Il Mistero dell’Iniquità
Governo Globale
Nel cosiddetto “club di Roma”, fondato grazie ai soldi di David Rockefeller, i globalisti si riunirono assieme per istituire ciò che definiscono un “governo globale” – quello che David Rockefeller definisce “un unico mondo.” Nella sua autobiografia, Rockefeller afferma che il proprio obiettivo era quello di raggiungere un unico governo mondiale. Attorno al 1973, tra i documenti di queste persone possiamo leggere che dopo la fine della Guerra Fredda ci sarebbe stato la necessità di creare qualcosa che potesse spaventare tutti i popoli della terra, che potesse fungere da spauracchio generalizzato, al fine di imporre un governo mondiale a tutti i paesi del mondo; questo spauracchio venne trovato in ciò quello che viene attualmente definito “il problema del surriscaldamento globale” o cambiamento del clima.
Leggi e tasse oppressive
Come abbiamo visto nel dicembre scorso, durante la Conferenza di Copenhagen, si è parlato di imporre una tassa globale sul carbonio. Un tipo di tassazione particolarmente vessatoria contro le classi lavoratrici specialmente, quelle più povere, che priverà loro dei soldi di cui hanno bisogno per sopravvivere, nutrirsi e soddisfare i propri bisogni più basilari. Tutto questo gli verrà tassato. Allo stesso tempo, l’introduzione di politiche come l’accreditamento del carbonio (o riduzione certificata dell’emissione) e simili iniziative prese al fine di de-industrializzare il mondo, porterà ad una diminuzione della produzione. In questo modo stanno per creare un deficit artificiale di risorse, e ci verranno a dire che tutto questo è causato dalla sovrappopolazione! Ma non è questo il motivo, non è vero che il mondo è sovrappopolato: la verità è che queste crisi economiche sono state create in modo artificiale, perché raggiungano il culmine nel 2012, secondo i loro scopi.
Durante la Conferenza sulla Natura, organizzata dalle Nazioni Unite in Colorado nel 1987, si è discusso su come trasformare i terreni agricoli e sviluppati fino a renderli nuovamente selvaggi – in altre parole, deindustrializzazione. Ne stanno parlando sin dal 1987. A quella conferenza erano presenti Edmund de Rothschild, David Rockefeller nonché l’uomo di punta dei Rothschild, Maurice Strong.
Crisi finanziaria globale
Sono loro stessi ad averci indicato chiaramente che stanno pianificando una crisi finanziaria globale, che culminerà nel 2012. A quel punto imporranno al mondo una banca centrale mondiale, un’unica banca per tutto il mondo. L’anno scorso, durante un meeting del G-20, il Presidente Medvedev ha mostrato una moneta, preannunciando la nascita di questa moneta unica globale, e il Primo Ministro Putin ha personalmente sostenuto la creazione di una banca centrale mondiale. Tutte queste persone stanno parlando della stessa cosa di cui parlava il Club di Roma nei primi anni ‘70. Così come Gorbaciov predisse nel 1987 la fine della Guerra Fredda e l’avvento della democrazia in Unione Sovietica, anche David Ben-Gurion, già Primo Ministro d’Israele, nel gennaio 1962 parlò dei cambiamenti che sarebbero avvenuti una volta cessata la Guerra Fredda: Egli disse che l’America, per allora, sarebbe diventata uno stato assistenzialista e con un’economia pianificata. In sostanza, un eufemistico gioco di parole per definire uno stato socialista.
Padre Paul Kramer,
Nessun commento:
Posta un commento