mercoledì 7 giugno 2023

La solitudine, quando si ama veramente, è tremenda, Miei piccoli, e anche voi dovrete soffrirla.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


05 Maggio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, ho sofferto la solitudine. Ho passato tre anni a unire, a educare gli apostoli e i discepoli; tre anni in cui c'è stata una presunta amicizia, ma alla fine è successo che tutti si sono allontanati, tutti mi hanno lasciato solo, anche Pietro, che ha detto che avrebbe dato la sua vita per Me e non l'ha fatto.

Con mia Madre, certamente, c'era una certa solitudine, e dico certa, perché, in realtà, io e lei eravamo una cosa sola, è una grande unione, lei sapeva dov'ero io, io sapevo dov'era lei e lei non si allontanava da me, ma, quando ero già morto sulla croce, la solitudine era grande.

Alcuni, pochissimi, dei miei apostoli sono rimasti con me, troppo pochi. La solitudine, quando si ama veramente, è tremenda, piccoli miei, e anche voi dovrete soffrirla.

Quelli, come vi ho detto, che erano preparati e che Mi amavano molto, si sono allontanati da Me quando Mi hanno visto imprigionato, quando Mi hanno visto maltrattato, quando Mi hanno visto inchiodato alla Croce, la paura era più forte dell'amore che dicevano di avere per Me. Come vi ho già detto, dovrete passare attraverso quello che ho passato io.

Certo, avete ricevuto e dato l'evangelizzazione, avete preso la mia e l'avete data, ma verrà un momento in cui tutto si rivolterà contro di voi, sarete perseguitati come lo furono gli stessi Apostoli, ma certamente, dopo, il mio Spirito Santo li riunì e così sarà anche per voi.

Questo vi dico, Miei piccoli, affinché non vi spaventiate in quei momenti di tribolazione, perché Io sarò con voi, ed è stata la Mia Promessa: se il Mondo Mi ha lasciato solo, Io, il vostro Dio, non vi lascerò soli. Certo, attraverserete qualche momento di prova, per vedere quanto Mi amate, quanto potete fare a meno della Mia Presenza, ma non sarà un male, piccoli Miei, il Mio Spirito Santo vi porterà a riflettere su tutti i momenti che Mi avete avuto e su quei momenti in cui, peccando, Mi avete abbandonato, Mi avete lasciato da parte, avete voluto fare le vostre cose, avete voluto fare la vostra vita.

Vi è stato detto che la vita che avete è per servire Me, Me, il vostro Dio. Ma vi ho anche promesso che non vi lascerò mai, perché vi amo, perché siete lì per servirmi nell'amore, perché attraverso di voi le anime intorno a voi mi vedono, mi ascoltano, mi amano.

Prenderò la vostra persona, prenderò i vostri pensieri, le vostre parole, le vostre azioni e i miracoli che farete. Sarò presente tra gli uomini attraverso di voi e così vi accorgerete che sono con voi e che se in qualsiasi momento vi sentite soli, vi chiedo di entrare nel vostro cuore e io sarò lì. Quando vi sentite soli, pregate, come ho pregato io, anche quando i carnefici mi distruggevano.

Che anche la vostra vita sia di preghiera, che anche la vostra vita sia di salvezza delle anime, che anche la vostra vita sia di attrazione, già, del trionfo del Cielo sul male di satana. Che la vostra vita sia un trionfo, come Io ho trionfato sulla morte e vi ho portato la vita con la mia morte e con la mia risurrezione. Vi ho portato più sicurezza nel seguirmi, perché mai prima, nessuno, né dopo, farà quello che ho fatto per voi: morire e risorgere, darvi insegnamenti di vita e farvi apostoli, portare la mia parola, portare la vita, risuscitare i morti, fare grandi miracoli, affinché chi vi circonda veda che continuo a servirvi.

Pregate molto, Miei piccoli, perché c'è già così tanta mancanza d'amore nel Mondo, c'è così tanto male, che la Fede si è persa. Vi siete riempiti di tanto rumore intorno a voi, perché non volete vivere in quella solitudine, la Santa solitudine, che vi porta al riflesso della Verità, un riflesso che vi farà crescere spiritualmente, un riflesso che vi condurrà sulla retta via, come Io Sono, che vi condurrà a una nuova vita, che vi preparerà in modo che, alla fine, avrete la Vera Vita e la godrete in eterno.

Venite, dunque, Miei piccoli, e anche se attraverserete quei momenti difficili, Io sarò con voi, non mi allontanerò da voi, vi condurrò al trionfo sulla morte, al trionfo sul peccato, perché mi avete seguito, perché vi siete fidati di Me, perché amate Me, il vostro Dio.

Grazie, piccoli miei.


Nessun commento:

Posta un commento