venerdì 20 maggio 2022

Maria Vostra Unica Madre

 


18 maggio 2022

Figlioli miei, siete rimasti in pochi, coloro che mi amano con tutto il cuore. Io vi suggerirò ancora come dovrete comportarvi nei giorni a venire. Sapevate già che gli ultimi tempi, sarebbero stati difficili da vivere, ma certamente tutto ciò che state vivendo di negativo, non ve lo aspettavate.
D'altra parte, già il Vangelo, da sempre, vi mette in guardia che negli ultimi tempi, tutto si capovolgerà. La vostra terra, ormai, è comandata da satana, ma soltanto perché, voi con il vostro comportamento, glielo permettete.
Non mi rivolgo a voi che state pregando ma, la maggior parte dei vostri fratelli, nemmeno se passa davanti alla porta della chiesa, pensa di entrare a fare un salutino a Gesù nei tabernacoli.
Verranno ancora tempi più difficili per voi credenti ma poi, tutto cambierà con la nostra venuta sulla terra. Figlioli continuate a pregate affinché i vostri fratelli si convertano.
Io vi amo, vi sono vicina e non lascerò che satana vi tenti più di quanto possiate sopportare. Pregate e non dimenticate mai di pregare per i vostri sacerdoti. Molti sono in difficoltà a causa di tutti i cambiamenti che si stanno facendo nella liturgia, soprattutto per quanto riguarda la Santa Messa.
Ricordate, Dio è Uno e Gesù rimane l'Unico suo Figlio. Io, Maria, ho sempre ubbidito, prima al Padre e poi al Figlio, senza mettere mai in dubbio la “Parola”. Imitate i miei comportamenti e sarete salvi.
Pregate, amate e offritevi a Dio per le persone a voi care. Vi abbraccio, vi benedico, vi proteggo e difendo.

Maria Vostra Unica Madre.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento