martedì 3 gennaio 2023

Benedetto XVI è in pericolo! - Un funerale, sarà dichiarato molto presto, ma in verità sarà falso.

 


PAPA BENEDETTO XVI. SI RIPUBBLICANO DUE MESSAGGI COMPLETI EDITI DAL COLLE DEL BUON PASTORE DI CARBONIA RELATIVI AL PAPA BENEDETTO XVI 



10 gennaio 2013 – Ore 19.30/19.50

Benedetto XVI è in pericolo!

Gesù è con te, o donna! Metti pace nel tuo cuore figlia mia, e ascolta ciò che Io ora ti dico.
La mia Chiesa è sull’orlo del baratro! Il nemico possiede i miei figli, essi si sono legati a lui rinunciando a Me! Si sono donati a lui per il potere delle cose di questo mondo! Si sono donati alla lussuria, alla perdizione, dimentichi di aver ricevuto il Sacerdozio per essere i miei figli prediletti.

Come Dio e come Padre, oggi vi dico, o uomini: non siete più nel potere di prima, perché Io, Io il Signore Gesù Cristo, metto fine a questo sfacelo, a questo mondo di ladri e calunnie nei confronti del vostro Dio e dei vostri fratelli.

“A causa dei dottori del Tempio soffriranno gli innocenti”! Miseria infinita è su di voi! Vi siete creati un mondo di morte e ora i vostri occhi vedranno, e sulla vostra pelle avvertirete il dolore che avete causato a Me tradendomi, per abbracciare un dio di miseria infinita. Avete trucidato i vostri fratelli e li avete ingannati per farli morire, avete succhiato il loro sangue per abbeverare Satana, il nemico infernale, ed ora, ORA che Io Mi manifesterò nella mia Giustizia, voi sarete cacciati dalla mia vista! Mai più vedrete la luce! Il vostro dio vi marchierà nel suo buio infernale: ancora poche ore e cadrete come birilli, quei birilli che si sono prestati al gioco di Satana.

Figli miei, voi tutti che ora celebrerete il mio arrivo nella Gloria, voi tutti che Mi avete seguito con amore e avete preparato la via al mio Ritorno, ecco che Io, Io Dio, vi metterò in un Luogo santo e con il Santo camminerete e di Lui vi nutrirete, nel suo stesso respiro sarete, e mai più avvertirete il buio, ma luce, luce, luce infinita nel gaudio immenso dell’Amore!

Tornate in fretta a Me, oh voi che non Mi avete onorato! Chiedetemi ORA perdono con cuore contrito per non avermi riconosciuto quale unico e vero Dio, quel Dio che morì sulla croce per voi, per la vostra salvezza; sì! chiedetemi perdono, perché Io possa perdonarvi, e non tardate: tutto è già pronto!

Il funerale è stato preparato nei minimi particolari, ma tutto si ritorcerà contro i malfattori! Perché, colui che ha meditato nel suo cuore inganno e morte, perirà dello stesso male. Non ha meditato nel bene ma nel male, e Io, Io Dio, mostrerò a costoro la loro condanna, esercitata dalle loro stesse menti.
Ecco, entra il freddo inverno, il suo gelo sarà dolore e morte per chi non si sarà preparato per la giusta causa: ecco che Io vengo. Amen!

Benedetto XVI è in pericolo: i figli della morte gli tendono la rete …ma! Addio per sempre, o uomini del demonio! Non ci sarà la vostra vittoria, tutto perderete perché quel Trono è mio! Appartiene a Me, la CHIESA! Attenzione, o figli, a ciò che ora sentirete e vedrete perché questo sarà il SEGNO della fine del male!

Gesù nel suo infinito dolore per tutti coloro che hanno scelto di stare dalla parte del nemico infernale: Addio! Addio! Addio per sempre!                                        Gesù.

Nota: Il Papa Benedetto XVI diede le sue dimissioni in data 28 febbraio 2013.


22bis giugno 2019 – Ore 16.55

Un funerale, sarà dichiarato molto presto,
 ma in verità sarà falso.

Preparate i vostri cuori, presentateli all’Altissimo, mettete in voi lo scudo quello della fede in Cristo Gesù il Signore, il Salvatore.

Ponetevi in ginocchio dinnanzi alla Croce e presentate le vostre suppliche a Gesù, chiedete la vostra vera conversione e quella dei vostri cari.
Il temporale si abbatterà all’improvviso, nessuno scamperà dal pericolo perché è volontà di Dio manifestare all’Umanità la sua Potenza.

Cristo Gesù è Colui che ha donato la propria vita per la salvezza dei fratelli ma, è stato tradito proprio dai suoi figli più belli, i dottori del tempio e, ora, i sacerdoti.
Cari figli la storia si ripete, Gesù non è accettato dagli uomini perché privi di amore e carità; il loro cuore si è indurito perché hanno scelto la vita di peccato, si sono prostrati a Satana, hanno donato la propria vita nelle sue mani.

Oggi ancora vengo a voi e vi chiedo la conversione, non tardate figli miei, tutto è alle porte, non siate stolti. Il mio urlo attraverserà l’Universo, anche le più piccole particelle avvertiranno la mia giustizia.

A voi che mi avete tradito in verità vi dico: riparate ai vostri errori, mettetevi in vera comunione con Me, siate sinceri con Me perché Io vedo e leggo dentro il cuore di ogni uomo.
Io sono il vostro Dio Creatore, sono Colui al quale dovete dare obbedienza e dovete prostrarvi, … non a Satana, figli miei, ma a Me che vi ho dato la vita!
Non suscitate in voi un cuore cattivo, amatemi e amate coloro che Io vi mando.

Io sono Colui che decide le cose e Colui che le gestisce attraverso i suoi inviati. Il tempo delle cose terrene si chiude, sta per essere aperta la porta della nuova vita, una nuova era, un nuovo sole, un’alba nuova dove tutto brillerà in Me, il Dio amore, l’unico Creatore.

Sollecito la vostra conversione, a voi che Mi avete tradito, attendo questi ultimi istanti e poi chiuderò per sempre il mio Cuore a voi.
Non siete stati creati per Satana ma per Me il Dio Creatore, Colui che tutto possiede in Sé. Se volete appartenere alla Vita entrate nella Vita per dimorare nella Vita in eterno. Il Giardino dell’Eden si riaprirà agli eletti di Dio!

Un funerale, sarà dichiarato molto presto,
 ma in verità sarà falso.

Credete solo alle mie parole e non sia in voi dolore ma gioia perché, Io Sono Colui che tutto può, sono Colui che apre le porte più robuste, i sentieri più bui.
Avanti! La luce è Dio, Dio viene a voi, abbiate occhi per vederlo e seguirlo.
Vi benedico e vi attendo come vi ho chiesto.

Nessun commento:

Posta un commento