giovedì 13 luglio 2023

Dico ai miei figli con grande urgenza che è tempo di pentirsi. È tempo di riconoscere l'ora in cui vivete.

 


Messaggio di Gesù Cristo


05 Giugno 2023

"Figlia mia, vengo ora da te con grande urgenza, perché il mondo è entrato nel tempo dell'avvertimento. Non parlo del tempo della Mia visita, piuttosto questo è un tempo di avvertimento che inaugurerà il periodo in cui tutta l'umanità sarà messa in ginocchio per vedere le proprie anime come Io le vedo. Figlia mia, coloro che non riconoscono questo tempo - in cui il male cerca di elevarsi e allo stesso tempo viene trafitto dalla luce della verità - si troveranno come le vergini stolte. Dico ai miei figli con grande urgenza che è tempo di pentirsi. È tempo di riconoscere l'ora in cui vivete. Io sono un Dio di ripetizione. L'umanità deve allontanarsi dal male e difendere la verità. Coloro che si allontanano per ignoranza saranno come coloro che non hanno ascoltato gli avvertimenti di Noè.

Dico al mio popolo: difendete e proteggete i miei piccoli. Come ho già avvertito, il sangue degli innocenti è sul mondo perché troppi non li hanno difesi e protetti. Guai a coloro che cercano di fare del male ai miei figli nella loro lussuria peccaminosa. Guai a coloro che cercano di manipolare la Mia creazione, il Mio piano. È tempo, figli miei, di venire alla fonte della mia misericordia. Coloro che non cercano l'oceano della Mia misericordia arriveranno al porto della Mia giustizia.

Allontanatevi dalle tenebre e cercate la luce, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno".

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento