sabato 13 marzo 2021

Quali sono i contenuti mancanti del Terzo Segreto?

 


Il Mistero dell’Iniquità


La parte ancora nascosta

 Esiste certamente una parte del Segreto che non è ancora stata  rivelata. Non sono molte, in effetti, le persone che credono alle parole  del Cardinale Bertone, secondo il quale invece il Terzo Segreto è stato  rivelato integralmente e non esiste più niente da sapere o da pubblicare  a riguardo. Abbiamo l’affermazione dell’Arcivescovo Capovilla, il quale  in un’occasione ha fornito una propria versione dei fatti, salvo poi  cambiarla e dire che non c’era più niente nel Segreto di quanto non  fosse stato già pubblicato. La mia domanda all’Arcivescovo Capovilla  è la seguente: dal momento che le due versioni contrastano con loro,  ha detto la verità a Solideo Paolini, o la sta dicendo adesso? Mi farebbe  molto piacere ricevere una risposta a questa mia domanda, da parte  dell’arcivescovo. 


Il Vaticano è sotto l’occupazione massonica

Il Terzo Segreto di Fatima è stato riassunto brillantemente da  Padre Malachi Martin, che ha lavorato in Vaticano e studiato presso il  Pontificio Istituto Biblico. Malachi Martin è stato un uomo di grande  cultura e conoscenza, ed è purtroppo scomparso qualche anno fa. Ha  scritto romanzi, ma anche studi e saggi, come The Jesuits e un libro dal  titolo sconcertante The Decline and Fall of the Roman Church [“Caduta e  declino della Chiesa Romana”]. Questo titolo ci porta vicini al contenuto  del Terzo Segreto, o almeno a parte di esso; non che la Chiesa possa  essere sconfitta completamente o interamente, ma è una cosa predetta  nella Bibbia. Lo si può leggere nel libro delle Lamentazioni (4:12): “Non  credevano i re della terra e tutti gli abitanti del mondo che l’avversario  e il nemico sarebbero penetrati entro le porte di Gerusalemme.” Queste  parole si sono tristemente avverate, al giorno d’oggi, e nel Terzo Segreto  vedremo il culmine di questo mistero dell’iniquità. 

Monsignor Mario Marini, morto a maggio dell’anno scorso, ha  lavorato per quasi quarant’anni in Vaticano. Era un mio carissimo  amico, lo conoscevo da 35 anni. Nel 1996, mentre ero in visita a Roma,  Monsignor Marini – parlando della Curia Romana – mi disse queste  parole, mimandone anche con i gesti: “abbiamo le mani legate; non  possiamo far nulla perché i massoni occupano le posizioni chiave.”  L’ultima volta che lo vidi prima della sua morte, fu a ottobre del 2008,  e in quell’occasione Mons. Marini mi disse: “siamo sotto occupazione  massonica.” 

Quanto si estende quest’occupazione massonica nella Chiesa?  Mons. Marini disse che tutte le posizioni chiave sono occupate dai  massoni. 

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento