mercoledì 8 marzo 2023

Essere in stato di grazia



5 marzo 2023

Figli miei carissimi,

       Siete miei? Perché io sono vostro. Vi guardo, vi amo e mi prendo cura di voi. Siete i miei figli, i figli della mia Santissima Madre Maria e lei vi raccoglie attorno a sé perché non vuole perdere nessuno di voi. Siete suoi quanto miei e non sapete cosa significhi veramente questa unione con Dio e con la mia Santissima Madre.

        Io parlo a voi, e a voi, e ancora a voi che mi leggete, e guardo che mi leggiate con attenzione. Amatemi, figli miei, cercate di restituirmi un po' dell'amore che ho per voi e sarete eternamente commossi e felici. Voglio che siate vicini a Me nella mia Eternità, vi ho dato la vita con questa intenzione e, in Cielo, siete miei pari, miei fratelli, mie sorelle, miei figli e siamo così felici della nostra sorte!

       Abbiamo un rapporto familiare di grande promiscuità e rispetto, ma anche di grande tenerezza e profonda fiducia. Non dubitiamo l'uno dell'altro, e qui in Paradiso gli uomini di tutte le nazioni sono insieme. Nessun attrito, nessuna incomprensione, nessun falso giudizio. Ci amiamo, ci conosciamo, ci stimiamo e, soprattutto, abbiamo una profonda e perfetta fiducia l'uno nell'altro e in tutti.

       Questo è il modo in cui gli uomini sulla terra avrebbero dovuto essere se non fossero stati sporcati e corrotti dal peccato originale, che li ha veramente snaturati. Si mentono l'un l'altro e questo è il loro più grande difetto, non si fidano l'uno dell'altro e alcuni di loro sono così malvagi e perversi che la loro compagnia va evitata e condannata.

       Questo è il modo in cui i demoni si comportano tra di loro. Sono d'accordo solo nell'odio verso Dio, i suoi fedeli e i suoi figli. Quindi sì, Miei cari, non fidatevi di coloro che sono i loro seguaci, di coloro che governano i Paesi, trascinandoli con loro in conflitti senza senso in cui anche loro saranno i grandi perdenti.

       Questi leader sono attualmente sotto l'influenza diretta dei demoni e li riconoscerete dalle loro menzogne, dai loro sproloqui, dall'assunzione di droghe e dalla loro incapacità di mantenere la posizione. Un grande uomo dovrebbe essere rispettato e se un uomo che vuole essere un leader viene denigrato da coloro che vuole guidare, è già un perdente. Così come i vostri leader, non sono né rispettati né benevoli, sono vigliacchi e cattivi consiglieri.

Vi guardo camminare dietro di loro verso il cataclisma e so cosa ne verrà fuori perché sono al di sopra di ogni tempo. Vedo ogni momento del tempo della terra, di ciascuno di voi, e so chi sopravviverà e chi soccomberà nella mischia. Ma voi, siate in pace mentre siete in stato di grazia. Pregate, aiutate il vostro prossimo, siate uniti a Me e Io vi proteggerò.

       Dio vi benedica, figli miei, figli miei carissimi, siate coraggiosi, franchi, fedeli e sarete al sicuro.

       E così sia.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento