28 febbraio 2023
Figli miei carissimi, vi saluto.
Sì, Io, il vostro Dio, vengo da voi e vi saluto. Mi siete cari e vengo a voi perché avete bisogno di Me; non sapete cosa perdete stando lontani da Me.
Amatemi, sì, amatemi con tutta la vostra anima, con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra volontà, perché senza volontà non sareste buoni a nulla.
Sì, figli miei, la generazione attuale ha perso la volontà di fare bene, la volontà di amare con il cuore invece di amare solo con i sensi. Il vero amore non è passionale, è volontario e determinato per superare gli scogli e qualsiasi tempesta. L'amore passionale è come una tempesta che si spegne all'ultimo respiro. Non si può costruire su di essa perché spazza via tutto ciò che trova sul suo cammino e, quando è passata, c'è solo disordine, tristezza e rottura.
Figlioli, voglio parlarvi dell'amore, ma questa parola è così sminuita che non conoscete più il suo vero significato. Quando mi dite "Ti amo", oso sperare che lo diciate con il cuore ma soprattutto con la volontà: amare è volere il bene dell'altro, e quale bene potete volere da Me se non la realizzazione del mio Piano divino per voi e per l'umanità. Se Mi amate, dovete impegnarvi pubblicamente con Me, dovete essere orgogliosi del nostro amore reciproco, non dovete voler nascondere la nostra reciproca appartenenza. Voi siete Miei e Io sono Vostro, e se Mi amaste davvero, sareste in grado di gridarlo per le strade.
Non lo fate, naturalmente, ma siate felici di formare processioni dietro il mio Santissimo Sacramento, di cantare "Gloria in excelsis Deo" per le strade e di essere buoni cattolici nella vostra vita quotidiana, con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri conoscenti e professionisti. Allora sì, vedrò che voi siete miei e io sono vostro, lo sono sempre stato e lo rimarrò sempre.
Figli miei, amici miei, fedeli miei, siate miei a tutte le ore del giorno e della notte. Quando vi svegliate dal sonno più profondo, pensate che Io sono lì, che anch'Io non dormo, che veglio su di voi e che Mi siete cari.
Figlioli, oggi voglio svelarvi un segreto. Molti di voi si uniranno a Me nel mondo che attualmente vi è invisibile e sarà per voi una grande gioia, una gioia immensa trovarci. Conoscerete allora, con un'intensità a voi oggi sconosciuta, cos'è l'Amore di Dio, questo sentimento di amore puro che vi invade interamente e vi trasporta come in un'aureola di felicità, tenerezza e devozione.
Figlioli, questo momento per molti di voi è vicino e sappiate che se siete pronti, se la vostra anima è pura, la vostra massima felicità è alle vostre porte. Sì, sto per prendervi tra le mie braccia per condurvi Io stesso ai piedi del Tribunale Divino del Padre Celeste e gli dirò: "Padre, ecco un figlio, ecco una figlia. Lui/lei è unico/a e io sono felice, V infinitamente felice di averli conquistati a Te. Padre mio, accoglili nella tua casa eterna, sono tuo figlio e tua figlia".
Sì, e con un tale Intercessore non vi mancherà nulla, l'inimmaginabile felicità eterna sulla terra sarà vostra per una beata Eternità.
Figlioli, quando la guerra rimbomba sul vostro suolo, siate già in Cielo, agite come farebbero i miei Santi, aiutando chi ha bisogno, confortando, benedicendo e non risparmiando alcun dolore. Il Cielo è spalancato per accogliere tutti coloro che vi saranno chiamati e non siate tristi, non siate presi dal panico, non abbiate paura, no, certamente no! Voi siete la mia famiglia, siete i figli del Padre mio e quindi siete a sua immagine e somiglianza: buoni, provvidi, consolatori, amorevoli, tranquillizzanti e sempre presenti. È così che vi voglio, miei carissimi figli, amici, amati, siete a mia immagine e somiglianza e voglio che siate così.
Siate in pace, diffondete il mio amore, io conto su di voi e vi aspetto!
Benedite Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e siate tutti Suoi, Amen.
Il vostro divino Maestro
e Signore Gesù Cristo
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento