Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
04 Maggio 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Figlioli, molto, molto è l'Amore che ho riversato per ciascuno di voi nel corso dei secoli.
Fin dai tempi antichi, mio Padre, attraverso i profeti, ha manifestato il suo Amore, ha dato la Conoscenza, ha elevato l'umanità a coloro che ascoltavano i profeti. Essi avevano quella vita dell'anima di cui ognuno di voi ha tanto bisogno. Sono stato annunciato fin dall'Antico Testamento, sono finalmente qui e sono tra gli uomini, continuo ad aiutarvi e continuo a dare ciò che mio Padre ha dato agli uomini fin dai tempi antichi.
Io stesso vi ho detto che non erano le mie parole, non erano le mie opere, la mia presenza tra voi, era la presenza stessa di mio Padre. Mio Padre continua a vegliare su di voi, Io sono il Testimone di Mio Padre e voi dovete essere i Miei testimoni, dove anche voi loderete Mio Padre e loderete la Mia Santissima Trinità.
Non capite, Miei piccoli, o non volete capire, che tutto il male che provocate e che lasciate entrare nel vostro cuore, è per il vostro male, è per il vostro dolore?
Noi, nella Nostra Santissima Trinità, siamo perfetti, non abbiamo bisogno di voi, che facciate il bene o il male, nulla intacca la Nostra Natura Divina. Mio Padre vi ha creato all'inizio per condividere il Suo Amore, per condividere le Sue Bellezze, la Creazione, capite, è stata fatta per voi, affinché possiate godere del Nostro Bene, ma voi stessi, ascoltando satana, avete distrutto tutto il bene che vi è stato dato e non vi rendete conto che il male, che viene causato, vi riguarda.
Lo ripeto ancora una volta, nella Nostra Santissima Trinità, nella Nostra Perfetta Divinità, non siamo colpiti dalle vostre azioni, certo, siamo feriti dalle vostre azioni, ma il male che viene causato, ricade su di voi, il male che causate non ci colpisce, siamo feriti dal fatto che rispondete in questo modo al Nostro Bene.
Voi stessi, si potrebbe dire, vi state suicidando, state agendo secondo la volontà di satana, egli vi sta distruggendo e voi seguite stupidamente colui che vuole distruggervi.
Certo, Noi, nella Nostra Santissima Trinità, ci prendiamo cura di voi, vi proteggiamo, vi facciamo capire che siete sulla strada sbagliata, perché vi amiamo, ma voi continuate ad essere quel popolo infedele e stolto, quel popolo che non ha voluto credere fermamente nella bontà della Nostra Santissima Trinità. Un popolo testardo e stolto, perché chiunque soffra una o due volte, capisce dove non andare. Anche gli stessi animaletti capiscono, quando vanno da qualche parte o fanno qualcosa che non vi piace, e voi li punite, imparano a non farlo più. E voi, infedeli, testardi, sciocchi, continuate a commettere le stesse sciocchezze, epoca dopo epoca, e chi ci rimette siete voi. Il Paradiso è stato creato per voi, l'Inferno è stato creato per satana. E voi, con le vostre cattive azioni, seguendo satana, state perdendo il Paradiso e questo è causato da satana, perché lui ha perso l'opportunità di stare in Paradiso a causa del suo tradimento, e voi state facendo lo stesso, state perdendo il vostro eterno, bellissimo, grande futuro, perché la vostra stoltezza non vi permette di vedere oltre il vostro naso.
Poveri, poveri voi che non volete capire! L'amore è stato riversato su di voi in grande quantità e voi non volete capire. Vi ho detto che il Paradiso si guadagna con il lavoro, con l'amore, sta a voi decidere, al vostro libero arbitrio, cosa seguire, quale futuro volete avere, è una vostra decisione.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento