MESSAGGIO IMPORTANTE DELLA BEATA VERGINE
MADRE E SIGNORA DI TUTTO IL POPOLO
24 FEBBRAIO 2017
Io, come Madre di tutta l'umanità, vengo nel nome di mio Figlio Gesù Cristo per dare questo importante messaggio a tutti i miei figli sparsi nel mondo.
Piccolo resto fedele del mio Figlio diletto, sii pronto e sveglio, perché il male è già al suo apice combattendo contro il bene, poiché da ieri 23 febbraio 2017 inizia uno spartiacque nella storia dell'umanità e ne inizia uno nuovo. Tappa nella storia di salvezza.
Popolo di Dio, vi annuncio che presto Israele sarà attaccato, ma mio Figlio sarà con il suo popolo e non lo abbandonerà; Israele non piangere, che la mano di Dio ti renderà presto giustizia.
Popolo di Dio, resta sintonizzato per le trombe apocalittiche, perché presto suoneranno le ultime trombe.
I figli della Luce combatteranno con i figli delle tenebre; Per questo sono importanti la preghiera, il digiuno e la penitenza.
È tempo di occuparsi degli affari di mio Figlio, dimenticando i vostri, perché occupandovi degli affari di mio Figlio intraprendete il più grande affare della vostra vita, perché Lui, dandovi la sua vita, si farà carico dei vostri affari; perciò non tardare ad arrenderti alla Divina Volontà del Padre.
Guerrieri di mio Figlio: presto suoneranno le trombe della guerra, annunciando che la terza tappa della storia della salvezza inizia adesso !: L'Apocalisse nelle sue ultime fasi; le loro vite non saranno più le stesse.
Presto sarò proclamato Corredentrice di tutta l'umanità, e con questo fatto il patto di sangue tra te e mio Figlio è suggellato, perché li ha sigillati sulle vostre fronti con il suo Sangue.
Sono suggellati come una stirpe appartenente al popolo d'Israele, il popolo di Dio, quindi nemici del mondo; quindi è ora di indossare il tuo scudo e indossare la tua armatura.
La battaglia inizia; Ieri, 23 febbraio, è ufficialmente iniziato e niente sarà più lo stesso, quindi interrompi le tue attività e dedicati il più possibile alla preghiera e alla vita contemplativa.
Le trombe presto suoneranno e la battaglia sarà combattuta, ora, ufficialmente tra il bene e il male; la terra è diventata un campo di battaglia da ieri.
Datevi l'opportunità come guerrieri di mio Figlio, di lasciare tutte le vostre cose nelle mani di Dio, affinché possiate compiere la vostra missione; lo Spirito Santo rivelerà loro la missione nei loro cuori.
Il mondo da ieri non è più lo stesso, le forze del male sono al loro apice; copritevi con il Sangue di mio Figlio, indossate la vostra armatura spirituale; la battaglia inizia apertamente e all'improvviso.
Proteggetevi dai lupi con questa preghiera e, se vivete con loro, copriteli con il Sangue di mio Figlio e pregate così:
"Io, in quanto Figlio della luce, appartenente alla tribù di Israele, e come discendente di Davide, porto sulla mia fronte il sigillo del Dio vivente.
Come figlio dell'Altissimo, dichiaro di essere protetto e benedetto e Mi copro e mi proteggo con il Sigillo che Dio ha messo nella mia mente, corpo e anima, poiché sono stato sigillato con il Sangue dell'Agnello.
Pertanto, come figlio prediletto del Padre, appartenente al popolo d'Israele, dichiaro con tutta l'autorità che il Cielo mi conferisce, che sono libero da ogni inganno, inganno, stregoneria, cattivo desiderio o attacco che il nemico esegue d'ora in poi contro di me.
Poiché sono il Figlio del Dio vivente e porto il sigillo dell'Agnello sulla mia fronte, sono affermato come un figlio di Dio, quindi dichiaro nel nome dell'Altissimo che la mia anima non sarà persa, perché per il suo Sangue e il Sigillo del suo amore incastonati nella mia mente, corpo e anima, sono salvato e scivolo via da qualsiasi attacco che voglia danneggiare i miei sensi o impossessarmi della mia mente o anima, o addirittura danneggiare il mio corpo.
Come figlio dell'Altissimo, prego ogni giorno questa preghiera come protezione e dichiaro completa libertà e guarigione in tutto il mio essere, perché le schiere del male non possono contro il Sigillo dell'Agnello; Il suo sangue è un patto nella mia anima, è il sigillo che appartengo al suo popolo fedele e come suo figlio, mi dichiaro libero da ogni influenza demoniaca che proviene da qualsiasi entità spirituale o carnale.
Mi dichiaro libero, sano e pronto per la battaglia, abbandonando tutti i miei poteri fisici e spirituali al mio amato Re dei Re, Signore dei Signori, Gesù Cristo.
Da oggi la mia vita non sarà più la stessa, poiché sono dichiarato figlio dell'Altissimo e sigillato e protetto con il Sangue dell'Agnello.
Dichiaro guerra alle forze del male; La battaglia inizia e come guerriero di Dio mi arruola in battaglia, prendo la mia posizione e dichiaro che sono protetto, amato e salvato da oggi, e che il male non prevarrà su di me.
D'ora in poi, tutto quello che farò è vivere nella Divina Volontà e seguire le ispirazioni dello Spirito Santo. Amen"
È molto importante che tu lo preghi ogni giorno e lo estenda a tutto il popolo di Dio.
Figli miei, la battaglia inizia ufficialmente; Da oggi in poi sarai molto assediato e attaccato, ma mio Figlio ti difenderà e ti proteggerà, quindi è molto importante che tu reciti questa preghiera ogni giorno.
Io, come tua madre, ti proteggo; Ricordati di pregare il Rosario, il digiuno e la penitenza.
Popolo di Dio: nelle tue posizioni pronte, quella al grido di battaglia, che come Dio! Nessuno come Dio! la battaglia inizia ufficialmente.
La guerra è iniziata, schieratevi e date il vostro Fiat e come figli dell'Onnipotente e sigillati da mio Figlio con il Sigillo del Dio vivente, indossate i sandali della verità, lo scudo della mia protezione e l'armatura dell'Unzione degli Spirito Santo sulle vostre anime.
Pronto, popolo di Dio! Da ieri nulla è più lo stesso, la battaglia inizia apertamente e ufficialmente, quindi mettetevi al riparo, proteggetevi e combattete per il prossimo ritorno di mio Figlio e il trionfo del bene sul male.
Popolo d'Israele, i tuoi uomini sono scritti nel Libro della Vita e portano il Sigillo del Dio Vivente sulla fronte; Arrendetevi alla Divina Volontà e vi assicuro che andrete al Nuovo Millennio.
Quindi Fede e Fiducia e soprattutto arrendetevi alle missioni che vi sono affidate da tutta l'eternità.
Presto si udiranno a Gerusalemme le trombe dell'inizio della guerra; Quindi mettiti ai tuoi post!
Vi lascio nella Pace di mio Figlio, nella protezione di San Michele Arcangelo e nel mio Grembo; l'Unzione dello Spirito Santo ti accompagnerà.
Da ieri sono stati unti con lo Spirito Santo, così come figli della Luce sono protetti in tutto il Cielo.
Pronto, la battaglia è iniziata! Esclamiamo all'unisono il nostro grido di battaglia:
Chi è come Dio! Nessuno come Dio!
MARANATHA GESÙ! VIENI IN FRETTA!
A Nostra Madre fu chiesto perché la lotta fosse iniziata proprio il 23 febbraio, e questa era la spiegazione:
Spiegazione di nostra Madre:
Perché da ieri la battaglia contro il male è stata ufficialmente ordinata dal cielo, e io come Madre di tutti i popoli e protettrice dei miei amati figli e seguendo la volontà del Padre vi dico che ieri la battaglia ufficiale tra il bene e il male, che sarà combattuta qui sulla terra e non in cielo.
Tutti i demoni sono in libertà e San Michele Arcangelo è pronto per la battaglia con il suo esercito militante e trionfante, il Purgante pregherà e il militante e il trionfante combatteranno, tutto si svilupperà sulla terra da oggi in poi quindi prendi la tua armatura e inizia la feroce lotta e alla morte il vincitore sarà mio Figlio che ha già sconfitto il male sulla Croce, quindi Armata di San Michele la vittoria è tua
Messaggio dato a Lorena García.
Messaggio
Commento al messaggio: In molte occasioni la Beata Vergine annuncia gli eventi con una certa anticipazione, quindi non si deve pensare che Israele sia qualcosa di immediato. L'anno scorso abbiamo ricevuto un messaggio privato (da un altro veggente) che non è stato pubblicato, era di Gesù e hanno parlato dello stesso, dell'attacco a Israele. Gli eventi si svolgeranno passo dopo passo, ci viene detto che il capitolo 5 del libro di Gesù potrebbe essere collegato a questo evento bellicoso.
Nessun commento:
Posta un commento