lunedì 8 agosto 2022

IMPORTANTI INFORMAZIONI SPIRITUALI CHE DEVI SAPERE PER ESSERE SALVATI

 


SCUOLA A CASA

Per amore di Dio, tenete i vostri figli lontani dalla scuola pubblica (se questa opzione è disponibile per voi) e dalla compagnia di altri uomini cattivi. 

Dovete fare tutto ciò che è in vostro potere per impedire al sistema scolastico mondano di indottrinare i vostri figli, arrivando persino a trasferirvi dal vostro Paese se questo impone la scuola pubblica ai bambini. La responsabilità di un'anima eterna, più grande dell'universo, non deve essere affrontata con leggerezza. Se potete istruire i vostri figli a casa, ma non lo fate, allora non avete davvero a cuore il benessere spirituale dei vostri figli. Come può un genitore cattolico in buona coscienza lasciare che i suoi figli vadano in una scuola pubblica dove sa che saranno esposti a cattive influenze da parte di altri bambini e a cui verrà fatto il lavaggio del cervello con insegnamenti come l'evoluzione e l'educazione sessuale? La maggior parte delle cose che impariamo a scuola è comunque superflua e non sarà mai necessaria. Siamo bombardati da insegnamenti inutili che occupano gran parte del nostro tempo. Questo porterà le anime a dimenticare Dio e il proprio benessere spirituale! Il sistema scolastico di un tempo era molto diverso da quello di oggi, perché allora la maggior parte degli Stati era cristiana e Dio e la Bibbia non erano banditi dalla scuola.

Permetterete ai vostri figli di frequentare la scuola pubblica e di uscire con amici mondani o empi? Allora, purtroppo, li perderete nel mondo! Dio non ci dice di stare in guardia dai demoni come dagli uomini (Matteo 10:17), perché gli uomini sono spesso più dannosi per noi dei demoni, perché i demoni possono essere espulsi invocando i santissimi nomi di Gesù e di Maria, ma l'uomo non può essere espulso allo stesso modo. E se un uomo cerca di cambiare la sua vita, sarà disprezzato, vilipeso e chiamato uno sciocco miserabile, un buono a nulla e un uomo senza educazione. Molte anime deboli, purtroppo, tornano a vomitare questi e altri rimproveri per paura di perdere il rispetto umano!


Nessun commento:

Posta un commento