sabato 10 settembre 2022

Legami di sangue e maledizioni generazionali

 


Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste e Capo del Mio Esercito Militante, vengo a dirigere il Mio Esercito affinché tenga conto delle mie istruzioni e ripristini i legami di sangue tra le persone delle loro Famiglie e ponga fine alle Maledizioni Generazionali che affliggono i miei Soldati per mezzo della mia potente intercessione verso questo Esercito, in modo che liberi da ogni vincolo, possano svolgere le loro Missioni, in questa Fine dei Tempi.

Per questo motivo, ricorrerò all'aiuto di San Raffaele Arcangelo, l'Arcangelo della Salute, e di San Gabriele Arcangelo, l'Arcangelo Messaggero della Buona Novella all'interno del Popolo di Dio; noi tre, con l'aiuto dello Spirito Santo, scioglieremo i legami ancestrali e rinnoveremo i legami di sangue, ripristinando le relazioni interpersonali tra i membri della famiglia.

Per questo è MOLTO IMPORTANTE che seguiate alla lettera le mie Istruzioni, per ottenere una BUONA stabilità psicologica ed emotiva dovete essere liberi dai Legami Ancestrali e dai Legami Generazionali che vi inducono a cadere nei Peccati e nelle Tentazioni che sono già radicati nei vostri Spiriti dai Legami Sanguigni.

Per questo motivo faremo delle Preghiere di Corte e Legami Generazionali che vi rendono schiavi delle vostre Passioni della Carne e della Concupiscenza, per questo analizzeremo la Psiche di ogni persona individualmente con un Questionario, che rispondendo vi darà più Linee Guida e Regole da seguire, che serviranno come parte del vostro sviluppo di attività che vi aiuteranno a Chiudere le Porte e a mettere in Ordine la vostra Vita Spirituale.

Sarà più facile approfondire quali sono le Maledizioni Generazionali e i Legami di Sangue che sono in squilibrio nella vostra Vita Emozionale, dato che non c'è un buon rapporto tra i parenti e questo può essere dovuto alle relazioni che i vostri Antenati hanno avuto e che sono cadute in un disallineamento emozionale ereditando Maledizioni alle Generazioni future.

Le maledizioni generazionali sono ereditate proprio come le benedizioni, quindi attraverso le preghiere del Tribunale cercheremo di porre fine alle maledizioni generazionali.

Questa è una delle ULTIME OPPORTUNITA' che il Cielo concede ai Soldati per mettere in ordine la loro vita in uno stato emotivo e psicologico, in modo che i Doni e i Carismi dello Spirito Santo possano fluire meglio, è IMPORTANTE fare questo Esercizio prima del giorno dell'AVVISO, in modo che nell'Illuminazione delle Coscienze possiate ricevere i vostri Doni e Carismi liberi da ogni vincolo, per questo motivo inizieremo con il Questionario, che aprirà un panorama più ampio della vostra Spiritualità e del vostro Stato Psicologico e Mentale.


QUESTIONARIO


1) Sono dipendente da un gioco, un hobby, un'attività o una passione sfrenata?

Esempio: Gola, lussuria o accidia?


2) Trascorro il tempo durante la giornata svolgendo attività inutili che non mi fanno crescere in alcun modo?


3) Ricorro a giustificare i miei cattivi comportamenti con menzogne, false giustificazioni, invece di affrontare la mia realtà e di affrontare le mie mancanze e i miei cattivi comportamenti?


4) È facile per me peccare per risolvere i miei problemi, come dire bugie o offendere qualcuno in modo che attraverso le bugie e il peccato io possa risolvere i miei problemi?


5) Mi piace manipolare le situazioni e le circostanze, così come le persone, per raggiungere i miei obiettivi?


6) Di solito ricorro alla commiserazione delle persone per portare a termine i miei obiettivi navigando con la bandiera della vittima di fronte alla vita e alle circostanze?


7) Mi rifugio nel mio mondo creato da me stesso e dai miei interessi, per condurre una vita più comoda e piacevole senza uscire dal mio stato di comfort?


8) A causa di tutti o alcuni di questi atteggiamenti, mi rendo conto che la mia Crescita Spirituale è scarsa perché non mi impegno abbastanza con il Cielo per rompere gli schemi, l'Ego, l'Orgoglio e l'Arroganza per condurre una Vita di Crescita Spirituale?


Tutte queste domande sono psicologiche e portano a una Spiritualità nulla o povera, perché l'individuo non ha un Cuore e una Psiche sani, perciò ora io, San Michele Arcangelo, San Raffaele e San Gabriele, mi rivolgo alla Preghiera che rompe i muri e libera in modo sorprendente una persona che, a causa di Maledizioni generazionali, può condurre una Spiritualità povera, senza sapere che, rompendo queste catene generazionali, può crescere rapidamente spiritualmente e persino raggiungere la Santità.

Come si vede, la psicologia gioca un ruolo MOLTO IMPORTANTE, perché la psiche ne risente e l'individuo è incapace di rompere schemi e legami per poter guarire e liberarsi e quindi poter crescere spiritualmente, essere libero.

Prima di tutto, dovete guarire i vostri cuori con una buona confessione di tutta la vita in cui perdonate voi stessi e chiunque vi abbia fatto del male.

Dopo aver fatto la Confessione di tutta la vita, rispondete onestamente al Questionario.

Dopo averlo analizzato e aver visto quali sono le cose in cui state sbagliando, le consegnerete a Dio Padre affinché LUI possa aiutarvi a guarire e a essere liberi.

In seguito, davanti all'altare di casa vostra o davanti all'Ostia Santa, reciterete queste preghiere di liberazione in stato di grazia, dopo aver recitato prima il Salmo 91 e Efesini 6 per proteggervi.


PREGHIERA: Io (nome completo) con il potere del Sangue di Cristo versato per me sulla Croce, spezzo OGNI Maledizione Generazionale nel mio Albero Familiare, legando OGNI Spirito impuro che vuole farmi del male ai piedi della Santa Croce ed espellendo dal mio essere, ogni spirito che vuole causarmi del male. Ricorro alla protezione dei 3 Arcangeli e delle loro schiere angeliche, San Michele, San Gabriele e San Raffaele e con il potere del Sangue di Cristo mi libero da tutte le maledizioni generazionali, rimanendo pulito nel corpo, nella mente e nell'anima e riempiendo questi spazi con il potere dello Spirito Santo, affinché Egli possa dimorare in me e trasformarmi e fare di me un uomo nuovo. Amen


Poi reciterete questa preghiera che vi aiuterà a guarire le relazioni interpersonali attraverso i legami di sangue dei vostri familiari.


PREGHIERA: Io (nome completo) nel Nome di Gesù Cristo e del Suo Sangue versato per me sulla Croce, Gli chiedo di aiutarmi a guarire i rapporti con i miei consanguinei attraverso la comprensione e il perdono verso di loro, perdonando loro e perdonando me stesso, annientando me stesso e chiedendo umiltà, in modo che attraverso questo, io possa riconoscere i miei errori e riparare ad essi e raggiungere un rapporto solido e consolidato con i miei consanguinei, conducendo una vita piena in Gesù Cristo. Amen

Dopo aver fatto TUTTO quello che ti ho indicato, devi consegnare la tua Vita a Dio davanti al Santissimo Sacramento, chiedendo di vivere nella Sua Divina Volontà e di lasciare tutto il Mondo, la Carne e il Peccato per crescere spiritualmente, fallo il PRIMA POSSIBILE che non c'è più tempo, ti aspettiamo alle Nozze dell'Agnello.

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento