SERIE TV, FILM, CARTONI ANIMATI
***
In quinto luogo, c'è l'accettazione universale delle false religioni, della magia e dell'occultismo, che era giustamente punibile con la morte in precedenza nella nostra storia, ma che ora è la norma nei media. Vedrete l'orribile peccato della magia e dell'occultismo in ogni tipo di programma televisivo; per esempio, nei cartoni animati è quasi "sempre" la norma; è frequente anche in altri programmi trasmessi per il grande pubblico come Buffy l'ammazzavampiri, Charmed, Sabrina la strega adolescente, eccetera! Anche molte commedie famose stanno facendo sembrare questa malvagia sporcizia divertente e accettabile. Ma d'altra parte, la norma degli spettacoli comici è quella di prendere in giro cose abominevoli e peccaminose. Una persona non può guardare gli spettacoli comici senza essere colpevole di un peccato grave, perché come può una persona prendersi gioco e ridere di cose che dispiacciono a Dio?
Giusto per mostrarvi fino a che punto il peccato dell'idolatria, della magia, della new age e dell'occultismo sia arrivato nei media, di seguito verrà presentato il grande successo cinematografico di successo, Avatar.
Questo articolo dimostrerà che una persona che guarda i media sarà costretta ad essere d'accordo o in disaccordo con una serie di eventi che si svolgono nel corso della trama, e ogni volta che una persona è d'accordo o non è d'accordo con ciò che è contro Dio, commette di fatto un grave peccato. Questo è ciò che rende la visione dei media così mortale. La gente oggi non comprende la gravità di questo crimine, ma è facile capire che si tratta di un crimine molto malvagio quando ci si rende conto che Dio giudicherà ogni nostro pensiero come un atto.
"Avatar di James Cameron è un film in cui l'adorazione di un albero e la comunione con gli spiriti non solo sono accettabili, ma anche attraenti. Avatar è anche marcatamente panteista ed essenzialmente il vangelo secondo James Cameron. Questo tema panteista che equipara Dio alle forze e alle leggi dell'universo è rappresentato esteriormente dagli eroi e dalle eroine del film che tutti adorano Eywa, la Dea "Tutta Madre", che è descritta come "una rete di energia" che "scorre attraverso tutti gli esseri viventi".
"Nel complesso, il film è disseminato di magia rituale, di comunione con gli spiriti, di sciamanesimo e di palese idolatria, in quanto condiziona il pubblico a credere a queste menzogne pagane occulte. Inoltre, il pubblico è portato a simpatizzare con l'Avatar e finisce addirittura per tirare per lui mentre viene iniziato ai rituali pagani. Anche lo scienziato capo diventa alla fine un pagano, proclamando che è "con Eywa, è reale", e va a stare con lei alla sua morte".
La gente oggi non comprende la gravità di questo crimine di magia, idolatria e paganesimo, ma è facile capire che è un crimine molto malvagio quando ci si rende conto che i maghi e gli occultisti sono in comunione con il diavolo quando fanno i loro rituali magici o le loro offerte, che si tratti di adorare un albero o una pietra, o qualcosa fatto da mano umana. Siamo costantemente bombardati dai media per accettare, la magia, il paganesimo, lo spiritualismo, gli occultisti, eccetera, in altre parole, le false religioni, il che dimostra chiaramente che Satana è coinvolto in questo caso.
Salmi 95:5- "Poiché tutti gli dei dei gentili sono diavoli...".
1 Cor. 10:20- "Ma le cose che i pagani sacrificano, le sacrificano ai diavoli e non a Dio. E non vorrei che voi foste resi partecipi dei diavoli".
Se qualcuno facesse uno spettacolo che presentasse la pedofilia pervertita infantile come una cosa buona e normale da fare, tutti sarebbero inorriditi, ma ora i media mondani presentano la comunione con i demoni come qualcosa di buono e ammissibile e nessuno alza un sopracciglio. Guardare tale sporcizia è mortalmente peccaminoso e il tuo tormento all'inferno sarà eterno se guardi queste cose o permetti ai tuoi figli di guardare queste cose.
In sesto luogo, c'è il peccato più malvagio dell'avidità e dell'amore per i beni che viene mostrato universalmente in TV come qualcosa di buono e lodevole da seguire. Vedrete le più stravaganti manifestazioni di eccessi mondani! Questo è abominevole in primo luogo perché ogni tipo di eccesso è un affronto contro i tanti poveri che non hanno abbastanza soldi per sfamarsi, e in secondo luogo perché tenta la gente a cercare queste cose inutili e inutili come automobili costose, case, collane d'oro ecc... invece di accontentarsi di cibo, vestiti e riparo come l'Apostolo ci dice di essere. Se Dio giudica anche solo ogni pensiero che si avrà, quanto ancora non giudicherà le azioni, che è ciò che è guardare i media empi!
Bisogna anche capire che i media danno a chi li guarda un'esperienza simile alla droga, un'esperienza di fuoco falso e empio. L'effetto più pericoloso dei media è lo stato di sogno in cui si trova una persona. Dopo aver visto qualcosa di mondano che ha fatto impressione, questo è ciò che occuperà la vostra mente e i vostri sentimenti per la maggior parte della giornata o anche per le settimane a venire. Dal film campione d'incassi Avatar,
questa dimostrazione può essere vista più chiaramente. Un articolo di giornale pubblicato sull'Economic Times recita come segue:
"Avatar" ci porta al suicidio, dicono i fan
LOS ANGELES: "Avatar" può aver affascinato il pubblico di tutto il mondo con il suo immaginario di un mondo alieno utopico, ma i cinefili si sono lamentati della depressione e persino dei pensieri suicidi dopo aver visto il film di fantascienza.
I fan dell'opera in 3D magnum di James Cameron stanno apparentemente trovando difficile separare i fatti dalla finzione e i forum su Internet sono stati inondati da post di spettatori tormentati da pensieri suicidi per non poter visitare il pianeta Pandora, ha riferito la CNN online.
Il fan site nordamericano "Avatar Forums" ha ricevuto 2.000 post sotto un thread intitolato "Modi per affrontare la depressione del sogno di Pandora di essere intangibile".
L'amministratore del forum Philippe Baghdassarian ha detto: "Il film era così bello e mostrava qualcosa che non abbiamo qui sulla terra. Credo che la gente abbia visto che potremmo vivere in un mondo completamente diverso e questo li ha fatti deprimere".
L'utente del forum 'Okoi' scrive: "Dopo aver visto 'Avatar' per la prima volta, mi sono sentito veramente depresso quando mi sono 'svegliato' di nuovo in questo mondo".
Si deve capire che questa depressione nasce dalla mancanza di fede in Dio. Il mondo che essi desiderano veramente non è un mondo da sogno fiabesco come quello raffigurato nel film Avatar, ma in realtà il regno del cielo e la visione eterna di Dio - perché è qui che tutta l'umanità era destinata a venire se si fosse astenuta dal peccare e dall'amare il mondo attraverso i suoi cinque sensi. Nessuno può essere felice senza Dio, perché Dio è felicità. La depressione nasce da una coscienza colpevole quando una persona si rifiuta di fare ciò che dovrebbe per raggiungere la salvezza e la visione eterna di Dio. Satana sta scambiando il desiderio del vero Cielo nella mente delle persone con un desiderio di sogni fiabeschi nei media. Triste a dir poco!
Un cristiano dovrebbe spendere il suo tempo a crescere nella sua fede pregando, leggendo, e altre buone opere, ma la maggior parte delle persone fa invece il contrario, e spreca la maggior parte del suo tempo in inutili racconti e favole, che occuperanno le loro menti al posto di Dio.
Ecco perché i media malvagi conducono innumerevoli anime alla dannazione eterna e ai tormenti dell'inferno. E questo è anche un chiaro adempimento delle profezie della fine dei tempi, che dicevano che molti si sarebbero trasformati da Dio in favole e fiabe. Lei è uno di quelli su cui si profetizza?
"Perché ci sarà un tempo in cui non sopporteranno la sana dottrina, ma, secondo i loro desideri, si ammasseranno a se stessi come maestri, avendo il prurito alle orecchie: E distoglieranno il loro udito dalla verità, ma saranno trasformati in favole". (2 Timoteo 4:3-4)
Questa profezia prevedeva anche la falsa teoria dell'evoluzione, alla quale un cristiano, naturalmente, non può credere, poiché contraddice la storia biblica della creazione, con la morte che entra nel mondo prima dopo il peccato.
***
Nessun commento:
Posta un commento