo - e anche se lo è rispetto a La cultura di altri popoli è una sfida non un pollice dietro quella degli adoratori del vitello d'oro durante l'Esodo. Quando poi ho letto le profezie che indicano un Vaticano bagnato di Sangue, e poi fumare insieme a Roma, vedo in esso il risultato di una civiltà apostata ed eretica, che ha osato costruire un mondo senza il vero Dio. Quindi dal diavolo!
Concluderò ricordando quanto segue: la stragrande maggioranza dei brutali disastri che stanno accadendo in tutto il mondo si trovano tra i popoli sincretisti o senza il vero Dio. Se la società odierna non cambia rotta, e se questa falsa chiesa vaticana non si ritrae molto rapidamente, il suo destino sarà lo stesso degli Incas di Patchamama. Chi vive vedrà che si è compiuta la profezia di Giovanni Paolo II: il mondo senza Dio si è rivoltato contro l'uomo! (Aaron)
Fonte: http: //recadosdoaarao.com.br
Nessun commento:
Posta un commento