martedì 4 luglio 2023

In che modo Gesù Cristo purificherà la terra in questo decennio Che cosa dobbiamo aspettarci che accada?


 Cronologia di ciò che accadrà nella sequenza dell'apertura dei sigilli dell'Apocalisse.

Viviamo in un tempo privilegiato, in cui sembra che si stia compiendo una delle profezie più misteriose dell'Apocalisse: l'apertura dei 7 sigilli.

La Bibbia presenta l'apertura dei 7 sigilli come una sequenza, che ha permesso al mistico Mark Mallet e al teologo Daniel O'Connor, di tracciare una linea temporale, dall'apertura del primo sigillo all'ultimo, che sarà quando un'Era di Pace arriverà sulla Terra.

Qui introdurremo quella linea temporale, spiegheremo cosa succede sulla Terra con l'apertura di ogni sigillo e in quale fase della purificazione del mondo ci troviamo oggi.

Dalla risurrezione di Cristo, l'umanità è stata negli ultimi tempi, in attesa della Sua Seconda Venuta.

In cui porrà definitivamente fine al demonio, mandandolo all'inferno per sempre e sigillandolo, avverrà la risurrezione dei morti, passeremo attraverso il giudizio finale, la Gerusalemme Celeste scenderà e la storia finirà.

oggi siamo ad un certo punto su quella strada, e sappiamo che questo punto è la "fine dei tempi", che è stata annunciata con quel nome dalla Vergine a Garabandal, nel 1963.

E sarebbe iniziata dopo la morte di Benedetto XVI, provvidenzialmente in coincidenza con la profezia di san Malachia del XII secolo, perché Dio comunica i suoi piani con ridondanza.

E cosa accadrà in questa Fine dei Tempi?

Il tempo della giustizia di Dio avverrà, cioè un intervento di Dio per purificare l'umanità, che ci condurrà ad un'Era di Pace.

Che non sarà definitivo, perché il maligno non sarà ancora rinchiuso per sempre, ma con meno potere.

La Fine dei Tempi è l'ultima parte dell'apertura dei 7 sigilli dell'Apocalisse, che appare nei capitoli da 6 a 8 dell'Apocalisse, dove San Giovanni vede l'"Agnello" aprire "sette sigilli", che segnano l'inizio della giustizia di Dio.

Questi "sigilli" sono una serie di eventi globali, permessi e usati da Dio, per mettere in ginocchio il mondo.

Il mistico Mark Mallet e il teologo Daniel O'Connor hanno sviluppato una linea temporale dell'apertura dei Sigilli, al fine di visualizzare a che punto siamo su questo sentiero di purificazione dell'umanità.

Secondo la sua linea temporale, la strada verso la Seconda Venuta ha due segmenti.

Il primo segmento è quello che chiamano la Porta della Misericordia, che poi lascia il posto ai Dolori del Travaglio.

E il secondo segmento della strada è La Porta della Giustizia, che è seguito da Il Giorno del Signore.

Il primo segmento della linea temporale, la Porta della Misericordia, potrebbe chiudersi presto, e ora stiamo vivendo i Dolori del Parto.

Secondo la linea temporale, il primo dei sette sigilli ad aprirsi, appare in Apocalisse 6, ed è direttamente il Tempo della Misericordia; Questo è stato aperto qualche tempo fa.

Sarebbe il "tempo della misericordia" che Gesù ci ha concesso dopo le apparizioni di Fatima.

Secondo Mallet e O'Connor il cavaliere del cavallo bianco, che esce con l'apertura del primo sigillo, con un arco e una corona e cavalca vittorioso per promuovere le sue vittorie, è Gesù Cristo.

Questo cavaliere scaglia "frecce", che sono le ultime parole di invito a pentirsi e convertirsi.

Porta misericordia, in mezzo alle crisi, che precede la giustizia.

Questo è esattamente ciò che Gesù annunciò a Santa Faustina Kowalska:

"Prima di venire come Giudice giusto, vengo prima come Re della Misericordia, prima di venire come Giudice giusto, spalanco la porta della Mia Misericordia.

Chi rifiuta di passare attraverso la porta della Mia Misericordia deve passare attraverso la porta della Mia giustizia".

Con l'apertura del Secondo Sigillo arriva la Rottura della Pace.

Il cavaliere del cavallo rosso che esce a cavalcare ha il potere di togliere la pace dalla Terra e di uccidersi a vicenda.

Mallet e O'Connor dicono che il secondo sigillo è stato aperto con l'attacco alle Torri Gemelle l'11 settembre 2001 e tutti gli eventi che seguirono.

ha segnato un punto di non ritorno con l'aumento degli atti di terrorismo, dei conflitti armati e della crescente scomparsa delle libertà in nome della "sicurezza".

Il terzo segno distintivo è il collasso economico, iniziato qualche tempo fa e accelerato dopo la pandemia.

Il cavaliere del cavallo nero che esce a cavalcare, si rende conto della carestia e delle manovre dei potenti per gestire l'approvvigionamento alimentare.

Non solo il cibo sta aumentando di prezzo, ma le aree piantate sono limitate dalle politiche sui cambiamenti climatici.

Il quarto segno distintivo è il collasso sociale.

Il cavaliere del cavallo verde pallido che esce a cavalcare è accompagnato dalla morte e dall'inferno, secondo Apocalisse 6, e ucciderà con la spada, con la fame, con la pestilenza e con le bestie della Terra.

Il suo effetto può essere visto nel declino morale in tutto il mondo, che visto dal campo opposto significa la conquista di nuovi diritti.

Sappiamo tutti cosa intendiamo.

Così, mentre il secondo e il terzo sigillo fanno precipitare disordini sociali e caos, il quarto sigillo indica l'anarchia totale e lo scatenamento dell'inferno sulla terra.

Il quinto sigillo è la persecuzione dei cristiani e della Chiesa, che sta già avvenendo in tutto il mondo.

Ed è simboleggiato dai martiri che dal Cielo chiedono quando il loro sangue sarà vendicato.

Questo era già stato avanzato da Leone XIII sottolineando che l'intenzione della Rivoluzione Globale era quella di creare un nuovo ordine mondiale, dominato da governanti d'élite, e la distruzione del mondo che l'insegnamento cristiano produceva.

Il sesto sigillo è l'Avvertimento o Illuminazione della Coscienza.

Apocalisse 6 parla di un grande terremoto, il sole diventa nero e la luna color sangue, le stelle cadono dal cielo e tutti si nascondono..

Santa Faustina lo descrive così: "Tutta la luce nei cieli si spegnerà e ci saranno grandi tenebre su tutta la terra.

Allora si vedrà il segno della croce in cielo, e dalle aperture dove furono inchiodate le mani e i piedi del Salvatore usciranno grandi luci che illumineranno la terra per un certo tempo".

E poi Dio si rivelerà ad ogni persona, mostrerà loro i loro peccati come li vede e il loro destino se muoiono oggi, e li inviterà a pentirsi e convertirsi.

Infine l'apocalisse dice che quando il settimo sigillo fu aperto, ci fu silenzio in cielo per circa mezz'ora.

Questo sarà il tempo di riflessione dato da Dio in modo che tutte le persone possano assimilare ciò che è accaduto nell'Avvertimento e prendere una decisione.

In questo periodo di diverse settimane non ci sarà alcun intervento del maligno.

avverrà il Miracolo profetizzato a Garabandal.

Una volta che il Miracolo si verifica, l'umanità entra nel tempo dei rifugi.

Poi, dice il testo dell'Apocalisse, agli angeli del Cielo vengono date trombe per annunciare le cose che accadranno nella purificazione, mentre la Terra sarà benedetta con l'incenso.

Tutto l'inferno si scatenerà sulla Terra, arriverà una grande persecuzione e seguiranno punizioni, che culmineranno nei Tre Giorni di Oscurità.

Dopo di che verrà l'era della pace, a causa di un versamento di una nuova Pentecoste sulla Terra e avrà luogo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Bene fin qui quello di cui volevamo parlare, di ciò che accadrà nel nostro tempo storico, con l'apertura di ciascuno dei Sigilli del Libro dell'Apocalisse della Bibbia.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento