lunedì 8 agosto 2022

UN PERCORSO DI SANTITÀ. - 6 - LA FUSIONE DELL'ANIMA CON LA SANTA TRINITÀ

 


LA VERGINE MARIA PARLA

In quest'Aula si raggiunge l'apice supremo in Cristo Gesù e, soprattutto, si uniscono l'anima e il cuore non solo al cuore di Mio Figlio, ma ai cuori della Santissima Trinità, dando all'anima le qualità dei Santi che godono della visione beatifica. 

In questa sesta Camera si raggiunge il Paradiso in tutti i sensi. Il paradiso si vive sulla terra. La Nuova Gerusalemme nel cuore dell'individuo si traduce nella grazia più sublime che esista per l'anima. Per questo si dice che la Nuova Gerusalemme è vissuta nel cuore di una persona anche quando è nel mondo. 

Questa Camera sarà quella che le Primizie raggiungeranno per grazia di Dio, ma alla quale sono chiamati tutti i membri del mio Esercito mariano: apostoli, discepoli, soldati e martiri. Anche loro sono stati chiamati in questa bellissima Aula. 

In quest'aula sperimentano la gloria di Dio nei loro cuori. Un'esperienza così sublime ed elevata che poche anime hanno mai provato. Infatti, quando l'anima si fonde con la Santissima Trinità acquisisce queste caratteristiche, quindi è l'anima che è portatrice della Gloria di Dio. Ecco perché si dice che questa Camera è stata sperimentata dai Santi che godono della visione beatifica, perché è una Camera così elevata che è molto difficile da raggiungere, ma non impossibile. Perciò, figlioli, vi invito a raggiungere quest'Aula per vivere la Nuova Gerusalemme nei vostri cuori. 

Nella Nuova Gerusalemme tutti vivranno in questa Camera nei loro cuori, quindi la comunione non sarà necessaria perché la Santa Trinità vivrà all'interno di ogni anima in una fusione unica dell'anima con il suo creatore: Dio Trino e Onnipotente. Si dice che non saranno necessari né il sole né la luna, perché l'Alba di Dio illuminerà i cieli e le nuove terre. L'anima illuminata parteciperà a questa gloria sperimentando l'essenza di Dio nel suo cuore, nella sua anima e nel suo spirito. L'anima, una volta raggiunta questa Camera, avrà qualità supreme come la conoscenza divina infusa. 

Queste anime sono quelle equipaggiate per la battaglia finale, grazie alla forte missione che hanno dentro di sé. Queste anime si riconosceranno a vicenda e potranno comunicare con il pensiero. Essi saranno incaricati di combattere apertamente contro l'Anticristo e di condurre la grande moltitudine nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre. Saranno comandati da San Michele Arcangelo, da Enoch ed Elia e da me, il loro capitano. E come loro amata Madre li porterò ai piedi di mio Figlio per ricevere le grazie e i doni straordinari e soprannaturali di cui hanno bisogno per la battaglia. 

Dio Padre vi ha incastonati nel suo cuore e nelle sue mani giuste si prende cura di voi e vi protegge da tutti i pericoli. Perciò è importante che sfruttiate questi ultimi mesi di preparazione per arrivare alla sesta Camera con l'aiuto dello Spirito Santo e l'infusione dello Spirito Santo in voi. 

Figlioli, vi aspettiamo per la vostra preparazione finale. Le vostre missioni sono molto importanti e indispensabili nel piano di redenzione dell'umanità. 

Vi aspettiamo tutti nella sesta Camera. 

Vi amo, vostra amata Madre del cielo, la Vergine Maria. 

Ora, cari figli, attraverso la spiegazione delle vostre Camere voglio prepararvi alla battaglia, perché sapere come raggiungere ognuno di loro vi preparerà a crescere sempre di più spiritualmente e vi preparerà a dare tutto per mio Figlio Gesù Cristo. 

Cari figli, siete stati scelti prima di nascere. E ancor prima di nascere avevate già dato il vostro FIAT alla Santissima Trinità. Perciò oggi, quando l'avrete rinnovata, voglio dirvi che come colonne della mia Armata Mariana dovete preparare le vostre anime senza sosta. Il nemico non riposa e voi dovete superarlo. Ecco perché il Cielo dà tutte queste raccomandazioni a tutti i suoi figli che ama così tanto. Siete quindi invitati a prepararvi per questa grande battaglia come Apostoli, Discepoli, Martiri e Soldati, Primizie, Preghiere e Praticanti. Questa battaglia incessante è annunciata da segni nel cielo che si sono manifestati a poco a poco e che indicano che siamo alle porte dell'inizio di tutto. Pertanto, siate attenti a tutti i segni della natura e rallegratevi che Dio vi abbia scelto per questa grande missione. 

Figlioli del mio cuore, vi chiedo di prepararvi con queste spiegazioni affinché possiate venire a compiere le missioni che vi sono state affidate da tutta l'eternità. Il cielo ha una grande fiducia in voi, quindi preparate le vostre anime e io, la vostra Madre amorevole, vi proteggerò. Vi tengo tutti nel mio grembo e vi amo tutti con il mio cuore di Madre amata, Regina di tutto il creato. 

Figlioli, il male è molto grande e inonda il mondo intero. Una volta raggiunta la sesta Camera, irradierete una luce così grande da soffocare le tenebre. Siete i miei luminari, quindi preparatevi alla battaglia. 

Miei amati martiri, essi daranno la vita per mio Figlio Gesù Cristo, e con amore di donazione e sacrificio rinnoveranno la faccia della terra. Essi governeranno la nuova creazione e saranno luce per tutti i loro fratelli. 

Gli apostoli, come dice il loro nome, sono gli iniziatori del nuovo regno di pace di mio Figlio Gesù Cristo nei nuovi cieli e nelle nuove terre. Da loro proviene la saggezza divina per il resto delle nazioni. Essi governeranno i miei figli nella Nuova Gerusalemme come pietre miliari della saggezza per le generazioni a venire. 

I Discepoli evangelizzeranno, profetizzeranno, guariranno e convertiranno tutti i loro fratelli nella grande tribolazione. Saranno anime guerriere e coraggiose che con la loro vita daranno esempio di santità e illumineranno le tenebre del mondo con le loro lampade, guidando i loro fratelli verso i Nuovi Cieli e le Nuove Terre. 

Soldati che pregano e si esercitano. Come vi è già stato detto, i soldati oranti pregheranno per i loro fratelli in tempi di persecuzione e di battaglia dalle loro case mariane. I Praticanti andranno ad evangelizzare e a portare la buona novella ad ogni popolo, razza e nazione. 

E infine le mie amate primizie. I primi della messe, coloro che saranno trasformati prima dei loro fratelli. Acquisiranno sia fisicamente che spiritualmente le caratteristiche che Adamo ed Eva possedevano prima del peccato originale, come il potere di volare alla velocità del pensiero e la conoscenza divina infusa. 

Voi, figli miei, sarete in prima linea nella battaglia insieme a Enoch ed Elia e guiderete gli altri compagni di battaglia. 

Ma tutti sono importanti nel piano di redenzione dell'umanità. Perciò vi chiedo di preparare e studiare le Camere, affinché possiate venire a compiere le missioni che vi sono state affidate da tutta l'eternità. 

La vostra amata Madre del cielo, la Vergine Maria di Guadalupe, vi ama. 

dato a Lorena

Nessun commento:

Posta un commento