domenica 3 luglio 2022

Offritemi al Padre mio, abbiate sempre Me sulle vostre labbra e nel vostro cuore, affinché le vostre azioni, la vostra vita, siano la mia Vita in voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


12 maggio 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.


Visione: Vedo Dio, Nostro Signore, è sulla croce, vedo che certamente le spine sul suo capo sono molto grandi, dice: "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno".

Figlioli, sono qui per il vostro bene, soffro per il vostro bene, soffro per la vostra salvezza, mi dono totalmente, per voi, per i vostri, per i peccati del passato, del presente, del futuro, ma quanti, quanti di voi, veramente, accetteranno con amore e con gratitudine tutto ciò che sto facendo per voi? Mi dono per il vostro bene, ma quanta malvagità c'è ancora nei vostri cuori!

Questo è il mio dono, sono venuto a darmi per voi, e voi non lo apprezzate. Non avete aperto i vostri cuori per capire cosa sia la mia vita sulla terra, i miei insegnamenti, i miei miracoli, il mio amore, per la vostra conversione. Continuo a chiamarvi in ogni momento, perché veniate a Me, non c'è altra via di salvezza, piccoli miei, se non venendo a Me e vi presento al Padre mio, gli presento il mio dono, i miei dolori, la mia morte, perché possiate avere la vita.

Vedete, piccoli Miei, la sofferenza, e non è solo quella corporea, è la Mia sofferenza interiore, la sofferenza del Mio Cuore, un Cuore molto tormentato, perché non volete capire che state vivendo per morire, e non per vivere, perché state morendo a causa di tanto peccato che avete fatto entrare nel vostro cuore.

Vi ho chiesto di essere altri Cristi, certo, non soffrirete quello che sto soffrendo io, non sarete crocifissi, ma ve lo chiedo perché possiate riparare anche i peccati dei vostri fratelli e così la vostra vita sarà unita alla mia. Che vi doniate con tutto il cuore per i vostri fratelli, che vi vediate, come vi vedo io, piccoli, bisognosi di un cambiamento, di un drastico cambiamento d'anima, e che sudiate, anche per loro, affinché il mio Amore, il mio Amore che deve vivere in voi, esca dal vostro cuore. Voglio che abbiate questo amore per i vostri fratelli, il mio Amore che vuole la conversione e la salvezza delle anime; è questo che voglio da voi, essere altri Cristi, che anche voi riparate i peccati dell'umanità.

Offritemi al Padre mio, abbiate sempre Me sulle vostre labbra e nel vostro cuore, che le vostre azioni, la vostra vita, siano la mia Vita in voi, che Io sia visto in voi e che tutto ciò che accade nella vostra vita sia unito ai miei meriti e che le vostre sofferenze siano una riparazione per i vostri peccati.

Io mi sono donato per voi, ora tocca a voi donarvi per Me, allontanare da Me questi dolori, allontanare da Me queste pene, allontanare da Me queste sofferenze, e lo farete permettendo al mio Cuore di abitare nel vostro, in modo da essere una sola anima, un solo essere.

Quanto dolore Mi causano tanti vostri fratelli che non vogliono vivere per Me, che non vogliono donarsi per i vostri fratelli. Tanti, tanti muoiono, e nei peccati gravi, mancano le anime che pregano per i loro fratelli; mancano le anime che sono quei Cristi, come Me, che non importa le sofferenze della vita, non importa i problemi che state vivendo, che, uniti ai miei meriti, ripareranno molti peccati, molte colpe che tutti voi, tutti voi commettete.

Grazie, Miei piccoli, quando aprirete davvero i vostri cuori, ascolterete le mie parole e accetterete nella vostra vita ciò che vi chiedo, allora Mi darete il piacere che tanti vostri fratelli e sorelle non Mi danno, e tutto questo lo ripagherò con molto Amore nel Regno dei Cieli.

Perciò, Miei piccoli, datevi per i vostri fratelli, Io sono qui, sulla Croce, soffro, accompagnateMi, Miei piccoli, e in questo modo toglierete tanto dolore causatoMi da coloro che Mi circondano, che continuano a gridare bestemmie, sempre a gridarMi di essere ucciso per non continuare a produrre Vita con i Miei Miracoli, con i Miei Insegnamenti e con il Mio Amore. Comprendete che satana vive intorno a voi e continua a far gridare a molte anime: "crocifiggilo", e lo chiede per voi, chiede che voi, che siete con Me, siate crocifissi, eliminati, per non salvare le anime.

Pregate molto, Miei piccoli, pregate molto, affinché satana non continui a distruggere le anime. Io vi proteggo, ho dato il mio sangue per voi, andate avanti, andate avanti e io vi aspetto alla fine della strada. Con grande gioia e grande Amore, vi darò l'abbraccio di un Fratello e passerete nel Regno dei Cieli, con la gioia sulle mie labbra e voi, un grande amore per Me.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento