La vostra SS. Madre Celeste
Io sono la vostra Santissima Madre, non abbiate paura per questi tempi bui che state vivendo perché presto il Figlio Mio metterà in voi la pace e il desiderio del Paradiso. La vostra terra è consumata in tutta la sua pienezza e purtroppo non vi darà più ciò che desiderate.
Io prego sempre il Padre vostro perché vi dia ancora un po' di pace ma purtroppo la gran parte di voi ha lasciato la Santa Messa e tutto ciò che è divino e che vi aiuterebbe per guadagnare la vita eterna.
Figlioli, voi che sapete quanto i vostri tempi sulla terra si stiano accorciando, pregate per i vostri fratelli affinché il Padre vostro che dai cieli dovrà giudicarvi, sia generoso soprattutto con i suoi figli che non hanno rispettato i suoi Comandamenti.
Grazie a voi che avete seguito i miei insegnamenti, continuate a catechizzare i vostri fratelli al di fuori della Chiesa cattolica – apostolica – romana. I vostri fratelli lontani da Dio, avranno molto da soffrire nei tempi che verranno.
La loro ignoranza per quanto riguarda il Paradiso, li porterà alla sofferenza eterna. Pregate e fate pregare affinché il vostro Padre Eterno, abbia compassione di tutti i suoi figli lontano dalle sue leggi.
Io vi affido tutti i miei figli lontani dalla Verità affinché possano chiedere perdono, prima della loro fine terrena.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento