sabato 6 maggio 2023

Il mondo di domani

 


23 Giugno 2021

Quando il mondo di oggi lascerà il posto a quello di domani, gli uomini saranno inorriditi dal comportamento di coloro che li hanno preceduti. Rettificheranno le precedenti regole umane con la fede e l'obbedienza alla legge divina e tutti gli abomini saranno annullati e sistemati. Le leggi che permettono l'aborto, quelle che autorizzano o addirittura incoraggiano le trasformazioni mediche del genere maschile e femminile saranno abolite, la legge naturale sarà riportata al suo posto e alla sua legalità e non si potranno ammettere scelte contrarie alla propagazione naturale della razza umana. I bambini saranno bambini e gli adulti saranno persone responsabili che si comportano come tali. Le generazioni ritroveranno le loro tradizioni e si succederanno nel rispetto di chi le ha precedute.

La terra tornerà a essere la bella opera di Dio e gli angeli la proteggeranno dal diavolo che, sebbene rinchiuso per un certo tempo nell'Abisso (Ap 20), rimane odioso e distruttivo. Egli guarda e non disarma, e anche gli uomini devono guardare e non disarmare. Il peccatore sarà buono e coraggioso, sarà felice di aver scelto di essere il figlio benedetto del migliore dei padri. Si comporterà da buon cristiano, desiderando di rimanere tale e di educare i suoi figli nello stesso rispetto e dipendenza dall'unico vero Dio.

Che questa nuova era sia benedetta e accolta calorosamente da tutti coloro che, scelti da Dio, vi entreranno. E gli altri, anch'essi scelti da Dio ma che non vi entreranno, saranno felici, perfettamente felici di essere tra gli eletti nel Regno eterno del loro Padre Celeste. Infine, ci saranno anche gli altri, quelli che non entreranno nel nuovo Regno terreno di Dio e che non entreranno nemmeno nel Regno eterno di Dio. Questi saranno dimenticati dagli uomini e da Dio, e anche se rimarranno citati in qualche libro di storia, non saranno ammirati o lodati.

Vi chiedo ancora una volta: quando sarà presente questa epoca di felicità e di pace? Cari figli, vorreste essere già lì, ma il paradiso, anche sulla terra, non si può ottenere senza guadagnarselo. Lo meriterete, sì; quindi pregate ogni giorno per meritarlo. Pregate per affrettare l'ora della sua venuta, pregate e fate sacrifici ogni giorno per diventarne degni. La pace, la Mia pace, quella che non è del mondo, sia nei vostri cuori e nelle vostre anime. Amatemi, pregatemi e chiedete alla mia santissima Madre Maria di chiedermi anche lei. Lei può chiedermi tutto, io non le rifiuto nulla.

Che Dio sia con voi, figli miei, vi benedico.

Suor Beghe  - 23 Giugno 2021

Nessun commento:

Posta un commento