venerdì 20 maggio 2022

Vi è stato detto prima, chiedete la trasfigurazione dei corpi e delle anime, perché le forze di satana, in questi tempi, aumenteranno.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


19 aprile 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

(Lingue...) Figlioli, io, come vostro Dio e Salvatore, veglio su di voi, vi proteggo, proteggo tutti dagli attacchi di satana, ma non tutti rispondono o approfittano della mia protezione, per una perfetta crescita spirituale.


(Lingue...)

Sapendo quello che vi ho detto: che si perderanno molte più anime di quelle che si salveranno e che saranno scelte per i nuovi tempi, voglio chiedervi, Miei piccoli, quelli di voi che sentono questa chiamata dentro di voi, di chiedere, come vi ho detto prima, di chiedere la vostra trasfigurazione dei corpi e delle anime, perché le forze di satana, in questi tempi, aumenteranno, saranno le gesta di morte di satana, dove mostrerà una forza intensa contro le anime scelte. Egli sa perfettamente quali sono le anime che vivono nella Virtù, nell'amore, che si mantengono in conformità con quanto vi è stato chiesto, con i Comandamenti, con la vita di Grazia, con la vita di amore tra gli uomini, che anche se vengono attaccati, coloro che vivono nell'amore, si mantengono in esso, come anch'io mi sono mantenuto, quando ero sulla Terra e venivo attaccato, durante quei trentatré anni, mi sono mantenuto come dovrei essere: l'Amore. Erano attacchi contro la mia persona, ma attacchi contro l'amore, che è ciò che satana odia di più, perché non può più averlo in nessuna forma. Ed è per questo che vi chiedo, Miei piccoli, che sarete attaccati direttamente da satana stesso e da coloro che, per invidia, vedendo il vostro stato di Virtù, perché sanno che avrete un'alta crescita spirituale, attaccheranno anche voi.

Perciò, lo ripeto ancora una volta, chiedete al Mio Spirito Santo di darvi la trasfigurazione dei corpi e delle anime, affinché possiate resistere, con amore, e rispondendo sempre con amore, agli attacchi di satana.

Il molto Amore che vi ho dato, quell'Amore è su di voi, vi protegge, quindi mantenetevi nel mio Amore e date l'esempio che vi ho dato in questi trentatré anni di vita sulla Terra. A volte erano momenti di virtù, in cui davo loro la mia Parola e smuovevo i cuori, a volte erano momenti di dolore, ma la virtù c'era anche lì, e non ho attaccato troppo quelli che mi attaccavano con il male, con l'odio, soprattutto nei momenti della Passione.

Ho avuto tutti i momenti che un uomo può avere sulla Terra, momenti belli, momenti difficili, ma sempre la Mia Persona Divina vi ha lasciato un Esempio che dovete seguire, soprattutto voi, gli eletti.

Pregate, dunque, Miei piccoli, come Io ho pregato per voi, affinché anche voi possiate elevare le anime verso la loro salvezza eterna. Vi amo, Miei piccoli, andate avanti.

Grazie, Miei piccoli.

2 commenti:

  1. Gesù Proteggici e Benedici Me e la Mia Famiglia

    RispondiElimina
  2. Gesù abbi pietà di noi e del mondo intero.🙏❤️

    RispondiElimina