sabato 15 luglio 2023

Aprite i vostri cuori, lasciate che il Mio Cuore prenda il posto del vostro. Lasciate che il Mio Cuore Immacolato e Sacratissimo sia impiantato nel vostro essere.(Messaggio 2 di 2)

 


Al termine del Rosario - Messaggio 2 di 2.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


15 giugno 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...)


Figlioli, aprite i vostri cuori, lasciate che il mio Cuore prenda il posto del vostro. Lasciate che il mio Cuore Immacolato e Sacratissimo sia impiantato nel vostro essere. Datemi il vostro cuore e io vi darò il mio.

È così grande il mio amore per voi che voglio darvi tutto, tutto quello che ho, che è il mio Cuore amorosissimo, sacratissimo, purissimo, santissimo, il dono del vostro Salvatore, Redentore, Cristo Gesù, con il quale dono alle anime che ho scelto di diffondere la mia vita e il mio amore in eterno.

È il vostro tempo, è il mio tempo in voi, quindi lasciate che Io, miei piccoli, lasciate che Io, il vostro Dio, il vostro Redentore, mi impianti perfettamente in voi.

Datemi il vostro "sì", datemi il poco che siete, affinché Io possa donarmi in voi e usarvi per il bene di questa povera umanità.

Voi siete nulla e, nonostante il vostro nulla, Io, vostro Dio e Salvatore, voglio prendervi, voglio ricostruirvi, voglio che siate i miei rappresentanti dell'Amore in questi tempi di male, di odio tra fratelli, di male satanico tra i popoli della Terra.

Lasciate che la mia Luce in voi elimini le tenebre con cui satana vi ha avvolto e vi ha condotto nell'errore, nella distruzione, nel peccato e nella separazione da Me, vostro Dio.

Rendetevi conto del male con cui satana vi ha attaccato: vi ha separati da Me, il vostro Dio. Questa è la cosa più grave che un'anima possa avere, essere separata da Me, il vostro Dio, che sono il Generatore di ogni bontà, di ogni amore, di ogni bene che avete.

Allora lasciatevi trasfigurare da Me, dimenticate il vostro "io", dimenticate di essere "qualcuno", lasciate che Io, il vostro Dio, entri in voi per rinnovarvi, per rendervi qualcuno per il Regno dei Cieli. Vi amo tanto, Miei piccoli, vi amo tanto!

Datemi questo piacere, Miei piccoli. Mentre la grande maggioranza dei vostri fratelli cerca il mondo, le cose che passeranno, che non vi lasceranno nulla per il vostro bene spirituale, voi, invece, avete cercato il Mio, avete cercato Me, avete trovato la Perla più preziosa delle Sacre Scritture. Io sono quella Perla. Liberatevi di voi stessi, di ciò che è del mondo e venite a Me, venite a prendere Me e Io vi farò ricchi di Amore, di Virtù, di Gloria Divina.

Grazie, Miei piccoli, avete cercato il Bene e l'avete trovato, Io sono il vostro Bene, Io sono il vostro Dio.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento