giovedì 1 settembre 2022

Dio parla e tu ascolterai

  


I segreti del cuore dell'uomo 


6/07 A.M. 

Gente mia, avete davvero il senso del peccato o la vostra coscienza è scottata da un ferro rovente? Siete stati consegnati a una mente reproba? Nascondete i vostri peccati dietro un falso senso di religiosità? Comprendete veramente la conoscenza nascosta di Dio? Leggete la mia parola. Romani 2:16 Nel giorno in cui Dio giudicherà i segreti degli uomini per mezzo di Gesù Cristo, secondo il mio vangelo. Geremia 17:10 Io sono il Signore, che scruta il cuore e prova le redini; che dà a ciascuno secondo la sua via e secondo il frutto dei suoi disegni.  

Vi chiedo ancora una volta: quali segreti state cercando di nascondere al vostro Signore e Maestro? Avete chiesto di recente al mio Spirito Santo di rivelarvi i vostri peccati nascosti? Vi siete confessati con spirito rotto e contrito? Avete tenuto nascosti i vostri peccati nel confessionale? Avete paura della vostra reputazione e della vostra posizione nella vostra chiesa? Capite che un solo peccato mortale vi condanna all'inferno e un solo peccato veniale può mandarvi in purgatorio? Sapete che la mia parola dice: I tuoi occhi sono troppo puri per vedere il male e non puoi guardare l'iniquità". Abacuc 1:13 Mi amate veramente e osservate i miei comandamenti o vi limitate a dire le parole? 

Perché io vi dico che non c'è nulla di nascosto che non sia rivelato, né di nascosto che non sia conosciuto. Perché tutto ciò che avete detto nelle tenebre sarà pubblicato nella luce; e ciò che avete detto all'orecchio nelle stanze sarà predicato sui tetti delle case. Luca 12:2-3. Che cosa state cercando di nascondermi nella Santa Comunione? Quali aree della vostra vita non mi permettete di gestire? Quali desideri terreni vi impediscono di servirmi pienamente? Il mondo passa e la sua concupiscenza, ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno. I Giovanni 2:17. 

Spettegolate e accusate falsamente gli altri? Parlate di altri senza conoscere tutti i fatti? Ma io vi dico che di ogni parola vana che gli uomini diranno, renderanno conto nel giorno del giudizio. Matteo 12:36. Perché dall'abbondanza del cuore la bocca parla. Matteo 12:34. Il vostro parlare rispecchia le mie virtù e i miei comandamenti? In caso contrario, sarete chiamati a risponderne nel giorno del giudizio. Qual è la condizione del vostro cuore? Il cuore è perverso sopra ogni cosa e imperscrutabile. Chi può conoscerlo? Geremia 17:9. 

Popolo mio, questa vostra generazione è sulla strada dell'inferno. Ve ne importa qualcosa? Siete così accecati dalle vostre ricchezze e dai vostri desideri terreni, che non sapete di essere veramente miserabili e miserabili e poveri e ciechi e nudi. Apocalisse 3:17. Se posso annoverarti tra i miei fedeli o perché sei tiepido, comincerò a vomitarti dalla mia bocca" (Apocalisse 3,16). 

Sapete veramente cosa significa prendere la propria croce ogni giorno e seguirmi? Popolo mio, come vedo la tua anima? È immacolata senza peccato o è piena di macchie di peccato? Se sapeste che un re sta per venire a casa vostra, non risparmiereste spese o sforzi per rendere la vostra casa pulita. TI RENDI CONTO CHE IO SONO QUEL RE E TU SEI QUELLA CASA? Non posso servirmi di voi se avete angoli e stanze della vostra casa macchiati dal peccato. Quanto più dovreste purificare la vostra anima con la presenza di Dio onnipotente che risiede in voi e di cui siete partecipi nel ricevere la Santa Eucaristia. Popolo mio, nessun peccato entra nel mio regno. Siete disposti a lasciarvi mostrare gli angoli e le stanze sporche della vostra anima? Perché vi dico sinceramente che nessuna pace o felicità entrerà nella vostra anima se non è adatta a farvi risiedere il Re della Gloria. Vi rendete veramente conto che senza di me non potete fare nulla o, come chiede la mia parola in I Corinzi 4:7, non potete fare nulla senza di me: Perché chi ti ha distinto? O cosa hai che non hai ricevuto? Non permettete che l'orgoglio vi distrugga come hanno fatto i miei angeli caduti e i vostri genitori Adamo ed Eva. Perché io dico a voi e al mio popolo: i giorni che state vivendo sono coperti dalle tenebre del peccato. Il nemico della vostra anima sta ingannando molti che si definiscono il mio popolo. Molti di coloro che pensano di essere sulla strada del paradiso sono sulla strada dell'inferno. Siete tra questi? Avete mai pensato alla condizione spirituale della vostra anima? C'è una battaglia in corso tra il cielo e l'inferno per le anime. O siete con me o contro di me. Non ci sono vie di mezzo. Non lasciatevi ingannare. Non mi farò prendere in giro. 

Se risiedete veramente nel mio sacro cuore e nel cuore immacolato di mia madre Maria, non avete nulla da temere. Perché la paura è uno strumento di Satana. La paura non viene da Dio. Sono i tiepidi e gli empi che devono temere i prossimi eventi, non le mie pecorelle. Perché vi renderete veramente conto che tutto è secondo la mia volontà e il mio piano e nel mio tempo, non nel vostro. Dedicate tempo a imparare a conoscermi ora o perirete e non sopravvivrete al male di questa generazione. Solo chi è consacrato e confida in me al 100% sopravviverà, perché vedrà la mia mano negli eventi che accadono. Se avete paura degli eventi presenti o futuri, non state confidando in me. Siete aggrappati a peccati nascosti che non permettono alla mia pace di riempire la vostra anima. Ebrei 12:1-2. E dunque anche noi, avendo una così grande nuvola di testimoni sul nostro capo, deponendo ogni peso e ogni peccato che ci circonda, corriamo con pazienza alla lotta che ci viene proposta: guardando a Gesù, autore e perfezionatore della fede, il quale, avendo la gioia davanti a sé, ha sopportato la croce, disprezzando l'onta, e ora siede alla destra del trono di Dio. Popolo mio, metti da parte i tuoi peccati segreti. Concentratevi sul vostro Gesù, non su questo mondo. Eliminate i peccati dalla vostra vita ora, nell'ora della misericordia, con la luce del mio spirito. Tutta l'umanità avrà presto la mia luce che risplenderà nelle loro anime. Sarete in grado di resistere a questo giorno? O griderete alle rocce e alle montagne per coprirvi e per cercare di nascondervi dalla mia presenza? Meglio essere umili al mio cospetto oggi che aspettare quell'ora. Approfittate oggi delle mie misericordie e delle mie grazie. Perché ora è il momento accettabile. Ora è il giorno della salvezza. Non presumere della mia misericordia. Purificate la vostra anima nel mio sangue prezioso e rendete la vostra anima gradita ai miei occhi oggi. Le parole del Signore. 


Nessun commento:

Posta un commento