domenica 2 luglio 2023

(Ti sto chiamando perché tu non sia lasciata indietro)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 18 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore di Padre al tuo. Sì, figlia mia, tutto ti sarà dato per l'onore e la gloria di Dio, perché le cose che verranno nel mondo devono essere rivelate a tutti coloro che non accettano le cose che ti vengono rivelate. Ma tutti dovranno imparare, perché il diavolo ha tempo per togliere le mie cose e mettere le sue, per martirizzare i miei figli con parole false che tutti dovranno conoscere perché tutti cadano. E questo accadrà, dove ci sarà pianto e stridore di denti, perché questo cane disgustoso non ha cuore quando si tratta della Mia creazione. (Creato) Perché tu rimanga nell'amore della mia Chiesa e in tutte le cose che ho da dare ai miei figli.

È per questo che vi ho creati, per essere portatori della pace e dell'amore che ho per voi. Sì, figli miei, voglio che impariate il libro dell'amore, perché quello che avete adesso vi porta all'inferno, dove non potete fare nulla. Ha fatto di tutto per allontanarvi da Me, con le parole che vi allontanano da Me e dal Padre mio. Io sono la Luce del Mondo, dove tutti vedranno la verità che darò, ma quello (Papa?) porterà molti alla morte e al fuoco eterno. O figli miei, vi avverto affinché non cadiate, prendete (accettate) tutto ciò che vi sto dicendo con amore e fate la promessa di cambiare, perché non potete vedere la Luce della Vita con ciò che avete ora, ma solo la morte eterna.

Vi sto chiamando attraverso questi messaggi e quelli di mia Madre, e tutti coloro che stanno lavorando per il mio ritorno, perché molti stanno lavorando dalla parte sbagliata, dove non posso fare nulla se non fanno tutto come vi ho dato. La mia venuta è vicina, vi sto chiamando affinché non siate lasciati indietro, perché tutto è in disordine.

Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.

Maria De Jesus Coelho

1 commento:

  1. Giudici e leggi a favore di chi le infrange..preti e vescovi cn ol Papa fan dire messa in vaticano a blasfemi adoratori di satana orge e omicidi con droghe varie copwrte dal clero,trrremoti,guerre,stupri..non mi congenia stare ancora su questa terra imaridita anche nei cuori e mello spirito..BEN VENGA LA DISTRUZIONE x una nuova RINASCITA

    RispondiElimina