martedì 4 luglio 2023

(Voglio che tutto sia chiarito prima del suono della tromba)

 


Messaggio ricevuto il 29 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a rivelarti tutto ciò che dovrai dare a tutta l'umanità, perché voglio che tutto sia chiarito prima del suono della tromba. Sì, figlia mia, devi dare tutto per la gloria e l'onore di Dio. Perché ti darò tutto? Perché sei stata scelta dal mio Spirito Santo e nessuno può toglierti ciò che ti è stato dato. Perché ve l'ho dato? Perché è la Mia Volontà, tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, e ve lo darò in modo che tutto sia scritto. E così, nulla potrà essere tolto dopo che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo ve lo avranno dato per la Mia Chiesa Reminiscente, che verrà presto.

Verrà perché tutti imparino ciò che verrà per dare a tutti la Pace e l'Amore della Mia Chiesa, che è stata distrutta dal falso profeta di questi tempi finali. Allora non ci sarà più l'uomo delle tenebre al comando, dopo aver tolto tutto ciò che non serve e aver dato a tutti la verità che è nascosta, perché non vogliono accettare una donna (Maria), ma ho anche un tesoriere (che veglia su di noi, il Suo tesoro), che fa tutto ciò che il Mio Spirito comanda, che è la Mia Madre Immacolata. È una Sposa degna di tutte le Grazie comandate dal Padre, che darà a tutti la forza e l'amore di Colei che è stata scelta come Regina e Madre di tutta l'umanità. Voglio che vediate ciò che sta accadendo in questo mondo, che tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra viene perché Io, come Padre e Figlio, voglio che sia così.

Tutti possono essere certi che non c'è nulla che possa essere fatto per distruggere ciò che vi sto dando attraverso questa figlia prescelta (Maria), perché la mia forza è stata data (a lei) fin dalla nascita. E così, figli miei, voi che state leggendo questo messaggio, potete essere certi che è stato dato dalla Forza e dall'Amore. D'ora in poi non avrete molto tempo per fare tutto ciò che vi sto dando, perché il mio nemico farà di tutto per chiudere la mia Chiesa. Ma quella che vi sto dando ora non avrà l'uomo delle tenebre, ma il mio Spirito Santo, che comanda tutto con Forza e Potenza. Voglio dare a tutti la Forza e l'Amore del mio Spirito Santo, per questo vi sto dando tutto prima del mio ritorno al mondo, con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Sto dicendo la verità a tutti.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen. 


Nota di Maria: Allora il Signore mi venne incontro (con una locuzione, parlando al suo cuore) dicendomi che la Messa può essere pregata in tutte le lingue, ma che deve essere ricordata (come all'inizio).

 Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento