Messaggio del Rosario-Singolo.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
30 settembre 2022
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, vi ho detto che chi vuole seguire me, prenda la sua croce e mi segua; sapendo che, prendendo la croce, soffrirete, e inoltre, la strada sarà stretta, rocciosa, dolorosa, non avrete l'accettazione della grande maggioranza dei vostri fratelli, sarete attaccati da satana stesso e dai suoi scagnozzi, ma, siate certi che il Regno dei Cieli vi spalancherà le sue porte.
Quanto è difficile per l'uomo comprendere queste Verità, perché l'uomo cerca più la comodità della propria persona che il grande servizio che dovete rendere a Me, vostro Dio.
Ho sofferto per voi, ho dato me stesso per voi, vi ho risparmiato molto dolore, molto dispiacere dando me stesso per voi, ma voi continuate a preferire la vostra verità, continuate a preferire ciò che satana vi propone, e cioè evitare, praticamente a tutti i costi, tutto ciò che vi toglie la vostra comodità personale.
Vi ho detto che chiunque vi chieda di dargli quello che avete, che se vi chiede il mantello, che gli diate anche il mantello, che gli diate quello che avete, perché, del resto, io ve l'ho dato e vi restituirò il centuplo di quello che date, sia materialmente che spiritualmente. La vostra azione sulla Terra deve essere la Mia azione.
La mia manifestazione è iniziata in un piccolo villaggio della Giudea, a Betlemme, poi con dodici apostoli, e nel corso del tempo sono conosciuto in tutto il mondo.
Certo, satana ha attaccato tutti i miei insegnamenti dati agli uomini e con il suo motto di divide et impera, portandoli ad altre credenze o manipolando le mie verità, ha fatto sì che non abbiate, pienamente, ciò che vi ho insegnato. Tutto deve tornare all'inizio, così come Io sono, nella mia Santissima Trinità, Tre Persone in una, l'intera umanità, l'intero Universo, tornerà ad essere un unico gregge sotto un unico Pastore, cioè quel gregge sarà riempito del mio Amore, della mia Divina Sapienza, seguirà i miei insegnamenti, seguirà il mio esempio, vivrà pienamente il mio Amore.
Ieri vi ho avvertito che la mia venuta è imminente. L'Angelo che vi ha annunciato il Mio Arrivo sta già avvertendo l'intero Universo, dovete avere nella vostra mente e nel vostro cuore il grido di Vieni Signore Gesù, perché la Mia Presenza, già in mezzo a voi, sarà per portarvi una Pace, che non avete avuto fino ad ora. Vivrete pienamente le virtù, il mio amore sarà la vostra gioia, mi avrete con voi. Vivrete, praticamente, come in Paradiso, ma dovrete anche dare voi stessi.
Dovete cercare il bene per voi stessi, cercando la vostra perfezione spirituale, e avendola, grazie al mio Spirito Santo, potrete aiutare i vostri fratelli a ottenerla. La fratellanza è ciò che prolifererà tra tutti gli uomini. Vi piacerà vivere nell'Amore, ma in un Amore puro, in un Amore Santo, in un Amore bello, come non avete vissuto fino a questo momento sulla Terra, dove le comodità sono sempre state cercate e hanno prodotto dolore.
Voi darete per il vostro fratello, per la vostra sorella, riceverete ciò che darete, nel frattempo, coloro che non sono con Me, subiranno l'assalto totale di satana, come vi avevo già spiegato, che non pregando, non proteggendovi con la preghiera, con la vita nella Grazia, non nutrendovi con il mio Corpo, il Cibo Divino, satana ha ripreso forza, e voi lo affronterete e subirete il suo assalto in modo molto doloroso. Lo avete preferito, credendo che vi avesse dato tutto ciò che possedete, tutto ciò che avete, tutto ciò che vivete, e non è stato così, piccoli miei, vi ho dato tutto. Ora, saprete come satana vi paga, come, nonostante lo abbiate seguito, avete creduto che avreste avuto tutto, che sareste stati ricolmi dei beni del mondo, che non vi sarebbe mancato nulla, e ora, vedrete come vi toglie tutto e soffrirete di ciò che il male satanico è nella vostra persona. Non avete cercato di impedire che il male si moltiplicasse nel vostro essere (lingue...), avete taciuto, avete disprezzato ciò che il mio Spirito Santo, dentro di voi, vi consigliava di non seguire il maligno, avete continuato a fare ciò che vi interessava, il godimento del corpo, il peccato, il male, scavalcando tutto e tutti, per ottenere ciò che il vostro egoismo e il male volevano. Non avete cercato di raggiungere le Virtù che vi avrebbero portato alla Perfezione Divina, è diventato noioso per voi cercarmi, pregare, sacrificarvi per il vostro bene e per i vostri fratelli.
E invece avete preferito i vizi, i furti, la cattiveria verso i fratelli, la menzogna, l'inganno, tutto ciò con cui satana opera e con cui vi attacca, per separarvi da Me, da Chi Sono, e che avreste dovuto seguire per lasciare una traccia e un segno della vostra presenza nel Mondo.
Vi chiederò: quante anime avete salvato, che bene avete fatto ai vostri fratelli, come avete trasmesso e vissuto il mio Amore tra di loro, quanti ne avete salvati con il vostro esempio, con il vostro amore, che è il mio Amore?
Quanti ne avete aiutati materialmente e spiritualmente? Quante gioie avete lasciato tra i vostri fratelli? Quando siete andati a fare del bene a chi aveva bisogno, anche solo di qualche parola di incoraggiamento, perché quel giorno dimenticassero la loro tristezza e avessero Me nel cuore, grazie alle piccole parole che il mio Spirito Santo vi avrebbe indicato di dare ai vostri fratelli bisognosi della mia Presenza in loro? Quanto bene avete lasciato da fare nel mondo, ed è per questo che siete venuti?
Vi ho detto che la vostra presenza sulla Terra serve fondamentalmente a conquistare anime per il Cielo e a produrre amore tra i vostri fratelli, poiché il principe di questo mondo vuole distruggere tutto ciò che viene da Me, e soprattutto voi, che siete i re della Creazione, ma siete diventati i lacchè di satana.
Meditate su questo, Miei piccoli. Eravate in una posizione molto elevata quando l'uomo è stato creato; l'uomo era al di sopra di tutte le cose create e il peccato vi ha portato a vivere tra i porci, ed è quello che state vivendo ora.
Vi siete abituati a vivere nella sporcizia, nell'errore, nella malvagità. Pensavate che vivendo così avreste potuto ottenere tutto per vivere felici sulla Terra. Quanto errore, con quanto errore avete riempito la vostra vita, e l'errore esige anche il suo pagamento, ed è quello che soffrirete ora, Miei piccoli, perché con l'errore, con cui avete vissuto, avete colpito, prima di tutto, il Mio Cuore, l'Amore con cui volevo che viveste, e avete colpito molti dei vostri fratelli, li avete portati al dolore. A causa delle vostre azioni sbagliate, non vi siete presi cura dei vostri pensieri, non vi siete presi cura delle vostre parole, non vi siete presi cura del vostro cuore con i miei insegnamenti.
Da tutto questo, piccoli Miei, e da altro ancora, sarete giudicati.
Quanto amore avete lasciato sulla Terra, vi chiederò, quanto errore avete lasciato nel vostro essere e avete lasciato anche nei vostri fratelli. Vivere sulla Terra e darvi il Dono della Vita è stato certamente un impegno immenso nei confronti di Me, vostro Dio. Che cosa avete fatto della vostra missione? Che cosa avete fatto, piccoli Miei, che invece di salvare le anime, le avete aiutate a finire nella loro dannazione? Queste anime, che mi hanno voltato le spalle, soffriranno molto all'Inferno, nel dolore eterno.
Non vi ho creati per soffrire, vi ho creati e vi ho dato il Dono della Vita, perché arrivaste alla fine di essa, gioiosi, esultanti per aver compiuto la vostra missione. Quanti di voi torneranno alla Mia Presenza in questo modo? In questo momento, facendo un'introspezione della vostra vita, di tutta la vostra vita, siete felici, fino a questo momento, di aver avuto un'esistenza gloriosa, un'esistenza con la quale potrete venire davanti a Me, a testa alta, e persino vantarvi di aver fatto del bene?
Vi lascio con questa domanda, Miei piccoli, vi benedico e chiedetemi tutto l'aiuto di cui avete bisogno, affinché possiate venire davanti a Me, in questa forma, alla fine della vostra esistenza.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento