giovedì 19 maggio 2022

SVEGLIATEVI DAL VOSTRO SONNO E FATE CASO AI CIELI!

 


✝️ Apocalisse 21

Il nuovo cielo e la nuova terra

Vidi un nuovo cielo e una nuova terra. Perché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi e il mare non c'è più.

E io, Giovanni, vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da Dio, preparata come una sposa adorna per il suo sposo.

E udii una gran voce dal trono che diceva: "Ecco il tabernacolo di Dio": Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed egli abiterà con loro. Ed essi saranno il suo popolo e Dio stesso sarà con loro.

E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e la morte non ci sarà più. Non ci sarà più né lutto, né pianto, né dolore, perché le cose di prima sono passate.

Salmo 61:1-2

Ascolta il mio grido, Dio. Ascolta la mia preghiera. Dall'estremità della terra, ti chiamerò quando il mio cuore sarà sopraffatto. Conducimi alla roccia che è più alta di me.


12 maggio 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, Elohim dice.


Miei amati, ricevete le mie benedizioni che sgorgano dal mio Sacro Cuore. È molto urgente fare attenzione ai cieli. Il segnale dell'inizio della fine in cui l'umanità soffrirà a causa della sua indifferenza. Poiché non siete né caldi né freddi, vi farò uscire dalla mia bocca. I cieli si lamentano. Non indurite i vostri cuori verso di me. Non scoraggiatevi. Stabilite la vostra fede in me, rifugiandovi sempre nel mio Sacro Cuore, dove sarete al riparo dai mali di questo mondo. La mia Misericordia è per tutti! La tribolazione di questi giorni si intensifica, fate attenzione ai cieli dove il mio segno sarà mostrato a tutta l'umanità! Svegliatevi dal sonno, perché l'ora è tarda. È fondamentale preparare i vostri cuori attraverso il pentimento quotidiano, permettendo alla mia Misericordia Divina di lavarvi. Le mie parole di avvertimento sono come un tuono che vi avverte dell'arrivo della tempesta! Desidero che nessuno perisca, ma che abbia la vita eterna con me in paradiso. Tutti coloro che invocano il mio nome saranno salvati. Così dice il Signore



Mentre le piume delle ali mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire.


Amati dal nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, ricevete le benedizioni che sgorgano dal suo Sacro Cuore.


Popolo di Dio La scarsità di cibo si aggraverà, mentre un unico governo mondiale inizierà a prendere il controllo. Preparate le vostre provviste, confidando nel nostro Signore e Salvatore per le vostre necessità. Continuate a riconoscere i vostri Angeli custodi con le vostre preghiere. Pregate l'Angelus e la preghiera degli Angeli per ottenere il loro intervento. Consacrate voi stessi e i vostri cari al Sacro Cuore di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. Consacrate le vostre case, affinché siano un rifugio sicuro dalle tenebre in arrivo. Preparate tutti gli articoli di fede e pregate incessantemente per le indifferenze e le offese dell'umanità, che non conosce l'amore di Dio.


L'oscurità accompagnerà un grande segno nel FIRMAMENTO, che incuterà timore nei cuori impenitenti dell'umanità. I cuori degli uomini verranno meno di fronte a queste cose. I cieli si ritireranno, liberando grandine mista a sangue. La terra tremerà e brucerà. Gli impenitenti si nasconderanno tra le rocce. Mentre scendono le tenebre, le candele benedette dei fedeli arderanno luminose, nelle loro dimore sicure. È urgentissimo impegnarsi nel pentimento quotidiano, preparando i vostri cuori all'incontro con il nostro Signore e Salvatore. L'ora di mezzanotte si avvicina rapidamente.


Una LUNA DI SANGUE SULL'AMERICA SEGNA L'INIZIO DELLA FINE. Il regno dell'anticristo è già stabilito, in attesa del figlio della perdizione, che sarà presto incoronato. Popolo di Dio, non andare in battaglia con un'armatura incompleta. L'attività demoniaca si intensificherà durante e dopo la luna di sangue. Indossate l'intera armatura di Dio, brandendo le vostre armi spirituali in preghiera. Siate coraggiosi, nel nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il vostro vigile difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento