domenica 22 agosto 2021

Siate sale della terra, lampada posta ben in alto che fa lume tutt’intorno…

 


Maria Santissima 

23-07 01

Siate, nel mondo, coraggiosi testimoni del Suo Amore, siate orgogliosi di appartenere a Dio e praticare le Sue Leggi.

Non pensate che l’esempio non serva a nulla: l’esempio serve più che le parole: dovete testimoniare più con la vita che con le parole, figli cari.
Molti Miei figli sono andati verso la rovina per gli esempi sbagliati che hanno visto.
Siate di esempio ai piccoli che hanno gli occhi rivolti a voi.

Gesù vi lascia nel mondo perché siate sale della terra, lampada posta ben in alto che fa lume tutt’intorno; pensate con gioia alla grande missione che Gesù vi ha affidato: operate con zelo per Lui, cooperando al Suo Progetto che si sta dispiegando giorno dopo giorno.

Gesù non chiede mai troppo, ma sempre poco per concedere molto.

Ogni giorno sia preghiera ardente col cuore e con la mente: il lavoro sia preghiera, il riposo sia preghiera, il tempo libero sia preghiera, voi stessi, nel vostro essere, siate preghiera come lampada che splende sempre e mai si spegne….

 Quanto potere ha la preghiera di un cuore sincero: può smuovere le montagne, può fermare le guerre, può mutare una vita disperata in grande Gioia: Dio può tutto e l’uomo attraverso l’unione con Lui diviene potente della Sua Potenza.
Figli amati, tenete sempre il vostro cuore stretto a Quello Divino con la preghiera e non avrete mai nulla da temere.

Se il mondo capisse l’importanza del pregare, se capisse in tempo, molte sciagure sarebbero evitate e molte lacrime amare risparmiate.
Figli, parlate al mondo del valore della preghiera, della sua potenza; l’uomo che prega diviene una fonte di Grazia per sé, per i familiari, per il mondo intero.
Figli cari, anche in questo giorno vi invito ad usare l’arma della preghiera  contro ogni forza del male, pregate ed il serpente antico perderà sempre più potere, pregate ed egli subirà sempre più sconfitte.

Maria Santissima 

22-09-2001

Desidero portare ogni uomo nel Cuore di Gesù perché sia felice, abbia la Pace e goda le Sue Delizie.    Non pensate al futuro con ansia e preoccupazione, operate secondo la Volontà Divina e siate pieni di speranza viva.

Se il mondo capisce il momento nel quale vive e sa cogliere le Grazie che ancora Mio Figlio, pieno di Misericordia nel Cuore, dona,  ancora tutto può essere attenuato ed abbreviato.

Molto del futuro è ancora legato alla volontà umana.


Nessun commento:

Posta un commento