Il Mistero dell’Iniquità
La Terza Guerra Mondiale
Per capire quanto siamo ormai vicini allo scoppio di una guerra mondiale tra la Russia e l’Occidente, vorrei per prima cosa farvi notare una fotografia – è inserita nelle due edizioni del libro La battaglia finale del diavolo, basta aprire la prima di copertina per vederla – che raffigura le Torri Gemelle in fiamme poco prima di crollare. Il motivo per cui ho voluto mostrare quelle foto, nel libro, è stato per dar ancor più risalto alle parole del Cardinale Bertone in merito al periodo di sete di potere e di iniquità nel mondo, che secondo lui sarebbe già finito – una cosa ridicola e assurda al tempo stesso! Ma c’è una connessione ancor più profonda (che all’epoca, quando decidemmo di mettere quella foto, non avevamo ancora colto), tra il terrorismo internazionale ed il modo in cui esso sta portandoci verso un grande scontro tra superpotenze, cioè tra la Russia e gli Stati Uniti (e i loro alleati).
L’anno scorso, in Vaticano, dissi ad un arcivescovo quanto fossimo vicini ad una nuova guerra mondiale, ma quell’uomo non riusciva a seguirmi. Molti vescovi con i quali ho parlato non hanno avuto difficoltà a comprendere il perché, ma dalla faccia di quell’arcivescovo, era come se gli avessi appena detto che Putin era un alieno venuto dallo spazio e che aveva eserciti segreti nel lato oscuro della luna...!
Un’altra situazione simile si è verificata circa 5 anni fa, in Germania. Mi capitò di parlare con un tedesco e gli dissi che secondo me siamo sull’orlo di una nuova guerra mondiale. Ma quella persona mi disse: “No, no, non può essere! La Russia e l’Occidente sono amici ormai, sono partner. Prenda Putin ed il Cancelliere Schroeder, sono amici.” Ecco: Putin e Bush affermano d’essere amici; ma è interessante il fatto che quando Putin ha avvertito il suo “amico” George W. Bush del fatto che ci sarebbe stato un attacco terroristico negli Stati Uniti e che sarebbe stato effettuato per mezzo di aeroplani, George Bush non prestò la minima attenzione a quell’avvertimento.
Solo una volta scoperto chi si cela veramente dietro a quell’attacco, come a quello a Londra del 7 luglio 2005, saremo in grado di decifrare il messaggio del Presidente Russo Medvedev, quando parlò dei recenti attacchi alla metropolitana di Mosca e alle bombe che hanno colpito la Russia. Uno dei massimi esperti sul terrorismo del governo Russo, Vladimir Kozin, ha affermato che “questi attacchi sono un atto di guerra contro la Russia.” Il Presidente Medvedev, durante un recente discorso, ha affermato che quegli attacchi sono stati organizzati da un gruppo Islamico del nord del Caucaso, collegato all’organizzazione conosciuta col nome di Al-Qaeda.
Una volta scoperte le origini di Al-Qaeda, è facile comprendere che non ci troviamo di fronte ad un gruppo terroristico indipendente, bensì ad una serie di operazioni segrete compiute da un determinato stato contro l’altro; tutto questo ci porta a capire quanto siamo vicini ad una nuova guerra mondiale. Ci sarà una nuova Guerra Mondiale. E quale ne sarà l’aspetto più terrificante? Dirò solo che – sulla base di una profezia Cattolica – la prossima guerra sarà molto breve. Questa è la buona notizia. La cattiva, invece, riguarda ciò che accadrà dopo la fine della guerra.
La profezia del 1854 sulla Terza Guerra Mondiale
Nella profezia di Zaccaria – l’ebreo Armeno che si convertì alla Fede Cattolica – pubblicata nel 1854, si può leggere la profezia e le rivelazioni che egli ricevette dal Signore. Un certo Padre Fattecelli mise insieme quelle profezie e le pubblicò in un libro intitolato Day of Anger: The Hand of God Upon an Empire [“Il giorno dell’ira: la Mano del Signore su di un Impero”]. Quell’impero viene descritto, nelle sue dimensioni geografiche, come occupante lo spazio di quella che sarebbe diventata l’Unione Sovietica, assieme a quello della Cina. Quest’impero avrebbe usato grandi astuzie e inganni, come abbiamo potuto vedere nel periodo della distensione e con la glasnost e la Perestrojka di Gorbaciov, prima della demolizione programmata dell’Unione Sovietica.
Secondo quel libro, si sarebbe scatenata una guerra, che la profezia indica come “una lotta di potenti contro potenti”. Questo impero del nord – l’agglomerato che comprende Russia e Cina – avrebbe fatto guerra al Nord America. Questo libro del XIX Secolo afferma che l’impero del nord avrebbe lanciato i propri missili contro il Nord America, e che quest’ultimo avrebbe capitolato, venendo conquistato e ridotto in uno stato di schiavitù. A questo punto del libro, si può leggere la frase più terrificante di tutte. È infatti a questo punto che Zaccaria, in questo testo pubblicato nel 1854, afferma che: “Dopo di che, il mondo intero cadrà sotto il dominio del primogenito dell’inferno.”
Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento